Offline ReloadWorld2✦Server in Manutenzione per miglioramento e grandi cambiamenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente che elogia come una pecca il perchè le pietre non si uppano...

MA SU METIN SI SONO MAI UPPATE LE PIETRE? IO BOH MA DOVE PAZZO AVETE GIOCATO
Caro mio sui retro ci sono sempre state le pietre che si uppano ... Se vogliamo direttamente il metin vecchio andiamo diretto sugli internazionali che dici?
Messaggio unito automaticamente:

Quindi l'apertura è prevista per oggi ?
No oggi dovrebbe chiudere la beta :) .
 
non ho provato la beta, ma sono curioso di provare la versione ufficiale
 
GA vedi questi

Mettere qualche marmo anche x1 a basso nei metin 45 in su ne servono pero sempre dropp % basso

Covo2 resapw molto lento stanza rigererante e aggiungere un po piu mob

Metin monte e carta pocchissimi aumentare metin

Rugiade vari tipi 3 minuti mettete 5 e 10 minuti

Lotta e critica 2 minuti mettete 5 e 10 minuti

Mettere perle ogni boss sopra 60 nel senso tempio ci sono 2 boss mettili perle monte ce nove code mettili perle tipo x2 almeno xke per uppare e impossibile ostriche ne trovano pochi e non possiamo aprili servono per upp altre cose item quindi impossibile farli quindi consiglio aggiungere qualche perle su ogni boss sopra lv 60 in su il mio consiglio.

aggiungete fangiolo anche dai boss perche solo metin e impossible io sono rimasta crudele e non si puo fare perdendo item se muoio durante combattimento.


Torre va bene cosi scalata ma almeno aggiungere piu veloce nell piano 5 chiavi mettete a 2 chiavi ogni mob cosi per avere piu tempo invece non come metin ita fare tutte le regole alcuni si stufano.

Non ci sono sfere trasformazioni per contro boss ci sono solo libri trasf se dobbiamo usarli quelli allora mettete sfere trasformazioni nei giro villo 1 e villo 2 e ragnoni con pochissimi %

Anello fidanzamente non ci sono aggiungete per favore per sposare non ci sta piu mercante ambulante

Aiamo stati nella torre per droppare i ricordi ed e impossibile abbiamo fatto diciamo 20 scalate trovati solamente 2 non e come nell'ita 20 ne troviamo gia 20 controllate per favore

Abbassare dropp elmi 60 ne droppano troppe dalle rane mentre facciamo metin nelle torre ne escono moltissime quindi abbassare

mettere pure ostriche x5 ogni boss sopra lv 50 ne abbiamo bisogno

Abbassare % dropp scudi 61 nel covo1 e 2 solo un pocchino abbassamento
 
Buonasera a tutti,

oggi si è conclusa la Beta di ReloadWorld2.

Con oltre 200 connessioni giornaliere, per un totale di 150 persone che hanno testato il server, posso quindi dire che non è emerso nessun bug grave.

Non abbiamo ancora stabilito una data certa per l'apertura ufficiale, ma posso assicurarvi che avverrà quanto prima.

Ringrazio tutti gli utenti per i consigli e le segnalazioni che ci avete riportato.


Saluti
[GA]Nuby
 
Buonasera a tutti,

oggi si è conclusa la Beta di ReloadWorld2.

Con oltre 200 connessioni giornaliere, per un totale di 150 persone che hanno testato il server, posso quindi dire che non è emerso nessun bug grave.

Non abbiamo ancora stabilito una data certa per l'apertura ufficiale, ma posso assicurarvi che avverrà quanto prima.

Ringrazio tutti gli utenti per i consigli e le segnalazioni che ci avete riportato.


