Offline Revolution2 BETA| ★ New Style ★ Lv Max 250 ★ Nuovi System ★ Nuova grafica ★ Tante Novità ★ Read more

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server per ora è off inutile registrarsi anche se non sono attive... purtroppo non danno neanche info, e non loggano neanche in forum...che merde....

come dissi in passato, ci siamo divertiti... é la storia di ogni server lo sai meglio di me... questo server adesso fa compagnia agli altri nel cimitero amen tomba andato in pace RIP!
 
Purtroppo il GF ha preferito mettere su NOIP. Io non centro nulla se il server off. Mi spiace.
Ma hanno fatto perdere tempo pure a me
 
Non lo so, il GF mi fece comprare dedicato, poi disse che erano nati bug per colpa del dedicato e che x lui il NOIP è migliore (lo so, non ridere, che devo dirti?) non so ora che fine ha fatto, a me mi ha cancellato dai contatti su skype. Volendo posso riaprire io, ma vorrei fre delle migliorie. Fatemi sapere voi
 
Non lo so, il GF mi fece comprare dedicato, poi disse che erano nati bug per colpa del dedicato e che x lui il NOIP è migliore (lo so, non ridere, che devo dirti?) non so ora che fine ha fatto, a me mi ha cancellato dai contatti su skype. Volendo posso riaprire io, ma vorrei fre delle migliorie. Fatemi sapere voi
Apri, e se ti serve una mano, hei, i'm here
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Allora, tu almeno elenca le tue migliorie, se puoi aprire a noi non dispiace, anzi saremo felici tutti, quindi puoi anche riaprire subito o domani o quando ti va, l'importante è che ci tieni aggiornati ... solo questo
 
Non lo so, il GF mi fece comprare dedicato, poi disse che erano nati bug per colpa del dedicato e che x lui il NOIP è migliore (lo so, non ridere, che devo dirti?) non so ora che fine ha fatto, a me mi ha cancellato dai contatti su skype. Volendo posso riaprire io, ma vorrei fre delle migliorie. Fatemi sapere voi

dimmi cosa devo fare e lo faccio
 
I rari vi piacciono sul serio?
Io ho tutto protetto. Tutto preso da anyone. E volendo posso aprire io revo molto più serio e protetto da ogni cosa al 100%. Però mi serve una mano. Da solo è dura
 
io purtroppo nn posso aiutarti poichè nn capisco nulla di server file eccc ...sarò presente come palyer ....tra qnt va online il server '????
 
I rari vi piacciono sul serio?
Io ho tutto protetto. Tutto preso da anyone. E volendo posso aprire io revo molto più serio e protetto da ogni cosa al 100%. Però mi serve una mano. Da solo è dura

i rari sono la cosa che non tollero quindi non li mettere in quanto rovinano il pvp, io in passato mi ero lamentato del set del 250 e il gf non lo ha concepito in maniera positiva.... dimmi tu
 
non so che fine ha fatto il gf.
Comunque apro io. L|evando quei 5 set di m mettendo i miei con gioielli. levando i rari. e passando tutto sui miei file.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.