Offline ReloadWorld2✦Server in Manutenzione per miglioramento e grandi cambiamenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

scusate se rispondo ora ma ero a lavorare per migliorare alcune cose nel game play.

Il drop degli incanta oggetto prima si era veramente basso, ora abbiamo messo che si droppano al 100%.

Ciò significa che in ogni mappa ci sono 30/40 Metin e considerando che ci sono 2 CH, si fanno molto più velocemente, inoltre tutti i tester hanno testato i Metin di Livello basso, ma una volta arrivati al Bosco il Numero degli Incanta Oggetto a Metin si Alza e ogni roccia ha un respam di 5 minuti.

Purtroppo non si potranno mai fare 2k di gira in un'ora, anche perchè ci sono 2 variabili e secondo i test delle persone un equip per expare si fa con circa 100 Incanta.

Saluti
[GA]Nuby
io con 100 gira ho cercato di fare un ferro 40 medi e non è uscito un cavolo , e per farmare 100 gira considerato che se ne fanno 2 a metin del livello 45 mi sembra davvero poco , io direi di alzare il drop almeno a 5 per metin
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Ultima modifica:
Perfetto ma quindi una data c'è?
Messaggio unito automaticamente:

5 a metin sembra troppo vuol dire che sui metin 45 5 gira quindi sui 90 10 gira? .. troppo secondo me ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasia595
Buongiorno,

Manutenzione terminata!

Con la seguente manutenzione sono stati inseriti:

- Mantello Infinito
- Pietre sovrapponibili
- % dell'upp visibile
- Fixati alcuni bug riportati dagli utenti

Saluti
[GA]Nuby
Messaggio unito automaticamente:

1)Mettere la campana da liv 10 trasformarla da liv 1 cosi che può fare metin da cavallo
2)stessa cosa per il ninja aggiungere spada+9 al ninja :)

Salve,

l'ho abbiamo appena fatto, per vedere le modifiche aggiorna il client dall'autopatcher.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxxpaloxxxpalo
Sai quando uno dice "si accettano critiche"? Bene, la mia lo era, era una critica che a parer mio è molto simile agli altri server e non ha nulla di nuovo, non mi sembra che nelle recensioni di un prodotto online tu trovi solo recensioni positive. E soprattutto non mi sembra di aver detto alle persone di non provarlo, non mi sembra di aver scritto "Ragazzi non giocateci, è uguale agli altri", ho solo dato un mio parere su questo tipo di Old-Style che stanno venendo fuori in questi giorni. Io ho dato una mia opinione, così come tu dai le tue da "nostalgico", si chiama libertà di pensiero se vogliamo chiamarla così. Se vado alla Mercedes e non mi piacciono le macchine, vado lì, dico che non mi piacciono e do una motivazione così com'è giusto che sia quando si dà una recensione (anche se non la compro, perchè ad esempio l'ho già avuta in passato, così in questo caso non provo il server perchè ne ho provati simili in passato). Si chiama feedback, recensione, chiamala come vuoi, tu dai un parere positivo perchè sei "nostalgico", io do un parere negativo perchè ho giocato ad altri server così e non trovo nulla di diverso. E poi hai detto un controsenso, "E poi non trovi che sui new fai le stesse cose? Solo che sono piu dungeon, piu set da evolvere, piu cose da fare". Come fai a fare le stesse cose se tu stesso hai detto che ci sono più dungeon, più set da creare e più cose da fare? Non si scappa, nei New-Style c'è più coinvolgimento con le nuove implementazioni, io sono del parere di quelle persone che Metin2 debba evolversi, così come sto vedendo in altri MMO, questi server Old-Style vanno benissimo per chi ha "nostalgia", non mi creano nessun problema e penso neanche agli altri, però non puoi venirmi a dire che i New-Style sono sempre la stessa pappa, si chiamano "New" perché c'è qualcosa di nuovo all'interno. Comunque ripeto, buona fortuna al GF.


Il fatto è che se non ti piace la mercedes e non vuoi comprarla, non ci vai proprio alla mercedes, a meno che tu non soffra di qualche patologia strana.
I server ormai escono in 3 tipologie, newstyle, old-style e semi-old/new style, perciò, se vedete un nuovo server uscito, e si legge "old style" e non si apprezza a prescindere quella tipologia di server, è buona logica non entrarci neanche in quel post.
Se si vuole fare una "critica costruttiva" e quindi una critica intelligente, la si fa su quella tipologia di server, ad esempio io suggerirei di aumentare la resistenza magia dal 15% al 20% e di togliere le rugiade verdi, mentre dire "ah è old style quindi è monotono" non è sicuramente una critica intelligente.
Poi se vogliamo avvalerci ancora della scusa del "eh ma sto in italia quindi posso dire quel che mi pare e voi dovete stare zitti" possiamo anche continuare a dire cazzate su cazzate, ma non cambia il fatto che quella non era una critica intelligente, a meno che tu non consideri una critica intelligente un mio commento sul post di un server newstyle dicendo "eh ma che palle fate un old style".
 
