Unmantained Guida [RELEASE] spada, spadone, pugnale by Hexer

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn sn sue .-. le ha trovate su elite dato k lui le ha postate su CH 1 sett fa su elite ci sn da 3 settimane .-. ti darei - 1

Confermo CERRY su elite ci sono da già un bel pò di tempo io infatti le avevo già implementate nel mio server =)... cmq si nn si vedono le texture (si vedono bianche!!!)

Le icone funzionano, ma metto i file gr2 e .tga in pack - item.epk e nulla, vedo una spada invisibile ... anzi, NON VEDO TT_TT
Cosa sbaglio?

Ragazzi, io non le ho ancora messe nel client ma guardando il download mi sembra che manchino delle cose...
1 i files .dds
2 le icone

Penso siano solo queste cose comunque non sono sufficienti a farle vedere bene...
Prego i "sapientoni"(senza offesa prk è vero ke lo siete) ke hanno trovato queste armi su elitepvpers di postare qui, o in una guida creata da loro, i files completi e magari mettere anche il modo in cui si mettono nel client x gli utenti meno esperti.
Se non avete voglia di farlo mandatemi il link della guida di elite in pm prk a me servono (e se ho tempo la faccio io la guida con riferimenti a chi mi ha dato il link in pm ;) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom