IDONTHAVENAME
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma comunque va bene anche così ! ^^ non ne fate abuso di troppo 
Ti consiglio di editare tutto >.< Tutti i BM andranno in giro a lamerare i server![]()
Ti consiglio di editare tutto >.< Tutti i BM andranno in giro a lamerare i server![]()
ti stra q8
..
c'è anche un altro modo ankora più semplice...non posto per il motivo che ha detto ToRTi consiglio di editare tutto >.< Tutti i BM andranno in giro a lamerare i server![]()
c'è anche un altro modo ankora più semplice...non posto per il motivo che ha detto ToR

Io a breve posto video guida su come buttare giù un p server più semplice di così poi![]()
tranquillo ci sono le nuove protezioni te fai il video io posto le protezioni 
Aspetterò ^^Io a breve posto video guida su come buttare giù un p server più semplice di così poi![]()
tranquillo ci sono le nuove protezioni te fai il video io posto le protezioni
![]()
Aspetterò ^^
inutile °-° cioè questo non è neanche hacking ma Lamering, cioè sfigati lamering che non sanno fare 2+2 <.<
Beh, non mi sembra rispettoso postare questa guida per tutti i possessori dei server Privati... cioè così sei un povero nabbo... che vuole reputazione per aver fatto una guida su come Shuttare P. server, ma... voi confondete l'hacking con: "Fare cose da povero sfigato, che vuole rovinare lavoro altrui"!...Con questo saluto tutti i poveri sfigati che utilizzeranno questo exploiter e,invece, ringrazio a tutti quelli che avendo visto questi sfigati postare svariate volte questo expoliter se ne sono fregati e sono andati avanti!
GUIDA PER GLI HACKER ALLE PRIME ARMI
ti consiglio di editare tutto >.< tutti i bm andranno in giro a lamerare i server :d
Spero edittino presto, guarda non mi speco manco a insultarti, xkè non voglio un'altro warn per uno come te.
Queste cose non si fanno!

Chiamati Lamer... Comunque se ci tenevi a non avere concorrenza nei server hai fatto la ****ata + grossa... Con lo script alla mano tempo 1 settimana e si trova il fix... Tempo un altra settimana e finisce su if...
nah.. il bimbo non sono io... cioè alla fine è chi posta "GUIDE" se possiamo così chiamarle su come shuttare server (e credo che l'exploit manco funziona) ovvero rovinare il lavoro di una o più persone che hanno creato insieme o da sole il loro server privato... comunque aggiungo, la "Guida" è evidente che l'hai fatta tu! Infatti, senza le guide di altri "sfigati" come te non sapresti manco dove mettere il codice php.Mah ... Il bimbo sei tu che insulti.. Io ho semplicemente fatto una "GUIDA" A chi serve la sfrutta a chi no se ne frega.. semplice .
.
Le guide non si fanno vorresti dire?
Io voglio semplicemente arricchire la community ^^ .. Però non pensavo c'erano tanti bimbi impauriti..