Il fatto è che se non ti piace la mercedes e non vuoi comprarla, non ci vai proprio alla mercedes, a meno che tu non soffra di qualche patologia strana.
I server ormai escono in 3 tipologie, newstyle, old-style e semi-old/new style, perciò, se vedete un nuovo server uscito, e si legge "old style" e non si apprezza a prescindere quella tipologia di server, è buona logica non entrarci neanche in quel post.
Se si vuole fare una "critica costruttiva" e quindi una critica intelligente, la si fa su quella tipologia di server, ad esempio io suggerirei di aumentare la resistenza magia dal 15% al 20% e di togliere le rugiade verdi, mentre dire "ah è old style quindi è monotono" non è sicuramente una critica intelligente.
Poi se vogliamo avvalerci ancora della scusa del "eh ma sto in italia quindi posso dire quel che mi pare e voi dovete stare zitti" possiamo anche continuare a dire cazzate su cazzate, ma non cambia il fatto che quella non era una critica intelligente, a meno che tu non consideri una critica intelligente un mio commento sul post di un server newstyle dicendo "eh ma che palle fate un old style".
Io entro a prescindere nei post, non mi importa che tipologia è, ho delle preferenze, questo sì, ma intanto guardo la presentazione. In questo caso ho visto questa presentazione e la mia critica è "Non trovo nulla di nuovo, lo vedo uguale agli altri Old-Style", ovvero "mettete qualcosa di innovativo", non penso sia difficile da capire la critica. Comunque il server finché è in beta preferisco non provarlo, solo perché se gioco voglio che i progressi rimangano, inutile che mi impegno e poi viene tutto resettato.
 
Io entro a prescindere nei post, non mi importa che tipologia è, ho delle preferenze, questo sì, ma intanto guardo la presentazione. In questo caso ho visto questa presentazione e la mia critica è "Non trovo nulla di nuovo, lo vedo uguale agli altri Old-Style", ovvero "mettete qualcosa di innovativo", non penso sia difficile da capire la critica. Comunque il server finché è in beta preferisco non provarlo, solo perché se gioco voglio che i progressi rimangano, inutile che mi impegno e poi viene tutto resettato.

Il fatto che tu entri a prescindere nei post è una tua scelta, non è una scusa per poter dire cose che non hanno senso, e mi ricollego all'esempio del "se io entrassi sul post di un newstyle dicendo di fare un old-style".
Io sono il primo a dire che la critica è ben accetta, sempre però se fatta con criterio, quindi, considerando che si tratta di un oldstyle e non un newstyle, quale sarebbe la tua critica costruttiva per migliorarlo come server? Dire semplicemente "mettere qualcosa di innovativo" è un po' troppo vago considerando appunto che si tratta di un oldstyle.
Per quanto riguarda il fattore beta hai ragione, quella dev'essere una scelta personale.
 
Il fatto è che se non ti piace la mercedes e non vuoi comprarla, non ci vai proprio alla mercedes, a meno che tu non soffra di qualche patologia strana.
I server ormai escono in 3 tipologie, newstyle, old-style e semi-old/new style, perciò, se vedete un nuovo server uscito, e si legge "old style" e non si apprezza a prescindere quella tipologia di server, è buona logica non entrarci neanche in quel post.
Se si vuole fare una "critica costruttiva" e quindi una critica intelligente, la si fa su quella tipologia di server, ad esempio io suggerirei di aumentare la resistenza magia dal 15% al 20% e di togliere le rugiade verdi, mentre dire "ah è old style quindi è monotono" non è sicuramente una critica intelligente.
Poi se vogliamo avvalerci ancora della scusa del "eh ma sto in italia quindi posso dire quel che mi pare e voi dovete stare zitti" possiamo anche continuare a dire cazzate su cazzate, ma non cambia il fatto che quella non era una critica intelligente, a meno che tu non consideri una critica intelligente un mio commento sul post di un server newstyle dicendo "eh ma che palle fate un old style".

Ciao,

la Rugiada Verde non esiste, infatti il PvP qua è Bilanciato.
Messaggio unito automaticamente:

c'è una data della final?

Salve,

ancora non abbiamo una data precisa, ma sicuramente apriremo alla fine di questa settimana.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Io entro a prescindere nei post, non mi importa che tipologia è, ho delle preferenze, questo sì, ma intanto guardo la presentazione. In questo caso ho visto questa presentazione e la mia critica è "Non trovo nulla di nuovo, lo vedo uguale agli altri Old-Style", ovvero "mettete qualcosa di innovativo", non penso sia difficile da capire la critica. Comunque il server finché è in beta preferisco non provarlo, solo perché se gioco voglio che i progressi rimangano, inutile che mi impegno e poi viene tutto resettato.
Ma tanto si sa che fine fanno server come questi, old style vecchio stile che durano 2 mesi con 20 online.
RINNOVATEVI
 
Ma tanto si sa che fine fanno server come questi, old style vecchio stile che durano 2 mesi con 20 online.
RINNOVATEVI

Salve,

non so se ti sei visto intorno, ma old style, semi o new tutti quanti hanno la stessa durata.

Ti faccio un esempio, tutti i server New attualmente online hanno chiuso e riaperto, quindi lascio a te la risposta alla tua affermazione.

20 Online in una beta direi che sono abbastanza no? Ti invito a vedere le connessioni giornaliere che superano le 100 ciò vuol dire che in una Beta dove tutto andrà perso abbiamo avuto un totale di più di 100 persone che hanno provato il server.

Abbiamo scelto noi di aprire un server totale privo di pet, mount, alchimia ecc ecc... ma ciò non vuol dire che non verranno mai implementate anche perchè se lasciassimo il server cosi come hanno fatto altri prima di noi durerebbe si e no 1 mese.

Spero di essermi fatto capire.

[GA]Nuby
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei sapere se chi arriva primo alla fine del Beta riceve qualche bonus all’apertura ufficiale?

Salve,

se qualcuno trova un bug grave si, ma per ora nella Beta ci sono stati solo consigli per migliorare il game play e segnalazioni tipo prezzi sbagliati o drop sbagliati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Miskio
Salve,

non so se ti sei visto intorno, ma old style, semi o new tutti quanti hanno la stessa durata.

Ti faccio un esempio, tutti i server New attualmente online hanno chiuso e riaperto, quindi lascio a te la risposta alla tua affermazione.

20 Online in una beta direi che sono abbastanza no? Ti invito a vedere le connessioni giornaliere che superano le 100 ciò vuol dire che in una Beta dove tutto andrà perso abbiamo avuto un totale di più di 100 persone che hanno provato il server.

Abbiamo scelto noi di aprire un server totale privo di pet, mount, alchimia ecc ecc... ma ciò non vuol dire che non verranno mai implementate anche perchè se lasciassimo il server cosi come hanno fatto altri prima di noi durerebbe si e no 1 mese.

Spero di essermi fatto capire.

[GA]Nuby
Messaggio unito automaticamente:



Salve,

se qualcuno trova un bug grave si, ma per ora nella Beta ci sono stati solo consigli per migliorare il game play e segnalazioni tipo prezzi sbagliati o drop sbagliati.
Server così in Italia non funzionano
 
Buongiorno a tutti,

questa Beta non ha portato fuori nessun BUG, ciò significa che se nella giornata di oggi andrà tutto bene domani alle ore 17:00 chiuderà definitivamente la Beta e ci prepareremo all' Apertura Ufficiale.

Saluti
[GA]Nuby
 
1)Perche le pietre non si uppano?
2) non si droppano medaglie dalle scimmie
3) sulla presentazione c'è scritto che basta 1 sola per portare il cavallo esperto e invece qualcuno dice che gli è salito a 12 e non diretto a 21 .
Fammi sapere GA
 
1)Perche le pietre non si uppano?
2) non si droppano medaglie dalle scimmie
3) sulla presentazione c'è scritto che basta 1 sola per portare il cavallo esperto e invece qualcuno dice che gli è salito a 12 e non diretto a 21 .
Fammi sapere GA

Buonasera,

Le pietre non si uppano, le pietre di Livello più basso servono solo per il craft di materiali dal fabbro leggendario, ovviamente se non vi mancano i soldi li potete comprare direttamente dalla Botteggaia.

Le medaglie equitazione ne servono 10 come sull' ufficiale, leggende ora dalla presentazione non si capisce e al più presto faccio modificare in modo che si capisca.

Per il Drop delle medaglie è stato alzato leggermente ed è stato messo al 100% dai Boss.

Saluti
[GA]Nuby
 
  • Mi piace
Reazioni: xxxpaloxxxpalo
Sembra un buon server old style, aspetto l'apertura :)
Se posso dare un consiglio, fate in modo che il commercio sia attivissimo, inserendo, secondo me, anche qualche item upp qui e là, in modo da valorizzare quelle mappe solitamente trascurate.
Non semplificate troppo il drop di libri, gira bonus, pietre ecc ecc dalle metin, altrimenti ci ritroveremo il solito boom iniziale e poi il nulla.
In bocca al lupo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Miskio e [GA]Nuby
Sembra un buon server old style, aspetto l'apertura :)
Se posso dare un consiglio, fate in modo che il commercio sia attivissimo, inserendo, secondo me, anche qualche item upp qui e là, in modo da valorizzare quelle mappe solitamente trascurate.
Non semplificate troppo il drop di libri, gira bonus, pietre ecc ecc dalle metin, altrimenti ci ritroveremo il solito boom iniziale e poi il nulla.
In bocca al lupo :)

Salve,

negli item final richiederà anche altri item a parte le solite perle, anche gli elmi chiede le ossa di dita.

Non vogliamo però creare un server con 10000 item per l'upp, altrimenti poi ci sarebbero le solite lamentele che nessuno ha voglia di farsi il dropper.
 
  • Mi piace
Reazioni: xRoswell e Miskio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.