Offline Revolution2 BETA| ★ New Style ★ Lv Max 250 ★ Nuovi System ★ Nuova grafica ★ Tante Novità ★ Read more

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si', metterla mi va bene ma debuffarla se no non cadrà mai il nero come ogni server privato :(

Il problema è che dovete capire che ci sono classi portare per il pvp ed altre no. Il nero è una dottrina incentrata sul pvp mi sembra giusto che uno Shamy (Classe creata per supporto) non killi un nero.
 
Debbuffarla no, squilibrerebbe tutto, le skill non vanno assolutamente toccate proprio perchè se togli anche un solo punto (per dire) di attacco, squilibri il pvp.
E' ovvio che è potente, d'altronde è una classe per il pvp apposta, mi sembra normale.
I neri si buttano facilmente giù se si sà giocare.
Il segreto è il veleno ed è fatta.
Non penso, gioco da 6 anni e ho sempre faticato a buttare i neri avendo entrambi equip perfetto.
Le skill sono fatte per l'italiano dove se vuoi farti il nero e quindi essere forte in pvp dovevi incominciarlo dal livello 1 ed è molto difficile farlo rispetto ad altre razze.
Sarà loro la scelta e secondo me se lo faranno tutti diventeranno sura neri...
 
Non penso, gioco da 6 anni e ho sempre faticato a buttare i neri avendo entrambi equip perfetto.
Le skill sono fatte per l'italiano dove se vuoi farti il nero e quindi essere forte in pvp dovevi incominciarlo dal livello 1 ed è molto difficile farlo rispetto ad altre razze.
Sarà loro la scelta e secondo me se lo faranno tutti diventeranno sura neri...
Gioco a Metin dal lontano 2008 inizio 2009, so qualsiasi cosa sul pvp e ho sempre usato il sura dato che è il mio main ed anche il mio personaggio preferito, AM da pve/pvp e NERO only pvp.
So usare benissimo classi come il war Corpo/Mente e Ninja CaC ed ho sempre battuto sura neri, certo la difficoltà c'è sempre quando ci si duella contro ma se si sa fare il giro di skill perfetto per quella classe e si fa entrare il veleno, il nero è praticamente morto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Gioco a Metin dal lontano 2008 inizio 2009, so qualsiasi cosa sul pvp e ho sempre usato il sura dato che è il mio main ed anche il mio personaggio preferito, AM da pve/pvp e NERO only pvp.
So usare benissimo classi come il war Corpo/Mente e Ninja CaC ed ho sempre battuto sura neri, certo la difficoltà c'è sempre quando ci si duella contro ma se si sa fare il giro di skill perfetto per quella classe e si fa entrare il veleno, il nero è praticamente morto.
Si', ma se fai 1 v 1 contro un sura nero che sa giocare?
 
Gioco a Metin dal lontano 2008 inizio 2009, so qualsiasi cosa sul pvp e ho sempre usato il sura dato che è il mio main ed anche il mio personaggio preferito, AM da pve/pvp e NERO only pvp.
So usare benissimo classi come il war Corpo/Mente e Ninja CaC ed ho sempre battuto sura neri, certo la difficoltà c'è sempre quando ci si duella contro ma se si sa fare il giro di skill perfetto per quella classe e si fa entrare il veleno, il nero è praticamente morto.
Un sura nero avvelenato è un sura nero morto.:banana:
 
Ragazzi, vi do la comunicazione io, visto che abbiamo avuto dei problemi con il VPS, stiamo inserendo switch manuale, e finendo di sistemare skill e gameplay, vi farò sapere.

soprattutto le skill che col set del 250 2 skill critiche MUORI manco la competizione c'é...
 
Descrizione da rivisitare tutta! Dall'inizio alla fine, non per errori o altro ma mi ci sono finito gli occhi a leggere tutto! Per il resto le idee mi sembrano buone. Se riuscite a startare, domani loggo! =D
 
Mannaìad.. Sto registrando da 1 ora e niente, registrazione completata con successo, loggo in game e mi da pass. errata, loggo in sito e mi da account inesistente o una cosa simile.
 
il server per ora è off inutile registrarsi anche se non sono attive... purtroppo non danno neanche info, e non loggano neanche in forum...che merde....
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Lascia perdere, a lavare il capo al somaro, si perde solo acqua e sapone. Se ne renderanno conto di quanto sono stati "scorretti" quando on ci saranno giusto 2/3 persone.

Il server in se è strutturato bene, il problema è lo staff che se ne frega degli utenti.. mi spiace, sembrava un bel server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.