Offline Revenge - Livello Max: 99 - OldStyle Reworked - Apertura Ufficiale: 11-11-2021 ore 21:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,
leggo dal titolo "Oldstyle reworked". Cos'avrebbe di reworkato precisamente?

A me sembra il classico, già visto e rivisto, old-style (non è un offesa, bensì una curiosità in base a ciò che avete scritto).
Inoltre non nego che mi è alquanto ambigua la storia degli account Premium+ che escono dal nulla
(con un solo post, guarda caso la pubblicazione del loro server).

Sarà, forse mi sbaglierò, o forse no.
Invito la community a prestare attenzione...

Saluti,
- Trevar
 
Buonasera,
leggo dal titolo "Oldstyle reworked". Cos'avrebbe di reworkato precisamente?

A me sembra il classico, già visto e rivisto, old-style (non è un offesa, bensì una curiosità in base a ciò che avete scritto).
Inoltre non nego che mi è alquanto ambigua la storia degli account Premium+ che escono dal nulla
(con un solo post, guarda caso la pubblicazione del loro server).

Sarà, forse mi sbaglierò, o forse no.
Invito la community a prestare attenzione...

Saluti,
- Trevar
Non me l'aspettavo questo tuo atteggiamento Trevar,
Anche sotto il tuo server non ti ho mai giudicato, visto i commenti degli altri su come hai chiuso e riaperto 5/6 volte la stessa cosa copia e incolla...Non ci posso credere che tu sia qui a giudicare in questo modo questo progetto....proprio tu che forse ne sai più di loro come si fa ad aprire e chiudere un server....BOH, non me l'aspettavo.

Il server lo provo, sembra anche più carino del tuo.

Buona fortuna :)
 
Non me l'aspettavo questo tuo atteggiamento Trevar,
Anche sotto il tuo server non ti ho mai giudicato, visto i commenti degli altri su come hai chiuso e riaperto 5/6 volte la stessa cosa copia e incolla...Non ci posso credere che tu sia qui a giudicare in questo modo questo progetto....proprio tu che forse ne sai più di loro come si fa ad aprire e chiudere un server....BOH, non me l'aspettavo.

Il server lo provo, sembra anche più carino del tuo.

Buona fortuna :)
Non sto giudicando, ho semplicemente chiesto cos'ha di "reworked" questo gameplay.
Anzi io auguro buona fortuna al server! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Non me l'aspettavo questo tuo atteggiamento Trevar,
Anche sotto il tuo server non ti ho mai giudicato, visto i commenti degli altri su come hai chiuso e riaperto 5/6 volte la stessa cosa copia e incolla...Non ci posso credere che tu sia qui a giudicare in questo modo questo progetto....proprio tu che forse ne sai più di loro come si fa ad aprire e chiudere un server....BOH, non me l'aspettavo.

Il server lo provo, sembra anche più carino del tuo.

Buona fortuna :)
Questo server è spuntato dal nulla, senza nessuna beta e senza esser stato pubblicato previamente nella sezione Progetti & Beta.
Non lo dico con cattiveria, ma con un po d'intuito è facile dedurne lo scopo: minestra riscaldata.

A Napoli si dice, se vogliamo parlare, parliamo...

Vuoi parlare di Trevar? E' con quale presupposto?
Gli altri GF sono i primi che non hanno avuto, e tutt'ora non hanno, rispetto del suo progetto.
Dovrebbero dare l'esempio.

Trevar non è assolutamente da biasimare, anzi.

Poi altra cosa: come fai a dire che questo progetto sia più carino del server di Trevar?
Ha solo cose in meno e nulla in più.
 
Poi altra cosa: come fai a dire che questo progetto sia più carino del server di Trevar?
Ha solo cose in meno e nulla in più.
Vuoi decire i miei gusti per me? Se lo dico è perchè lo dico.
In Brasile si dice, gosto é igual cu, cada um tem o seu!
Poi basta guardare sotto la discussione del suo server, l'ho difeso anche..ho detto che non me l'aspettavo un atteggiamento del genere da parte sua..
Ma ogni uno è libero di far quel che vuole.

Poi non scrivo più per non andare oltre OT e non sto qui a giudicare i vostri bellissimi progetti di Metin2.
Buona giornata bello :)

PS: Poi per la storia che è spuntato dal nulla, sono d'accordo con te. ;)
 
Cioè apre domani e:
- il sito non funziona;
- non ci si può registrare;
- nel discord ci sono 8 membri in tutto;
- il "progetto" è rimasto neanche una settimana in progetti e beta e sarà stato visto da 30 persone.

Ma chi l'ha pensata sta apertura dai...
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
solito server acchiappa soldi e scam .... giustamente natale si avvicina e i soldi devono pure entrare da qualche parte per fare i regali , o no ?
 
Nessuna risposta ancora alla mia domanda e dai commenti vedo che non sono l'unico ad aver pensato una cosa del genere.

Probabilità di livello scam ---> 95%
 
grazie @Mirro -W top come a sempre!
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera cari utenti,

per problemi tecnici non riusciamo a garantire l'apertura per domani.
ci scusiamo per il disagio.

Team
Revenge
 
Non voglio essere offensivo, ma mi spiegate perché dovrei giocare ad un server copia e incolla come questo? In un anno escono tot server uguali a questo, a prescindere che sia sempre lo stesso idiota dietro che spilla soldi, cos'ha di divertente un old-style come questo? Stesse mappe, stessi item, spaccare metin per due incanta (tanto vale spaccare metin negli esteri), fare torre demoni per pezzi hwang che si shoppa... Boh, il problema è che qualcuno ci giocherà.
 
grazie @Mirro -W top come a sempre!
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera cari utenti,

per problemi tecnici non riusciamo a garantire l'apertura per domani.
ci scusiamo per il disagio.

Team
Revenge
Potreste quantomeno dire in che altri progetti avete lavorato? Per sapere se siete del mestiere, ovviamente i nomi dei progetti grazie.
Comprare l'account premium non vi garantisce alcuna immunità, anzi.
 
questo server mi puzza di spazzatura... non perchè sia poco convincente o cosa... ma di norma se vuoi attirare i player o vuoi fare un "buon" server hai bisogno di una cura MANIACALE per ogni cosa... e se non prestate attenzione alla presentazione (metodo per attirare i player) non voglio nemmeno immaginare come sarà il game... non continuo nemmeno a leggerla perchè mi fanno male gli occhi... tutto fatto di fretta.... LOL
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    7.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • 2.PNG
    2.PNG
    2.2 KB · Visualizzazioni: 110
  • 3.PNG
    3.PNG
    6 KB · Visualizzazioni: 104
  • 4.PNG
    4.PNG
    5.8 KB · Visualizzazioni: 110
Cari utenti,

a malincuore dobbiamo posticipare la data di apertura al giorno 11 - 11 - 2021 alle ore 21:00!

Le registrazioni ed il dowload del client saranno disponibili in tarda serata.


Team
Revenge
 
Ultima modifica:
Cari utenti,

a malincuore dobbiamo posticipare la data di apertura al giorno 11 - 11 - 2021 alle ore 21:00!

Le registrazioni ed il dowload del client saranno disponibili in tarda serata.


Team
Revenge

Solo da poco sta sfociando su inforge questa moda.
Questo server è uno dei pochi-primi ad utilizzare questo "trucco" (comunicare di aver avuto problemi tecnici) al solo scopo di rimanere 48h in lista, e non le prestabilite 24h da regolamento.

Chiedo all'amministratore @Max Fridman di trarne le sue personali conclusioni:
Se un server presenta problemi, e non riesce a garantire l'apertura del server entro le 24h dalla pubblicazione della discussione, la stessa dovrebbe essere offuscata e resa nuovamente visibile solo quando lo staff del server comunica l'avvenuta risoluzione dei problemi.

Non è per nulla corretto che cosi facendo (volutamente) si riesca a bypassare il regolamento.
Questo può dar fastidio sia a me, sia a tanti altri GF che hanno rispettato il suddetto regolamento.

Saluti,
- Trevar
 
Ho ripulito la discussione dal flame e dal witch hunting insensato che è vietato dal nostro Regolamento, se il server non vi piace perché ha X fattori che non amate (tipo un founder sconosciuto) ignoratelo. Attualmente non ci sono prove di violazioni del Regolamento, se ci saranno interverremo come sempre.

Metaforicamente con caccia alle streghe si intende un'indagine pubblica condotta per scoprire supposte attività sovversive.

Rispondo anche a questo:
Se un server presenta problemi, e non riesce a garantire l'apertura del server entro le 24h dalla pubblicazione della discussione, la stessa dovrebbe essere offuscata e resa nuovamente visibile solo quando lo staff del server comunica l'avvenuta risoluzione dei problemi.

Attualmente è successo due volte e già la prima volta lo abbiamo notato, detto ciò è ovvio che oscureremo le discussioni se dovessimo notare un uso / abuso di questa pratica scorretta.

Vi invito a rimanere in topic, grazie.
 
A parte il nonnismo di qualche individuo in questo 3D che pretendono di "tutelare l'utenza inforge" non li capisco, sará per via del conflitto d'interessi? ,Io un old cosi vecchio stampo lo provo di sicuro :p

Ci sara pure, remota o meno, una chance che possa garantire un minimo di svago rispetto ad altri server che fan venire il latte alle ginocchia con system "rivoluzionarie".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.