Revenge - Livello Max: 99 - OldStyle Reworked - Apertura Ufficiale: 11-11-2021 ore 21:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sistemate sta immagine profilo inforge... almeno quella! che mi sta urtando. piuttosto mandami immagine in pm che te la faccio decente .-.

Per quanto riguarda il server mi verrebbe da dire: Nevareth sei tu? .-. alessandro sei tu? .-.

Boh.... Buona Fortuna? kekw

Buonasera,
leggo dal titolo "Oldstyle reworked". Cos'avrebbe di reworkato precisamente?

A me sembra il classico, già visto e rivisto, old-style (non è un offesa, bensì una curiosità in base a ciò che avete scritto).
Inoltre non nego che mi è alquanto ambigua la storia degli account Premium+ che escono dal nulla
(con un solo post, guarda caso la pubblicazione del loro server).

Sarà, forse mi sbaglierò, o forse no.
Invito la community a prestare attenzione...

Saluti,
- Trevar
Tralasciando che sei l'ultimo che può proferire parola riguardo a scam e riaperture, sto server è oltre che impresentabile aggiungerei improponibile e solo a vederlo mi si chiude la vena, buon proseguimento.

Entro tanto per vedere l'utenza. Tralasciando che è una porcata il gameplay, nemmeno l'inventario speciale esiste, tutto buttato a caso nell'inventario principale.
Ma la cosa divertente è:
- Ore 02:14 -
Players in game (in chiamata e gente che ammazza boss): 3
Players secondo il loro contatore:
Cattura.webp

Però importante che c'è l'item shop. Il "Revenge" nel nome sta ad indicare la vendetta del GF che ritorna per spillare soldi. Patetico.
Dai, chiudete sta pagliacciata, io ho già cestinato.

Entro tanto per vedere l'utenza. Tralasciando che è una porcata il gameplay, nemmeno l'inventario speciale esiste, tutto buttato a caso nell'inventario principale.
Ma la cosa divertente è:
- Ore 02:14 -
Players in game (in chiamata e gente che ammazza boss): 3
Players secondo il loro contatore:
Visualizza allegato 56919

Però importante che c'è l'item shop. Il "Revenge" nel nome sta ad indicare la vendetta del GF che ritorna per spillare soldi. Patetico.
Dai, chiudete sta pagliacciata, io ho già cestinato.
devi contare che ci sono 4 ch . cmq che è fatto solo per guadagnare si vede da quando inizi dal client senza protezioni e niente

Cari Utenti,

vi comunico che l'apertura è stata un gran successo!
Sono stati superati i 270 Player Online e abbiamo sfiorato le 500 Connessioni in meno di 24h.

Il sito è tornato finalmente online, abbiamo dovuto cambiare il firewall per colpa di "qualche persona" che ha deciso di Dossarci da ieri pomeriggio.

Team
Revenge

Cari Utenti,

vi comunico che l'apertura è stata un gran successo!
Sono stati superati i 270 Player Online e abbiamo sfiorato le 500 Connessioni in meno di 24h.

Il sito è tornato finalmente online, abbiamo dovuto cambiare il firewall per colpa di "qualche persona" che ha deciso di Dossarci da ieri pomeriggio.

Team
Revenge
Siete cosi grossi che vi dossano pure? maledetti...inividiosi di questo progetto mastodontico

Provando a capire quale sia stato il senso logico dell'apertura di questo server sono arrivato alla seguente conclusione: è un esperimento sociale fatto dallo staff/GF dietro a Revenge.

Probabilmente vogliono capire fino a che punto la community rimasta è disposta a shoppare all'apertura anche del più basilare dei server. E quanto la community posso essere "manipolata" e quindi spinta a giocare/shoppare con messaggi e comunicazioni palesemente fasulle su Inforge.

È l'unica spiegazione che riesco a darmi per un'apertura fatta in questo modo totalmente patetico.

Provando a capire quale sia stato il senso logico dell'apertura di questo server sono arrivato alla seguente conclusione: è un esperimento sociale fatto dallo staff/GF dietro a Revenge.

Probabilmente vogliono capire fino a che punto la community rimasta è disposta a shoppare all'apertura anche del più basilare dei server. E quanto la community posso essere "manipolata" e quindi spinta a giocare/shoppare con messaggi e comunicazioni palesemente fasulle su Inforge.

È l'unica spiegazione che riesco a darmi per un'apertura fatta in questo modo totalmente patetico.
Concordo

cerco un old dove poter passare il tempo... però non il semplice old... qualcosa che crei hype anche a basso livello... un pò di difficoltà...

Vedo che per i sotterranei dei ragni avete elencato come bonus utile "Forte vs animali".

Mi auguro abbiate aggiunto il malus ai ragni nel covo manualmente perché di base non funziona quel bonus!

è dallo start che c'è caccia gm attiva sembrerebbe leggendo i commenti ma ancora non ne avete trovato uno? son proprio bravi a nascondersi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom