Offline Revolution2 BETA| ★ New Style ★ Lv Max 250 ★ Nuovi System ★ Nuova grafica ★ Tante Novità ★ Read more

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perche mi sono appena registrato e mi dice che la registrazione è avvenuta con successo, non mi è arrivata nessuna email ma mi da nome accout o password errati?
 
Ragazzi, vi do la comunicazione io, visto che abbiamo avuto dei problemi con il VPS, stiamo inserendo switch manuale, e finendo di sistemare skill e gameplay, vi farò sapere.
 
Diventa troppo forte il nero .-.
Ma stai scherzando? Io dovrei usare il nero senza prote? Anzi, chiunque che userebbe il nero non potrebbe appunto usufruire della sua skill principale. Ho giocato senza prote dall'inizio del server ed ho arato i culi, beh se lo sai usare resisti lo stesso ma sii serio.
Come un corpo senza aura.
Un mente senza Penetrazione
Un cura senza la skill che cura
Un am senza Lama magica. :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Ma stai scherzando? Io dovrei usare il nero senza prote? Anzi, chiunque che userebbe il nero non potrebbe appunto usufruire della sua skill principale. Ho giocato senza prote dall'inizio del server ed ho arato i culi, beh se lo sai usare resisti lo stesso ma sii serio.
Come un corpo senza aura.
Un mente senza Penetrazione
Un cura senza la skill che cura
Un am senza Lama magica. :oddio:
Si', metterla mi va bene ma debuffarla se no non cadrà mai il nero come ogni server privato :(
 
Si', metterla mi va bene ma debuffarla se no non cadrà mai il nero come ogni server privato :(
Debbuffarla no, squilibrerebbe tutto, le skill non vanno assolutamente toccate proprio perchè se togli anche un solo punto (per dire) di attacco, squilibri il pvp.
E' ovvio che è potente, d'altronde è una classe per il pvp apposta, mi sembra normale.
I neri si buttano facilmente giù se si sà giocare.
Il segreto è il veleno ed è fatta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.