Discussione Rendimento medio 20% mensile senza alcun rischio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca83

Utente Iron
10 Ottobre 2021
5
0
6
Buongiorno a tutti,dopo avermi proposto infiniti modi di guadagnare con piattaforme basate su schema Ponzi finalmente è arrivata la svolta.
Un bot che trada automaticamente le vostre criptò direttamente dal vostro conto Binance con guadagni medi del 20% mensile.Tra L altro oltre al guadagno derivato dal bot c è la possibilità di guadagnare e non poco anche facendo rete.Premesso che sono abbastanza contrario a investimenti che includono la parola refferal,devo dire che in questo caso lo vedo come una sorta di potere in più a questo servizio….chi entra con il mio codice avrà la metà dei 30 dollari che l app mi versa al momento della vostra iscrizione e in più avrà il mio pieno impegno nell aiutarvi a settare completamente il bot in maniera da avere maggiori guadagni e soprattutto di non fare errori.Per chi fosse interessato anche solo per qualche info in più mi scriva pure…

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Luca83

Utente Iron
10 Ottobre 2021
5
0
6
Oddio che ho fatto di male?! Chiedo scusa non ho letto il regolamento... Mi potresti dire dove sto peccano?

fisica-all

Utente Emerald
13 Aprile 2014
1,259
237
356
Ecco il regolamento, ti consiglio di seguirlo anche solo per imparare a creare discussioni che possano attrarre utenti, cosi' da avere piu' successo!

• Mi piace
Reactions: Valley
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

fisica-all

Utente Emerald
13 Aprile 2014
1,259
237
356
Non stai dando informazioni concrete sul servizio
Cosa devo fare per guadagnare?
Link per registrarmi?
Eventuale referral tuo?

Poi, volendo scrivere una discussione piu' completa:
Che tipo di trade fa il bot? Automatici o imposti tu?
Piu' info dai, meglio e' (senza dilungarti troppo ovviamente)

• Mi piace
Reactions: Valley

Luca83

Utente Iron
10 Ottobre 2021
5
0
6
Per guadagnare basta scaricare L app royal q,avere un conto Binance,pagare il costo annuale del bot che sono 120 usdt(di cui 15 li rido indietro io),settare correttamente il bot e dopodiché fa tutte le operazioni in modo completamente automatico.
I VOSTRI soldi rimangono sempre sul VOSTRO conto.

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,524
3,296
1,339
Il servizio è già stato postato qui: https://www.inforge.net/forum/threads/royal-q-trading-automatico-di-crypto.606016/
Sono passate però 3 settimane senza aggiornamenti da parte del creatore della discussione quindi il topic può essere sostituito con uno nuovo fatto bene.

Putroppo questa discussione non rispetta i requisiti:

16) Il titolo della discussione deve essere chiaro, deve contenere all’inizio il nome del servizio, far capire chiaramente il metodo di guadagno.
16.1) È vietato inserire nel titolo frasi fuorvianti come ad esempio "Pagante", "Super guadagni!" e non deve contenere cifre indicative di profitto (es: 5€ al giorno, 100€ al mese, ecc.).

17) Il contenuto del topic deve contenere tutte le informazioni generali del servizio, preferibilmente ma non necessariamente, seguendo questo schema:
  • Logo del servizio
  • Metodo di guadagno - Titolo servizio - Slogan
  • Ref-link/Banner/Istruzioni per la registrazione
  • Spiegazione del servizio
  • Payout e metodi di pagamento (Paypal, Postepay, Skrill, Egopay, Ricarica, ecc..)
  • Prove di pagamento (Preferibilmente vostre)
  • Stima del guadagno
  • Consigli facoltativi per incrementare il guadagno (investimenti, strategie, bot, premium e quant'altro)
  • Considerazioni finali, ulteriori raccomandazioni/consigli.

Se quindi fai il topic per bene lo sostituisco volentieri ;) altrimenti rimane quello attuale (che comunque non è completo..)

• Grazie
Reactions: fisica-all
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.