ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vabbe funziona, ma non serve a nulla :omfg:, e poi non gli secca sempre ad hackerare? Io iniziai con i soliti hack, 2 partite contate e cancellai tutto :omfg:
 
Ultima modifica:
Ragà, quando avvio l'applicazione "FNResourceToolX7" mi da un errore un pò strano
"Per eseguire l'applicazione è negassario installare una delle seguenti versioni di .NET Framework: v4.0.30319"
Ho gia disinstallato la mia versione precedente di .NET Framework ed ho installato la versione 4.0.30319, ma il problema persiste...
Qualcuno mi può aiutare?
-----------------------------------------
Per tutti quelli che hanno questo problema, seguire questa guida
https://www.youtube.com/watch?v=gHqjTSI0TlY
 
Ciao iBreak.. questa mattina ti ho mandato un messaggio priva ma non sono sicuro che sia arrivato .. sono nuovo quindi non ho ancora ben chiaro cosa sia possibile fare e cosa no in termini di permessi.. ti scrivo qua per aver conferma o meno del mio pvt ..
grazie ancora per la risposta

Andrea
 
Ultima modifica:
Raga qualcuno sa qual'è il file che dà alla taser sword l'effetto tipo scarica elettrica all'estremità della spada?
Non riesco a trovarlo, non sono nemmeno sicuro se stia in effect o weapon :(

Ho sostituito il .scn della plasma con quello della taser,
ho aggiunto tutti i .dds per ottenere su tutte le skin della plasma gli effetti della taser.
Il risultato è che tutte le skin della plasma hanno l'aspetto uguale a quello fp ad eccezione dell'effetto "taser" o come volete chiamarlo.
Qualche consiglio?
 
Errore.jpgRagazzi ho vista 32 ed ho questo problema... ho già provato a disattivare antivirus ma non funge
 
Qualcuno sa come modificare l'accuracy delle armi in modo da sparare tutto nel centro del mirino? ho provato a modificare i file lua delle armi ma se provo a cambiare qualcosa mi crasha il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.