Unmantained Guida [Release]Sito + ItemShop con donazione automatica sia via paypal che via cellulare + Possibilità di

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sito + ItemShop con donazione automatica sia via paypal che via cellulare + Possibilità di shoppare bonus e pietre

Metti scansione gentilmente.
 
Assomiglia non poco all itemshop di empiremmporg sarà mica quello? :lurker:

Dopo lo cerco nell hard disk e controllo .
 
Nonostante il server non mi piaccia trovo che abbia un sito fluido come pochi, ottima release.
 
Ho inserito il tutto sul mio host, però quando accedo al sito mi da errore connessione del mysql. I dati sono giusti come mai?


Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'ip game' (4) in /home/metinarr/public_html/core/class.db.php on line 6
Error. Can't connect to MySQL server on 'ip game' (4)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bostik e Bio™
Non sono scemo. :matto:

Ho inserito il tutto sul mio host, però quando accedo al sito mi da errore connessione del mysql. I dati sono giusti come mai?


Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'ip game' (4) in /home/metinarr/public_html/core/class.db.php on line 6
Error. Can't connect to MySQL server on 'ip game' (4)


A me sembra di si. Vai in core/config.php e al posto di 'ip game' metti i dati giusti.

- - - Updated - - -

Ma l'Immagine che ce li "orizon ecc" si può cambiare vero ? :) (ancora non l'ho scaricato)

si che puoi
 
Ultima modifica:
Praticamente non riesce a connettersi via MySql.
Hai modificato qualcosa che non dovevi e non riesco a connettersi.
1.[Di solito da quest'errore quando hai messo gli '' male. ]
2.[A me funziona anche se uso Microsoft Loopback.]
3.[Se hai controllato gli '' e non funge uguale, riscarica il sito e non combinare casini. ]
4.[Prova a cambiare il vostro IP da ("88.191.245.223") a ("88.191.245.100").]
5.[Forze ho detto una cazzata, non prendertela con me, non so un minimo di php.]

Ma l'Immagine che ce li "orizon ecc" si può cambiare vero ? (ancora non l'ho scaricato)
Certo che si può cambiare! Basta andare in resource/image e cambiare orizonmetin2.JPG con un altro orizonmetin2.JPG ( Il tuo logo ).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.