Saluti
[GA]Nuby
Sbrigatevi ad aprire che è dal primo giorno di beta che gioco ed ora voglio l'official
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby
GA vedi questi

Mettere qualche marmo anche x1 a basso nei metin 45 in su ne servono pero sempre dropp % basso

Covo2 resapw molto lento stanza rigererante e aggiungere un po piu mob

Metin monte e carta pocchissimi aumentare metin

Rugiade vari tipi 3 minuti mettete 5 e 10 minuti

Lotta e critica 2 minuti mettete 5 e 10 minuti

Mettere perle ogni boss sopra 60 nel senso tempio ci sono 2 boss mettili perle monte ce nove code mettili perle tipo x2 almeno xke per uppare e impossibile ostriche ne trovano pochi e non possiamo aprili servono per upp altre cose item quindi impossibile farli quindi consiglio aggiungere qualche perle su ogni boss sopra lv 60 in su il mio consiglio.

aggiungete fangiolo anche dai boss perche solo metin e impossible io sono rimasta crudele e non si puo fare perdendo item se muoio durante combattimento.


Torre va bene cosi scalata ma almeno aggiungere piu veloce nell piano 5 chiavi mettete a 2 chiavi ogni mob cosi per avere piu tempo invece non come metin ita fare tutte le regole alcuni si stufano.

Non ci sono sfere trasformazioni per contro boss ci sono solo libri trasf se dobbiamo usarli quelli allora mettete sfere trasformazioni nei giro villo 1 e villo 2 e ragnoni con pochissimi %

Anello fidanzamente non ci sono aggiungete per favore per sposare non ci sta piu mercante ambulante

Aiamo stati nella torre per droppare i ricordi ed e impossibile abbiamo fatto diciamo 20 scalate trovati solamente 2 non e come nell'ita 20 ne troviamo gia 20 controllate per favore

Abbassare dropp elmi 60 ne droppano troppe dalle rane mentre facciamo metin nelle torre ne escono moltissime quindi abbassare

mettere pure ostriche x5 ogni boss sopra lv 50 ne abbiamo bisogno

Abbassare % dropp scudi 61 nel covo1 e 2 solo un pocchino abbassamento

Sono d'accordo!! Le sfere trasformazioni sono essenziale per un old style. Poi per i fangioli sarebbe meglio mettere con più % a gruppi da x2/4....tanto quello che ci vuole di più sono i libri e le PDA, credo che sarebbe una bella roba da aggiustare. I gira bonus droppare 1 solo dalle metin secondo me è poco visto che devi farne tanto, metti gruppetti da x2 invece que 1. Non alza tanto e rimmane li su un punto notevole.
 
Sono d'accordo!! Le sfere trasformazioni sono essenziale per un old style. Poi per i fangiolo sarebbe meglio mettere con più % a gruppi da x2/4....tanto quello che ci vuole di più sono i libri e le PDA, credo che sarebbe una bella roba da aggiustare. I gira bonus droppare 1 solo dalle metin secondo me è poco visto che devi farne tanto, metti gruppetti da x2 invece que 1. Non alza tanto e rimmane li su un punto notevole.
infatti ma il ga non mi risponde ^^ ne qui ne in pvt boh
 
Buonasera a tutti,

mentre il server è Offline abbiamo migliorati le seguenti cose:

- Aumentato il drop delle Sfere Trasformazione
- Aumentato i Metin nel Bosco Fantasma
- Aumentato i Metin nel Bosco Rosso
- Aumentato il drop delle Medaglie Equitazione
- Aumentato i Mob nel Covo2
- Tempo delle Rugiade 20 Minuti

Inoltre abbiamo fixato tutte le segnalazioni che ci avete mandato.

Saluti
[GA]Nuby
 
Buonasera a tutti,

mentre il server è Offline abbiamo migliorati le seguenti cose:

- Aumentato il drop delle Sfere Trasformazione
- Aumentato i Metin nel Bosco Fantasma
- Aumentato i Metin nel Bosco Rosso
- Aumentato il drop delle Medaglie Equitazione
- Aumentato i Mob nel Covo2
- Tempo delle Rugiade 20 Minuti

Inoltre abbiamo fixato tutte le segnalazioni che ci avete mandato.

Saluti
[GA]Nuby
Bravi, così si faaaaa!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.