Burning Board [RELEASE]"ShoutBox Italiana"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile la cosa. Cancella la cache del forum, aggiorna i contatori e controlla di nuovo *credo si possa fare anche sulla lite no?!*
 
Prova a reinstallare. Oppure prova ad aggiungere una variabile lingue se ti è possibile *non ha dato problemi è tutto tradotto*
 
Uhm cancella questo plugin, controlla tra i template se rimane qualcosa poi entra nel db e cancella le query riguardanti la shoutbox. Cancella cache e aggiorna contatori e installa nuovamente. *purtroppo è la lite, ha limitazioni e alcune volte diventa scocciante*
 
Strato, come cambio il nome alla shout e come faccio a far visualizzare il colore del nome come nel gruppo quando uno scrive ò.ò?
 
Strato, come cambio il nome alla shout e come faccio a far visualizzare il colore del nome come nel gruppo quando uno scrive ò.ò?
Per cambiare il nome della Shoutbox devi scompattare l'archivio sorgente, andare nel file it.xml e modificare "Shoutbox" con il nome che vuoi modificare. Ovviamente dopo devi ricompattare come prima. Poi mi sembra di ricordare che i nomi dei gruppi degli utenti che scrivono nella Shoutbox sono già formattati come nelle sezioni del forum :)
 
Ehm il problema dei colori non funziona D: o meglio setto il colore del gruppo utente, quello su chi è online, e di solito, di norma dovrebbe vedersi sulla shout ma non va, c'è qualche modo o qualche opzione che non ho messo?>.<
 
Per cambiare nome shoutbox basta che vai su acp----aspetto----lingua----*scegli la lingua*----wbb e poi lì trovi shoutbox. Vai alla fine e cambia wbb.shoutbox.title che ci sta scritto shoutbox e cambialo con quello che vuoi (metti la spunta su versione personalizzata). Poi quando lo installi devi selezionare una cosa per user format, non ricordo cosa c'è scritto. Togli tutti i file della shoutbox dai pacchetti (controlla anche le altre pagine) e reinstalla.
 
Per il titolo, ok ho fatto, l'unico problema è che non si vede il colore degli utenti nella shout, sono tutti uguali >.<, ma anche nelle discussioni, i colori dei gruppi sono quelli normali e non quelli del preciso gruppo...? E come faccio a impostare il portale come pagina di default >.<?
 
Per il titolo, ok ho fatto, l'unico problema è che non si vede il colore degli utenti nella shout, sono tutti uguali >.<, ma anche nelle discussioni, i colori dei gruppi sono quelli normali e non quelli del preciso gruppo...? E come faccio a impostare il portale come pagina di default >.<?

Per i colori devi aggiungere un pacchetto aggiuntivo.. quando installi la shout ti chiede se vuoi o meno installarlo..: Ps: hai fatto nuovamente lo stesso errore nella board di ReMake.
 
Io ho un problema, ho installato la shoutbox mi funziona solamente che quando scrivono invece di sclorrare in basso per vedere i messaggi precedenti si mettono uno sotto all'altro ingrandento la shoutbox ho provato a reinstallarla ma fa lo stesso come posso risolvere???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.