ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I file con exp e pen plus, random shop, arcade, premi arcade e conquest, enchant e molto altro non si possono modificare.
 
Mi fate sentire solo se parlate "io ho gia hack x1000", a me non si apre piu s4 :etuno: mi tocca istallarlo di nuovo p.p"
 
Però è un peccato che non funziona tutto, comunque come hai fatto a togliere la richiesta? Modificando i file della lingua ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo l'unica cosa che so fare con il ResourceTool è prendere la capsula skill dalle card avendo come minimo 5 carte,non di più.

Se qualcuno gentilmente mi spiegasse cos'altro si può fare di interessante c:
 
ancora non capisco cosa è possibile modifcare e cosa non..
Gia ho modificato il file enchant , etc ma ancora nessun cambiamento, potete dirmi cosa si può modificare :omfg:?
 
asdasd
2vsezhj.jpg
 
In teoria dovrebbe essere possibile modificare i valori dell'exp, ci ho provato ma a me non funge, magari sbaglio qualcosa io..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tranquilli che è un effetto grafico appena compra la capsula riceve quella dell'ice block normalmente, la ricompensa è gestita dal server non dal client :asd:
 
Tranquilli che è un effetto grafico appena compra la capsula riceve quella dell'ice block normalmente, la ricompensa è gestita dal server non dal client :asd:
Dici? Probabilmente è così... Ma siccome il gioco trasforma l'id dell'ice con quello della dual mastery, secondo me, dovrebbe (almeno quando sei in game) darti le capsule del dual mastery. Quindi aprendolo sul server registra con l'ID del dual mastery anche se le capsule (secondo il server, e secondo i miei ragionamenti) erano dell'ICE block. Io proverei, ma non sono a casa ora.
 
Ho scritto cosi perchè ho provato anni fa quando era uscito lo stesso tool ed era solamente una modifica grafica come ho scritto sopra.

Chiedo il tuo parere perchè vedo che sei ben informato..
In pratica non si puo fare nulla di utile con questo tool?
Ho visto che c era l'x7 degli eventi passati, se si cambiasse quel false in true non funzionerebbe vero?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Chiedo il tuo parere perchè vedo che sei ben informato..
In pratica non si puo fare nulla di utile con questo tool?
Ho visto che c era l'x7 degli eventi passati, se si cambiasse quel false in true non funzionerebbe vero?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Premetto che non ho provato quest'ultima versione perchè ormai gioco senza trucchi o bug comunque con la nuova gestione lato server di alcuni file di giocho non si può fare nulla di veramente utile, le uniche cose che si possono fare penso siano i soliti hack munizioni ecc, conquest hack e card hack. Per quanto riguarda l'eliminazione della finestra "richiesta" tempo fa funzionava con gli enchant e permetteva di fare il lvl 11 in ogni arma solo con un enchatata ora non saprei, idem per l'apertura delle capsule.
Se non sbaglio inoltre non si possono usare i vecchi x7 modificati perchè sono cambiati
 
io ribadisco la mia idea, rido tantissimo se dentro c'è qualche tipo di malware xD

poi fino a quando non rompete le palle a chi farma/gioca nell'ita direi che va tutto bene \o.o/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.