Domanda [RELEASE]Un server vi sta antipatico? Non sapete usare Un'exploit? 2 in 1 Entrate :D!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nah.. il bimbo non sono io... cioè alla fine è chi posta "GUIDE" se possiamo così chiamarle su come shuttare server (e credo che l'exploit manco funziona) ovvero rovinare il lavoro di una o più persone che hanno creato insieme o da sole il loro server privato... comunque aggiungo, la "Guida" è evidente che l'hai fatta tu! Infatti, senza le guide di altri "sfigati" come te non sapresti manco dove mettere il codice php. :sisi:.

Continuando a insultare. Tra un pò ti segnalo..

Ika non è illegale dato che è un semplice exploit e su cheatforge c'è la guida su come farli funzionare.. io ho messo semplicemente 2 in 1.. L'exploit funziona.. ho mandato OFF 1-2 Server che non ricordo i nomi .. Quindi scuse banali tenetevele per voi ;-)

Ricorda che i veri "hacker" le cose se le tengo per se!

Non le spargono in una community!

Segnalo e spero ti bannino

Lasceremo decidere al moderatore. Spero ai player che vogliano divertirsi di salvarsi la discussione in caso avrei torto... In caso avrei ragione spero vi warni a voi per segnalazione spam ;-)

Continuando a insultare. Tra un pò ti segnalo..

Ika non è illegale dato che è un semplice exploit e su cheatforge c'è la guida su come farli funzionare.. io ho messo semplicemente 2 in 1.. L'exploit funziona.. ho mandato OFF 1-2 Server che non ricordo i nomi .. Quindi scuse banali tenetevele per voi ;-)

dimmi i nomi server invece di dire non mi ricordo i nomi troppo semplice eh

Se volete vi caccio fuori una 30ina di leggi a cui andate contro seguendo stà guida, e dopo ne riparliamo e vediamo se vi viene ancora voglia di fare certe buffonate.... ma andate a lavorare nelle miniere di carbone va.

Se devo aggiungere a occhio non mi sembra nemmeno uno script in perl ma in c...
e ricordo ancora una volta che per fare un escalation devi avere un user per l'accesso ssh...quindi non vi ce la prendete tanto...non funziona

Ultima modifica:
Tengo a ricordarvi che pur essendo un exploit che mira a server illegali, è sufficiente cancellare la cartella "game" e sporgere denuncia nei riguardi di chi ha campiuto l'attacco per vincere una causa legale. E avere su fedina penale una denuncia per pirateria informatica a 16 anni o + (sennò la denuncia se la beccano i vostri genitori) per uno stupido gioco non mi sembra una cosa molto logica...

A voi la scelta:

1)Eliminare la conocorrenza e rischiare una denuncia che, ve lo garantisco, perderete.
2)Vivere in pace senza intromettersi negli affari altrui
.

Bye :asd:
questo non lo sapevo <.< me lo ricorderò! xD

PS: Riferito a OwnedPServer: la definizione "sfigato" non è propio un vero insulto, può essere interpretato in vari modi °-°

Si ma intando sfigato per aver fatto una guida è esagerato.. Io ho semplicemente aiutato vari utenti.. Quindi (Parlo in generale) Se in pm mi dite "grazie grazieee" e qua insultate siete proprio degli immaturi.

Se volete vi caccio fuori una 30ina di leggi a cui andate contro seguendo stà guida, e dopo ne riparliamo e vediamo se vi viene ancora voglia di fare certe buffonate.... ma andate a lavorare nelle miniere di carbone va.

Forse hai ragione, ma cosa te ne fai delle leggi in questo caso ? perché i server sono illegali come è illegale fare tale cosa, quindi state sullo stesso livello, mentre voi lo create il server loro lo smantellano.

Forse hai ragione, ma cosa te ne fai delle leggi in questo caso ? perché i server sono illegali come è illegale fare tale cosa, quindi state sullo stesso livello, mentre voi lo create il server loro lo smantellano.

Non tutti i file server sono illegali... Se cancelli la cartella game non ti possono dire niente quindi come detto da Luscha avresti torto marcio

la differenza è che se denunci pserver prima ti danno avviso per chiuderlo senza avere riscossi penali

se denunci uno che usa exploit altro che avviso...

siccome è illegale ed infrange il regolamento o editi tu o parlo con moderatore e fa lui =)

Si ma intando sfigato per aver fatto una guida è esagerato.. Io ho semplicemente aiutato vari utenti.. Quindi (Parlo in generale) Se in pm mi dite "grazie grazieee" e qua insultate siete proprio degli immaturi.

In PM la gente ti dice grazie graziee? Ma se l'utenza o almeno il buon 60%, quando vede una guida, copia, salva, clicca, leecha fa di tutto e di più senza scrivere nemmeno grazie nel topic e te mo mi vieni a dire che te lo scrivono in pm? Ma ti rendi conto delle buffonate che stai dicendo? Ti stai elogiando da solo, qui gli unici che possono utilizzare questa guida sono Libano e forse qualche altro, che sono lamer di professione e che di certo spacceranno il tuo lavoro per proprio. E poi altro che aiutare, vergognati che ti avranno levato da qualche staff e per vendetta stai rovinando gli altri che ci impiegano soldi, fatica e sudore per fare na cosa che piace. Nel caso come dici tu invece , "voglio aiutare vari utenti", tanto di guadagnato e a buon rendere, spero che vi riunirete tutti a natale e vi illuminerete d'immenso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom