ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Invalid S4 League path"

Sfogliando un pò nelle opzioni dell'exe ho trovato su setting "S4 League path" ma non so cosa devo selezionare.
Non mi chiede di selezionare nulla a me :\, aiutino?
Ps. andrei a vedere su epvp ma non trovo la password :\

- - - Updated - - -

Fail mio ----------> Dovevo selezionare la cartella di s4 ma per sbaglio avevo selezionato un altra :asd:
Risolto.

- - - Updated - - -

Unhandled Exception :omfg:
Questa è sfiga...
 
"Invalid S4 League path"

Sfogliando un pò nelle opzioni dell'exe ho trovato su setting "S4 League path" ma non so cosa devo selezionare.
Non mi chiede di selezionare nulla a me :\, aiutino?
Ps. andrei a vedere su epvp ma non trovo la password :\

- - - Updated - - -

Fail mio ----------> Dovevo selezionare la cartella di s4 ma per sbaglio avevo selezionato un altra :asd:
Risolto.

- - - Updated - - -

Unhandled Exception :omfg:
Questa è sfiga...
:omfg:
Non mi funge l'exp, ho modificato i valori che servono e i valori sommati dopo ogni rank-up ma non succede nulla.
Se provo ad copiare 'Experience_bonus' crasha il tool.
 
Questo topic è una cagata assurda...
Se noti (io ho notato :asd:), ti fa modificare/esportare/importare solo la cartella della lingua (Ti diverti a modificare le scritte asd) ma se vai a modificare l'unica cartella utile con gli x7 (xml) non te la fa nemmeno salvare...
Cartella anche molto utile è la resource ma siccome è scritta in aramaico non me la legge :asd:
xml me li fa slavare e sostituire :patt:
 
Ragazzi se vi da qualche errore dovete provare a scaricare uno o tutti e due i tool che vi ho elencato (visual studio o net framework 4) perché solitamente la mancanza di questi programmi genera molti errori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io quando salvo e modifico file,e lo rimetto nel resources non funge su s4... (però se scarico il file che ho importato modificato, vedo che è modificato).
 
ringrazio per averlo postato ho gia iniziato a lavorarci su vedo cosa si puo fare e faccio sapere
 
Ultima modifica:
Emh già fatto
5jsc8w.jpg

Credo sia dovuto da questo errore ma anche se seleziono la cartella di s4, mi continua a dare sempre lo stesso errore. Poi ho provato a selezionare il resources.hd, me li estrae, li ho modificati e importati nuovamente, ma gli effetti non si vedono
 
No, non si può fare.
Con questo Resource tool è possibile fare quasi tutto in quanto modifichi tutti i file del gioco... Non si possono effettuare modifiche nel database ovviamente ma si può fare il vecchio metodo della season 3 per rimuovere la richiesta e vari errori : 1 capsula aperta * 523424234 x'D mo sto cercando qualcosa per avere booster 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.