Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

[Release]Tech-Ikariam[Release]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dany87

Utente Electrum
17 Novembre 2009
425
33
142
nn e il fatto del tempo libero.....è la voglia....se sei un appassionato si revense enginering e come si chiama lol.... ti viene la voglia di (come si dice a napoli) sbariare con i file ;) fidati...se ti piace ripeto il reverse enginering ti viene la voglia e trovi tempo libero

se come dici tu ti piace sbariare con i file ,
1-lo fai in locale(ti diverti quanto vuoi) e non lo metti online scrivendo "venite tutti ecc....."
2-cerchi qualcosa di nuovo se sei veramente capace e se è vero quello che dici !
3-Io sinceramente ho una voglia matta di crearmi un gioco ma non trovo il tempo , quindi non è vero che trovi il tempo , semplicemente non hai niente da fare !

NOHYPE

Utente Diamond
24 Maggio 2011
7,529
2,457
1,117
se come dici tu ti piace sbariare con i file ,
1-lo fai in locale(ti diverti quanto vuoi) e non lo metti online scrivendo "venite tutti ecc....."
2-cerchi qualcosa di nuovo se sei veramente capace e se è vero quello che dici !
3-Io sinceramente ho una voglia matta di crearmi un gioco ma non trovo il tempo , quindi non è vero che trovi il tempo , semplicemente non hai niente da fare !

Ma io non capisco perchè ti ostini a criticare tutti?

Lo sai lui se ha tempo libero o no.

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
234
12
111
Ultima modifica:
Ma io non capisco perchè ti ostini a criticare tutti?

Lo sai lui se ha tempo libero o no.

lascialo scrivere io ora mai nn lo ascolto neanke piu

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:09 ----------

ah e cmq x la grafica devi mostrarmi 1 piccolo test...;) telo scrivo in pvt (dico a Hypnotize_ )

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Rodnia -  The Great Conqueror

NOHYPE

Utente Diamond
24 Maggio 2011
7,529
2,457
1,117
Perchè ho ragione !! Se avessi torto mi risponderebbe !! Fai come vuoi Kratos , magari creane altri due server per sicurezza perchè ci sarà tanta gente !!

Visto? Ancora critichi... Decide lui cosa fare del server a te cosa interessa? Fatti un server per te stesso visto che non ti va bene ne questo ne quello di francesco.

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
234
12
111
hyptotize lascialo stare e un ingenuo... credo sia un bimbo c'è anke scritto caio"99" ...mi fa capire che e anke piu piccolo di me che sono del 98

Dany87

Utente Electrum
17 Novembre 2009
425
33
142
Visto? Ancora critichi... Decide lui cosa fare del server a te cosa interessa? Fatti un server per te stesso visto che non ti va bene ne questo ne quello di francesco.
Non hai capito niente , io non voglio ne creare server di ikariam e neanche giocarci , io voglio creare un gioco da 0 DIVERSO , una parola sconosciuta per voi !!

hyptotize lascialo stare e un ingenuo... credo sia un bimbo c'è anke scritto caio"99" ...mi fa capire che e anke piu piccolo di me che sono del 98

ahahhahahahha, ho messo caio99 semplicemente perchè mi piaceva il nome(credi veramente che qualcuno oggi si chiami caio??) e il numero 99 perchè mi piace il numero 99 , in realtà sono 89 !!

Rodnia -  The Great Conqueror
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

NOHYPE

Utente Diamond
24 Maggio 2011
7,529
2,457
1,117
Non hai capito niente , io non voglio ne creare server di ikariam e neanche giocarci , io voglio creare un gioco da 0 DIVERSO , una parola sconosciuta per voi !!

Ok, questo mi sta bene, però non credo che sei nella posizione di poter criticare, creare un gioco da 0 è complicato.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

NOHYPE

Utente Diamond
24 Maggio 2011
7,529
2,457
1,117
Appunto perchè se usassi un altro linguaggio non mi capiresti siccome sei 98 , quindi devo usare un linguaggio da poppante praticamente !!

1.Comprendo che tu vorresti giocare in un gioco fatto da 0 perchè sarebbe *-* e su questo ti do ragione.
2. Non mi sembra giusto che tu critichi il lavoro degli altri.
3.Come avevo già detto perchè ti ostini a criticare tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.