Buongiorno a tutti!
Premetto che non son sicuro sia la sezione giusta, perciò in caso avessi sbagliato, pregherei gentilmente un mod di spostare la discussione.
Veniamo al dunque, son qui oggi per chiedere un consiglio da parte vostra riguardo un'idea, volevo cercare altri punti di vista e pensieri, perciò vi espongo direttamente il ragionamento.
Pensavo che l'antistun col fatto che (ormai su tutti i server privati) annulla totalmente la percentuale di stun, e nel caso si lasciasse come sull'ufficiale, i player semplicemente si lamenterebbero ad ogni scontro dicendo "non mi è partito l'antistun", non sarebbe meglio cambiare il bonus in "Resistenza stun" o come è meglio conosciuta in altri giochi "Tenacia"?
Così facendo lo stun delle varie skill avrebbero una probabilità del 100%, però potrai diminuire il tempo in cui rimani stunnato grazie alla Tenacia.
In questo modo non solo eviteresti di rendere inutili gli effetti di alcune skill come "Sibilare", ma aggiungeresti quel piccolo tocco di "ragionamento" in più nel fare l'equipaggiamento (nel caso inserissi il bonus in più pezzi).
Personalmente trovo che sia molto più interessante come meccanica rispetto al totale antistun, ma ho solo un piccolo dubbio, ossia la "possibilità di svenimento", ho paura che diventando appunto lo stun sicuro al 100%, con la possibilità di svenimento si causerebbe un continuo susseguirsi di stun senza possibilità di difesa se non appunto il ridurne il tempo, perciò ho pensato che la cosa migliore sarebbe cambiare il bonus "Difesa svenimento" in "Tenacia" e rimuovere il bonus "Possibilità di svenimento", con la paura però di indebolire troppo i giocatori durante il farm/exp senza tale bonus.
Ed ovviamente toglierei la possibilità di stun anche dalla maggior parte dei mob e lasciandolo magari solo ad alcuni fra quelli più importanti.
P.s: stesso discorso per il rallentamento.
Voi cosa ne pensate? Ragguagliatemi °L° Se non mi son spiegato bene ditemelo
Premetto che non son sicuro sia la sezione giusta, perciò in caso avessi sbagliato, pregherei gentilmente un mod di spostare la discussione.
Veniamo al dunque, son qui oggi per chiedere un consiglio da parte vostra riguardo un'idea, volevo cercare altri punti di vista e pensieri, perciò vi espongo direttamente il ragionamento.
Pensavo che l'antistun col fatto che (ormai su tutti i server privati) annulla totalmente la percentuale di stun, e nel caso si lasciasse come sull'ufficiale, i player semplicemente si lamenterebbero ad ogni scontro dicendo "non mi è partito l'antistun", non sarebbe meglio cambiare il bonus in "Resistenza stun" o come è meglio conosciuta in altri giochi "Tenacia"?
Così facendo lo stun delle varie skill avrebbero una probabilità del 100%, però potrai diminuire il tempo in cui rimani stunnato grazie alla Tenacia.
In questo modo non solo eviteresti di rendere inutili gli effetti di alcune skill come "Sibilare", ma aggiungeresti quel piccolo tocco di "ragionamento" in più nel fare l'equipaggiamento (nel caso inserissi il bonus in più pezzi).
Personalmente trovo che sia molto più interessante come meccanica rispetto al totale antistun, ma ho solo un piccolo dubbio, ossia la "possibilità di svenimento", ho paura che diventando appunto lo stun sicuro al 100%, con la possibilità di svenimento si causerebbe un continuo susseguirsi di stun senza possibilità di difesa se non appunto il ridurne il tempo, perciò ho pensato che la cosa migliore sarebbe cambiare il bonus "Difesa svenimento" in "Tenacia" e rimuovere il bonus "Possibilità di svenimento", con la paura però di indebolire troppo i giocatori durante il farm/exp senza tale bonus.
Ed ovviamente toglierei la possibilità di stun anche dalla maggior parte dei mob e lasciandolo magari solo ad alcuni fra quelli più importanti.
P.s: stesso discorso per il rallentamento.
Voi cosa ne pensate? Ragguagliatemi °L° Se non mi son spiegato bene ditemelo