Unmantained Guida [Release]Sito + ItemShop con donazione automatica sia via paypal che via cellulare + Possibilità di

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma che usate sto itemshop che è veramente scritto coi piedi :omfg:

senza contare che utilizza le cache e che vi riempirà tutto l hosting in breve tempo :omfg:

e inoltre il titolo è fasullo, non è con donazione automatica paypal :omfg: non c'è traccia di api paypal :omfg:
 
che sei bravo, volevo sapere solo dove pazzo si trova sto file no polemiche su quel item shop xk è buono,
l'ho ripulito ho levato i codici che generano cache e ho messo nuovo script per comprare monete,
mi serve solo cambiare le cose che si vendono chi mi aiuta?????????'
 
che sei bravo, volevo sapere solo dove pazzo si trova sto file no polemiche su quel item shop xk è buono,
l'ho ripulito ho levato i codici che generano cache e ho messo nuovo script per comprare monete,
mi serve solo cambiare le cose che si vendono chi mi aiuta?????????'

quindi sei cosi esperto da togliere "i codici che generano cache" e mettere "nuovi script per comprare monete" e non riesci a guardarti le funzioni per vedere dove sono indicati gli item in vendita? :omfg: ok man :omfg:
 
Secondo me la cache serve ed è importante. Al massimo genererà 1 MB di cache ed evita numeri di queries allucinanti ogni volta che uno apre una pagina. Ragionate, no?
 
Per il bene della community, lasciaci un sito completo di script come ultima release se non vuoi rilasciare più. Gradirei avere qualche tuo script...
 
Per il bene della community, lasciaci un sito completo di script come ultima release se non vuoi rilasciare più. Gradirei avere qualche tuo script...

Non posso D: , da quando faccio i lavori sono protetti da copyright dato che lavoro in quest'ambito, quindi non posso rilasciare nulla, infatti li vendo la gran parte : D

- - - Updated - - -

Per il bene della community, lasciaci un sito completo di script come ultima release se non vuoi rilasciare più. Gradirei avere qualche tuo script...

Non posso D: , da quando faccio i lavori sono protetti da copyright dato che lavoro in quest'ambito, quindi non posso rilasciare nulla, infatti li vendo la gran parte : D
 
Non posso D: , da quando faccio i lavori sono protetti da copyright dato che lavoro in quest'ambito, quindi non posso rilasciare nulla, infatti li vendo la gran parte : D

- - - Updated - - -



Non posso D: , da quando faccio i lavori sono protetti da copyright dato che lavoro in quest'ambito, quindi non posso rilasciare nulla, infatti li vendo la gran parte : D

Concordo ho preso un suo sito a 15 euro ò_ò perfettamente funzionante ma con grafica schifosa (scusami eh ma in grafica sei 0 c.c)
 
  • Mi piace
Reazioni: D a v i d e
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.