Mod [release team wb]ak-103

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franci1992

Utente Gold
1 Novembre 2010
183
70
54
206
Ultima modifica:
Oggi il Team DI WB vi presenta la mod della AK-103

[video=youtube;LSlufYDDwkg]http://www.youtube.com/watch?v=LSlufYDDwkg[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
lo so ma devi farti sgamare apposta perche ancora nn mi hanno bannato...

cmq se nn ti piace nn lasciare commenti inutili...grz...-.-
 
è una domanda mia con questo non voglio dire che sei pessimo o robe del genere...ma...per te moddare significa...trasformare le armi in piccoli minigun ?...ce bo non capisco magari sono utili a te le mod cosi, ma sinceramente non so quanta gente le userà...poi bo non so spero di non essere l'unico che la pensa cosi
 
è una domanda mia con questo non voglio dire che sei pessimo o robe del genere...ma...per te moddare significa...trasformare le armi in piccoli minigun ?...ce bo non capisco magari sono utili a te le mod cosi, ma sinceramente non so quanta gente le userà...poi bo non so spero di non essere l'unico che la pensa cosi

Hai ragione lo ho provato cliccato il mouse un secondo sono andati via 20 colpi lòl e poi dove li fai i fantastic? a junk flea ho fatto solo unb+ ma non ero con la tua arma :asd: sinceramente non per insultare il tuo team ma fa delle mod di merd* :\
 
  • Mi piace
Reazioni: CrèéV
Però!! Unbelievable (come ***o si scrive boh.. magari l'ho skritto anke giusto xD LOL) lo fai sempre in junk flea! :sisi:


Teknoboss
 
massacrante ma altamente sgamabile e ricordo e non si arriva solo al ban ma anke alla denuncia x modding

--- Aggiornamento Post ---

x non parlare dello spreco di munizioni
 
fallo un po' piu basso il fire rate sennò è inutile (ah certo fantastic è ovvio che se prendi clan backpack e ci metti dentro 4 ak del genere fai fantastic)
OT: secondo voi sarebbe utile un aug con meno fire rate in modo tale da avere poco rinculo? sarebbe da usare in mappe grandi e s&d
pls ditemelo se è utile che ho in previsione un po' di mod (non come questa) da quando ho imparato a usare Model Edit e volevo soprendervi :D (non saranno mod tipo questa, per farvi capire ci potrete fare montage senza paura di poter essere sgamati minimamente. l'unica cosa al massimo coprite con qualche effetto l'indicatore dei colpi...)
 
Ma dai sinceramente con questa mod non ci ho fatto nemmeno un double mi finiva tutte le munizioni su un player
 
Infatti faccio sempre fantastic con questa mod...sei nn sai giocare cc e colpa mia....

nn spariamo baggianate il firerate è altissimo,a mio fratello l'hanno bannato per questo motivo,il modding è una soluzione agli hack,inoltre per hack 47 andrebbe bene un firerate tipo 60 no 40 -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.