Discussione [RICERCA]Sito internet con dominio .eu e con collegamento MySQL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bostik

Utente Jade
28 Ottobre 2009
1,148
101
265
703
Ciao ragazzi, sto cercando un sito internet (anche a pagamento) che mi permetta di mettere il dominio .eu e che abbia il collegamento MySQL (come lo aveva HelloSpace).

Grazie in anticipo

bhè scrivi nella homepage il tuo sito, dopo proseguendo nelle informazioni vi è scritto se c'è il Mysql o no.

si, per il dominio c'è godaddy, con prezzi ottimi anche sui .eu
dovrebbe andar bene anche per l'hosting

Ultima modifica:
EDIT: Il sito che mi ha dato IlMat è perfetto, mi da tutto per un prezzo se non nullo, quasi (solo 5 euro all'anno!!!)

Chiedo ai mod di tenere ancora aperto per qualche giorno, giusto il tempo per provarlo.

Dark net costa buono 30 euro l'anno..però conta che noi vorremmo spenderne 10..xd :P quindi meglio 10 al mese che 30 l'anno xk i 30 non li abbiamo..inoltre mi risulta che dark net delle volte abbia dei problemi!

---------- Post added at 08:41 ---------- Previous post was at 08:40 ----------

Eterna-Network
Il Migliore in assoluto.

Mi prendi in giro O_O?...mi porta sul sito della apple store -.-'

Dark Net costa il doppio di TOPHOST e da la meta delle prestazioni...
TOPHOST con 6 euro l'anno ti da 10 gb di spazio ftp 5 mysql gestione dns 10 caselle e-mail ( alias illimitati ) e dominio compreso

Ultima modifica:
Si per fortuna gli ho mandato pvt e l'ho fermato....
E per di più ha detto un cagata perchè aruba va bene solo che costa...
E poi omg ma cosa sarebbero questi collegamenti esterni? Mamma mia Sl3ven si vede che sei un professionista usi dei termini tecnici che fanno paura.

IlMat ho guardato tophost e devo dire che è una bomba, dominio .eu solo 5 euro + iva x un totale di 6.05 euro! Grazie Mat!!!

A gennaio dovrebbe aprire un nuovo hosting a basso costo e con possibilità di acquisto domini .eu da un altra società.. oppure acquistandola dalla stessa soscietà che si sta creando.
VI auguro una buona giornata,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom