Domanda [RELEASE]Un server vi sta antipatico? Non sapete usare Un'exploit? 2 in 1 Entrate :D!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse hai ragione, ma cosa te ne fai delle leggi in questo caso ? perché i server sono illegali come è illegale fare tale cosa, quindi state sullo stesso livello, mentre voi lo create il server loro lo smantellano.

ti rispondo citando Luscha...

Tengo a ricordarvi che pur essendo un exploit che mira a server illegali, è sufficiente cancellare la cartella "game" e sporgere denuncia nei riguardi di chi ha campiuto l'attacco per vincere una causa legale. E avere su fedina penale una denuncia per pirateria informatica a 16 anni o + (sennò la denuncia se la beccano i vostri genitori) per uno stupido gioco non mi sembra una cosa molto logica...

A voi la scelta:

1)Eliminare la conocorrenza e rischiare una denuncia che, ve lo garantisco, perderete.
2)Vivere in pace senza intromettersi negli affari altrui
.

P.s. per chi ha ricevuto un attacco, questo link vi tornerà utile ^^:
http://poliziadistato.it/pds/file/files/uffici_mail_postale_6_2008.pdf

Bye :asd:

e con questo ho detto tutto °-°

AtlanticMt2. e un'altro veramente non lo ricordo.. a me su msn e skype mi danno ip e nome server e li ammortizzo ;-)
mmmmmh il vostro server sta diventando una vera seccatura, e se noi vi ritorcessimo le vostre armi contro?
Dalla versione 7.2 alla 8.1 ci sono circa 21.000 exploit noti per avere i privilegi di root, siete vulnerabili alla maggior parte di attacchi di tipo Denial of Service, siete vulnerabili a tutti i tipi di dirottamento (compreso il dirottamento RST), siete persino vulnerabili in svariate parti del sistema al buffer overflow (non risco ancora a crederci), avete il 90% dei server nemici e come se non bastasse abbiamo nome cognome dell'intestario del server e la piattaforma dove è hostato il vostro dedicato illegale.
Beh che ci serve di più? Al prossimo topic che aprite di questo tipo non me ne starò in disparte ma la prenderò come una vera e propria dichiarazione di guerra.

mmmmmh il vostro server sta diventando una vera seccatura, e se noi vi ritorcessimo le vostre armi contro?
Dalla versione 7.2 alla 8.1 ci sono circa 21.000 exploit noti per avere i privilegi di root, siete vulnerabili alla maggior parte di attacchi di tipo Denial of Service, siete vulnerabili a tutti i tipi di dirottamento (compreso il dirottamento RST), siete persino vulnerabili in svariate parti del sistema al buffer overflow (non risco ancora a crederci), avete il 90% dei server nemici e come se non bastasse abbiamo nome cognome dell'intestario del server e la piattaforma dove è hostato il vostro dedicato illegale.
Beh che ci serve di più? Al prossimo topic che aprite di questo tipo non me ne starò in disparte ma la prenderò come una vera e propria dichiarazione di guerra.

ownedpserver ti sei appena messo contro tutto il gfo team... mo son ****i xD

Dovrei avere paura :blabla: ?

ti rispondo citando Luscha...

e con questo ho detto tutto °-°

Ma infatti io mica ho detto che è legale ? :| e poi a me non importa ho espresso solo una un mio pensiero, io non lo mai fatto, non lo so fare, non lo farò mai e non lo approvo fare tale cosa, come non approvo i server illegali. Questa è solo una delle tante discussione illegali che si sono su questo forum, quindi non vedo nulla di sconvolgente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom