Offline Revenge - Livello Max: 99 - OldStyle Reworked - Apertura Ufficiale: 11-11-2021 ore 21:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vogliamo parlare del counter dei player online modificato? Hanno la metà dell'utenza e più del doppio dei connessi in 24 ore. Basta osservare il server discord, in questo momento 57 membri e 11 online; già da qui si capisce che il counter del sito è modificato :asd:
 
Vogliamo parlare del counter dei player online modificato? Hanno la metà dell'utenza e più del doppio dei connessi in 24 ore. Basta osservare il server discord, in questo momento 57 membri e 11 online; già da qui si capisce che il counter del sito è modificato :asd:
anche io ho notato il boost del counter player ieri sera.
Sei proprio una persona piccola piccola e sopratutto la vergogna di questa comunity @RevengeOfficial e spero vivamente che chi di dovere se ne renda conto
 
Ennesimo server/progetto fatto/presentato con lo stampino. Non ne sentivamo onestamente il bisogno, tuo diritto (finché sarà garantito) aprire quante volte vuoi con nomi e modalità che vuoi, nostro quello di farlo puntualmente notare. SCONSIGLIO
 
la verita' è questa server aperto 3 giorni fa .1 gm online non si è visto, 1 evento anche per le persone che giocano da poco 0 .. cerchi delle info non ce nessuno. a mio parere server a scopo di lucro , se il GF ci teneva era online per tenersi i 20-30 player che ci sono con qualche intrattenimento 0 commercio che ti fa bloccare gia da bassi livelli.se non avete tempo o lavorate evitate di creare ste merdine stampinate .
 
Parlo per chi è amante degli Old (io no) che è qui nella speranza di giocare ad un server decente. No, non lo è. E' l'ennesimo server di un GF che ha aperto tante volte solo a scopo di lucro. Sta di fatto che non risponde ai nostri messaggi qui su inforge; sa solo ignorare i messaggi e scrivere "oggi evento di sta ceppa", ignorando completamente quello che stiamo dicendo. Non esistono GM o protezioni hack in game, quindi sta di fatto che non ha voglia di dedicarsi al progetto, anzi, più persone ci sono (cheaters compresi) e meglio è per il suo counter fake che, come già accennato la prima sera da me, è più fasullo di questo server.

Mi dispiace per chi cerca gli old, ma questo chiuderà tra qualche settimana senza dare notizie com'è sempre stato. Non c'è competizione, non ci sono players nè tantomeno il GF. Sconsiglio vivamente per evitare che gente nuova del "campo" caschi in questa trappola.
 
Un server carino peccato perché chi lo gestisce. E anche ler questo che gente non c'è .e se inizi a dare fastidio a qualcuno il tuo acc viene bloccato giocato ore e ore per passatempo per divertimento e ora che provo a loggare vengo a sapere che acc e bloccato per bug asd mai usato nessun tipo di bug e nessun tipo di hack ma questo si riesce a capire che ci sono dei player che comandano il gioco .ero uno dei pochi che ci giocavo e parlavo abbastanza bene del server nonostante tutte le sue problematiche ma ora vengo a sapere che quelli che non ci sono più hanno fatto bene .
 
Un server carino peccato perché chi lo gestisce. E anche ler questo che gente non c'è .e se inizi a dare fastidio a qualcuno il tuo acc viene bloccato giocato ore e ore per passatempo per divertimento e ora che provo a loggare vengo a sapere che acc e bloccato per bug asd mai usato nessun tipo di bug e nessun tipo di hack ma questo si riesce a capire che ci sono dei player che comandano il gioco .ero uno dei pochi che ci giocavo e parlavo abbastanza bene del server nonostante tutte le sue problematiche ma ora vengo a sapere che quelli che non ci sono più hanno fatto bene .
Inquietante
 
Buon pomeriggio cari utenti,

vi comunico che oggi sono state aperte le candidature per Helper.

Per chiunque volesse candidarsi, basterà seguire le istruzioni postate sul canale Discord, nella sezione: Candidati per Helper


Team
Revenge
Divertente skippare tutto ciò che stanno scrivendo su Inforge e fare finta di niente vero? Però importante che fai le candidature helper quando tu stesso non sai cosa droppano i mob, visto che nemmeno ci entri.
 
inutile parlare piu è la stessa persona che si fa tanti account su inforge per ripostare lo stesso server svariate volte. la cosa che mi meraviglia dopo varie accuse non fa nulla per difendersi e per far ricredere nuove persone che vogliano entrare. scarichiamo tutto a gli helper , oggi un [SGM] fermo al villo messo inv ,perche senno i 4 player al villo lo potevo contattare e scocciarlo ''poverino'' . un consiglio '' eventi '' novita rivedere le pietre +5 buggate i dropp dai metin ''generale''
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so ma io ci sto giocando e mi trovo bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: sempretoro
Spiccicato a tanti server già aperti, nulla che mi inspiri a provarlo quindi...

L'unica cosa che vi distingue un poco dalla massa sono le pietre identiche a quelle di Bamboo.
 
Ultima modifica:
cagata assurda, livello 75 ho lasciato dopo 2 gg, chiaro server raccimola soldi fatto senza un minimo di senso pratico, da evitare! poi Helper 911... che usa MemoryUI lool ottima scelta hahaah
 
  • Geniale
Reazioni: lLevi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.