Domanda [RELEASE]Un server vi sta antipatico? Non sapete usare Un'exploit? 2 in 1 Entrate :D!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo anche la guida LoL :asd: ... Ora lo sapranno usare tutti XD :owned: , comunque +1 ci vuole... sei stato bravissimo! ^^

inutile °-° cioè questo non è neanche hacking ma Lamering, cioè sfigati lamering che non sanno fare 2+2 <.<
Beh, non mi sembra rispettoso postare questa guida per tutti i possessori dei server Privati... cioè così sei un povero nabbo... che vuole reputazione per aver fatto una guida su come Shuttare P. server, ma... voi confondete l'hacking con: "Fare cose da povero sfigato, che vuole rovinare lavoro altrui"!...Con questo saluto tutti i poveri sfigati che utilizzeranno questo exploiter e,invece, ringrazio a tutti quelli che avendo visto questi sfigati postare svariate volte questo expoliter se ne sono fregati e sono andati avanti!

:asd: tranquillo ci sono le nuove protezioni te fai il video io posto le protezioni :lol:

Eh ma questo non è problema io ... Io ho fatto la guida.. e intando chi vuole divertirsi la usa.. chi no Ciao .

Aspetterò ^^

ToR non credo che tu necessiti della videoguida o sì ?

inutile °-° cioè questo non è neanche hacking ma Lamering, cioè sfigati lamering che non sanno fare 2+2 <.<
Beh, non mi sembra rispettoso postare questa guida per tutti i possessori dei server Privati... cioè così sei un povero nabbo... che vuole reputazione per aver fatto una guida su come Shuttare P. server, ma... voi confondete l'hacking con: "Fare cose da povero sfigato, che vuole rovinare lavoro altrui"!...Con questo saluto tutti i poveri sfigati che utilizzeranno questo exploiter e,invece, ringrazio a tutti quelli che avendo visto questi sfigati postare svariate volte questo expoliter se ne sono fregati e sono andati avanti!

Mah ... Il bimbo sei tu che insulti.. Io ho semplicemente fatto una "GUIDA" A chi serve la sfrutta a chi no se ne frega.. semplice .

Spero edittino presto, guarda non mi speco manco a insultarti, xkè non voglio un'altro warn per uno come te.

Queste cose non si fanno!

GUIDA PER GLI HACKER ALLE PRIME ARMI

Chiamati Lamer... Comunque se ci tenevi a non avere concorrenza nei server hai fatto la ****ata + grossa... Con lo script alla mano tempo 1 settimana e si trova il fix... Tempo un altra settimana e finisce su if...

Spero edittino presto, guarda non mi speco manco a insultarti, xkè non voglio un'altro warn per uno come te.

Queste cose non si fanno!

Le guide non si fanno vorresti dire? :blabla:

Chiamati Lamer... Comunque se ci tenevi a non avere concorrenza nei server hai fatto la ****ata + grossa... Con lo script alla mano tempo 1 settimana e si trova il fix... Tempo un altra settimana e finisce su if...

Io voglio semplicemente arricchire la community ^^ .. Però non pensavo c'erano tanti bimbi impauriti..

regolamento di cf

Cheatforge è legale e gratuito al 100%.
Noi pratichiamo Gamecheating (o meglio, Gamehacking), non Gamecracking.
Non facciamo nulla di illegale.
NON modifichiamo nulla di un gioco.

è abbastanza illegale questo script xD
edita va

Ultima modifica:
Mah ... Il bimbo sei tu che insulti.. Io ho semplicemente fatto una "GUIDA" A chi serve la sfrutta a chi no se ne frega.. semplice .
nah.. il bimbo non sono io... cioè alla fine è chi posta "GUIDE" se possiamo così chiamarle su come shuttare server (e credo che l'exploit manco funziona) ovvero rovinare il lavoro di una o più persone che hanno creato insieme o da sole il loro server privato... comunque aggiungo, la "Guida" è evidente che l'hai fatta tu! Infatti, senza le guide di altri "sfigati" come te non sapresti manco dove mettere il codice php. :sisi:.

Aggiungo:
i bimbi impauriti come dici tu, sono persone mature che non cercano di eliminare concorrenza, minacciare ecc. ma che vedendo queste guide si rendano conto di quanto siano fortunati ad avere una maggiore intelligenza rispetto ad altre! Perchè questa "Guida" è stata fatta solo per avere punti rep. <.< se su Cheatforge non c'erano manco la postavi!

Un server vi sta antipatico? con questa guida rosicherete ancora di più <.<
Secondo te se la cosa funzionava, ora non avrebbero gia shuttato i server più grandi per divertimento?
L'exploit non è uno 0day, se ne trovano di exploit per il freebsd.
Il fatto è che tu vorresti fare un escalation da un user base ad un user con privilegi di root...ma tu hai un user base nei server privati?
Se avete un accesso all'ssh dei server che vi stanno antipatici...allora forse vi potrebbe servire..
ma siccome non penso che c'è l'avete...potete stampare questa guida e usarla come carta igienica di riserva <.<

Ultima modifica:
Tengo a ricordarvi che pur essendo un exploit che mira a server illegali, è sufficiente cancellare la cartella "game" e sporgere denuncia nei riguardi di chi ha campiuto l'attacco per vincere una causa legale. E avere su fedina penale una denuncia per pirateria informatica a 16 anni o + (sennò la denuncia se la beccano i vostri genitori) per uno stupido gioco non mi sembra una cosa molto logica...

A voi la scelta:

1)Eliminare la conocorrenza e rischiare una denuncia che, ve lo garantisco, perderete.
2)Vivere in pace senza intromettersi negli affari altrui
.

P.s. per chi ha ricevuto un attacco, questo link vi tornerà utile ^^:
http://poliziadistato.it/pds/file/files/uffici_mail_postale_6_2008.pdf

Bye :asd:

Le guide non si fanno vorresti dire? :blabla:

Io voglio semplicemente arricchire la community ^^ .. Però non pensavo c'erano tanti bimbi impauriti..

Bimbi impauriti? Guarda io neanche dovrei preoccuparmi perchè non ho un server... E' questione di maturità e lealtà non perchè su metin2esp non avete player dovete distruggere la concorrenza... Fate qualcosa di innovativo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom