Unmantained Guida [Release]Sito + ItemShop con donazione automatica sia via paypal che via cellulare + Possibilità di

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so, di grafica faccio pena, servono i grafici apposta a me ç___ç

Fatti secondo le tue regole e secondo le tue misure *-*... vabbè ho sfruttato gli script e riadattato la grafica, però non so se lasciare i tuoi diritti d'autore o mettere Edited, by... xD

Non posso D: , da quando faccio i lavori sono protetti da copyright dato che lavoro in quest'ambito, quindi non posso rilasciare nulla, infatti li vendo la gran parte : D

- - - Updated - - -

Non posso D: , da quando faccio i lavori sono protetti da copyright dato che lavoro in quest'ambito, quindi non posso rilasciare nulla, infatti li vendo la gran parte : D

Allora metti versione per inforge che non sono protetti da copyright *-*

Ah lol prendi sti file e buttali nel cesso, tirali fuori e vedi se si vede ancora il codice, se è leggibile e non puzza usalo altrimenti no lol scherzo comunque se non sai nemmeno l'html non ti possiamo spiegare tutto in un messaggio.

A me non funziona, da sto errore
Strict Standards: require_once() [function.require-once]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. Please use the date.timezone setting, the TZ environment variable or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'America/Chicago' for 'CST/-6.0/no DST' instead in /home4/a9cz2uwx/public_html/core/class.db.php on line 36

Parse error: syntax error, unexpected T_FUNCTION in /home4/a9cz2uwx/public_html/core/class.db.php on line 36

Scusate il necroposting ..
ho questi errori e non so come risolverli

• Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in/home/u899166068/public_html/core/class.db.phpon line 23

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in/home/u899166068/public_html/index.php on line39

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom