Forse hai ragione, ma cosa te ne fai delle leggi in questo caso ? perché i server sono illegali come è illegale fare tale cosa, quindi state sullo stesso livello, mentre voi lo create il server loro lo smantellano.
ti rispondo citando Luscha...
Tengo a ricordarvi che pur essendo un exploit che mira a server illegali, è sufficiente cancellare la cartella "game" e sporgere denuncia nei riguardi di chi ha campiuto l'attacco per vincere una causa legale. E avere su fedina penale una denuncia per pirateria informatica a 16 anni o + (sennò la denuncia se la beccano i vostri genitori) per uno stupido gioco non mi sembra una cosa molto logica...
A voi la scelta:
1)Eliminare la conocorrenza e rischiare una denuncia che, ve lo garantisco, perderete.
2)Vivere in pace senza intromettersi negli affari altrui.
P.s. per chi ha ricevuto un attacco, questo link vi tornerà utile ^^:
http://poliziadistato.it/pds/file/files/uffici_mail_postale_6_2008.pdf
Bye![]()
e con questo ho detto tutto °-°
?
un utente che capisce ù.ù
e tanta se Luscha si inca sono azzi tuoi e non scherzo... non sono solo parole ma sono fatti quindi,
e poi a me non importa ho espresso solo una un mio pensiero, io non lo mai fatto, non lo so fare, non lo farò mai e non lo approvo fare tale cosa, come non approvo i server illegali. Questa è solo una delle tante discussione illegali che si sono su questo forum, quindi non vedo nulla di sconvolgente.