Discussione [Release]Texture Armature&Weapon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine Kas O.

Utente Storico
26 Settembre 2008
2,923
99
248
836
Sono rinominate xD e ci sono file di diverso tipo.. XD

--- Aggiornamento Post ---

Queste sono le mod apportate da Reikari

sspweigold.png

sspstrahlendgold.png

sspweigoldgold.png

sspnarutolikevonhinten.png

sspnarutolike.png

voglio vede le tex di Reikari quali sono? o.o"

edit viste o.o a dir poco belle :)

quoto checco quel video che hai postato e a dir poco stuperdo speriamo trovino il modo di postarlo e troppo stupendo

Basta estrarre PC.eix e Pc.epk e sostituire i file presenti in warrior. Ricompilare ed è fatta.

Screen:

08032010225124.png

Mi ricompatti i file dell'armatura d'oro uchica?quella con il ventaglio dietro e lo sharingan sulle spalle pls?

ma scusa come faccio se i file sono di tipo xml?

Allora voi dovreste avere un file chiamato example.xml. Apritela col blocco note e cercate

<Action type="extract" archivePath="C:\Users\cartella\pack\PC" outputPath="Source" extractAll="something" />
<Action type="extract" archivePath="C:\Users\cartella\pack\PC" outputPath="Source" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />
<Action type="extract" archivePath="C:\Users\cartella\pack\PC" outputPath="ETCSource">

Al posto di C:\Users\cartella\pack\PC voi dovete mettere il percorso dov e situato il vostro PC senza scrivere alla fine. eix o .epk

Eseguite l estrattore e vi creera una cartella. provate. :\

Allora voi dovreste avere un file chiamato example.xml. Apritela col blocco note e cercate

<Action type="extract" archivePath="C:\Users\cartella\pack\PC" outputPath="Source" extractAll="something" />
<Action type="extract" archivePath="C:\Users\cartella\pack\PC" outputPath="Source" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />
<Action type="extract" archivePath="C:\Users\cartella\pack\PC" outputPath="ETCSource">

Al posto di C:\Users\cartella\pack\PC voi dovete mettere il percorso dov e situato il vostro PC senza scrivere alla fine. eix o .epk

Eseguite l estrattore e vi creera una cartella. provate. :\

non ho capito o.o

lo sto facendo.. ma niente allora io ho modificato il percorso che nel mio caso è C:\Documents and Settings\Windows XP\Desktop\File client\FA poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom