Domanda [Richiesta CHEAT / MOD ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haze™

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
185
56
35
191
Da stanotte comincerò le release delle MOD di alcune applicazioni per IOS.

Se avete qualche richiesta specifica postate in questo topic.
 
Doungeon Crushers/Crashers (L'app è chiamata DC)

CSR Racing

E anche Qualche mappa di minecraft pocket edition se non ti dispiace <.<



Se puoi farne anche una sola di queste ti do +1 e like
 
Le traduzioni sono state fatte con google translate.

CSR Racing

9tzxpj.jpg


Mi piacerebbe condividere un hack che ho trovato per la RSI Corse con LocalIAPStore e Firewall iP su Cydia (questo significa che non è necessario un PC: D) . L'hack permette di ottenere denaro infinito e oro (e ogni volta che si acquista oro o contante si ottiene un po 'di XP in modo che vi permetterà anche di livello molto più veloce). Sarete ancora in grado di giocare in multiplayer :) dopo il trucco. Funziona su tutti gli iDevice jailbroken (tra cui l'iPhone 5, iPad Mini e iPod 5G) e su iOS 6.1.

Ho un video su come questo su Youtube. Lascio il link e il "come" di seguito. Si prega di seguire le mie istruzioni correttamente e tutto dovrebbe funzionare bene per voi! :)

Link al mio video: CSR Racing infinite Cash/Gold (iOS 6.1, February 2013, all iDevices!) *JAILBREAK* - YouTube

Procedura:

Requisiti:
- IPhone Jailbroken, iPad o iPod (funziona anche con il nuovo iPhone 5, iPad Mini, iPod 5G e iOS 6.1) Se avete bisogno di aiuto su come effettuare il jailbreak il vostro iDevice, fatemelo sapere e io ti aiuterò (posso anche aiutare il jailbreak di iPhone 5, iPad Mini e iPod 5G).

1. Vai a Cydia quindi Gestisci, fare clic su Origini, modificare, aggiungere e aggiungere il seguente indirizzo: Cydia Vi

2. Dopo di che, aprire l'origine appena aggiunto (cydia.vn) e cercare LocalIAPStore, clic su di esso e installarlo (non dimenticate di riavviare il trampolino di lancio)

3. Torna a Cydia, quindi scegliere Gestione, Fonti, modificare, aggiungere e aggiungere il seguente indirizzo: xSellize Repo

4. Aprire la sorgente che avete appena aggiunto (xSellize) e cercare la per IP Firewall, fare clic su, installarlo e riavviare trampolino di lancio.

5. Dopo di che basta seguire da vicino quello che cercherò di fare, e se avete bisogno di aiuto non esitate a commentare qui sotto, sarò felice di aiutarvi se avete difficoltà in tutto il video, basta copiare quello che faccio.

Grazie mille! Se fuori posto questo thread o fatto qualcosa di sbagliato, per favore fatemelo sapere :)







Minecraft Pocket Edition Hack N 1°
Minecraft-Pocket-Edition-RS.jpg


Features:
God Mode
255 item pickup

Download: minecraftpe

Istruzioni
1. Scaricare il file sopra
2. posizionare il file nella cartella .app
3. Impostare permessi dei file a 777 (lettura, scrittura, esecuzione).
4. Respring e aprire il gioco.



Minecraft Pocket Edition Hack N 2°
Hack Features:

Potrete Spawnare Mostri!

Istruzioni:

1-Scarica questo file deb:
Dropbox - com.myrepospace.com.reaper-carlos.mobs_2.0_iphoneos-arm.deb - Simplify your life
2-Apri con iFile e scegli installazione
3-Scarica Python da Cydia
4-Go to a world and make drops (for example putting torches in the water)
5 Chiudere il gioco dal multitask
6-Andate nel terminal e digitate:


7 Selezionare il mondo con i numeri che vi darà a scegliere
8 Selezionare un mostro
9 Aprire il gioco e troverete i mostri davanti a voi!

Video dimostrativo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bnZIyf3eAcc[/YOUTUBE]

Non è moltissimo ma è quello che sono riuscito a trovare, spero di esserti stato utile.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS
Ciao Haze sei molto gentile a fare tutto ciò per noi comuni mortali xD io ho una semplice richiesta che alla fine si trova anche in giro per il web, il problema è che non riesco a far funzionare sul mio iphone 4s jailbreakkato. Dunque io gioco a Samurai Siege (è una copia in stile orientale di Clash of clans) ho letto in giro che c'è un hack per avere le risorse e i diamanti (i diamanti si ottengono pagando soldi veri) illimitatamente o qualcosa del genere tramite un hack che si inserisce tramite iFunbox e dopo aver settato i permessi a 777 con uno di questi Tweak (FileZilla, SignPerm, iCommander, Mobile Terminal) il mio problema è che ho provato a scaricare SignPerm e Mobile Terminal da Cydia ma entrambi i tweak mi crashano all'avvio e non so il perchè. Se tu conosci un modo per far funzionare quei Tweak o comunque sai come far funzionare quest'hack che ti ho descritto prima, beh sarai il mio nuovo Dio xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Haze sei molto gentile a fare tutto ciò per noi comuni mortali xD io ho una semplice richiesta che alla fine si trova anche in giro per il web, il problema è che non riesco a far funzionare sul mio iphone 4s jailbreakkato. Dunque io gioco a Samurai Siege (è una copia in stile orientale di Clash of clans) ho letto in giro che c'è un hack per avere le risorse e i diamanti (i diamanti si ottengono pagando soldi veri) illimitatamente o qualcosa del genere tramite un hack che si inserisce tramite iFunbox e dopo aver settato i permessi a 777 con uno di questi Tweak (FileZilla, SignPerm, iCommander, Mobile Terminal) il mio problema è che ho provato a scaricare SignPerm e Mobile Terminal da Cydia ma entrambi i tweak mi crashano all'avvio e non so il perchè. Se tu conosci un modo per far funzionare quei Tweak o comunque sai come far funzionare quest'hack che ti ho descritto prima, beh sarai il mio nuovo Dio xD
Giochi come Clash Of Clans sono server-side e, di conseguenza, la maggiorparte delle operazioni viene effettuata dal server e non dal client; questo significa che hack, per questo tipo di giochi, non esistono per l'impossibilità di modificare valori, come il numero di gemme, solamente modificando il client.
In conclusione, quello trovato da te, non è altro che un fake.

PS: non credo che l'autore continui a rilasciare ancora le MOD
 
Ciao Gemini_ grazie per la tua risposta comunque ho trovato anche tante altre hack per giochi diversi da attuare con gli stessi tweak e quindi la cosa mi sembrava un pò fattibile comunque sia grazie per la tua illuminazione :)
 
salve =).. volevo sapere se ci sono hack per iphone5 del gioco " Dead Trigger 2 " senza jailbreack

cordiali saluti ^^
 
Scusa, credo di non aver capito. Questo non comporta un passaggio di account ? Dovresti sapere il suo account iTunes no ?
ma faccio prima a creare un account game center, lo collego col mio telefono,metto l'hack con il jailbreak,e gli hack rimangono nell'account lui entra con l'email che gli do e puff..
 
ma faccio prima a creare un account game center, lo collego col mio telefono,metto l'hack con il jailbreak,e gli hack rimangono nell'account lui entra con l'email che gli do e puff..

Si ma immagino lui voglia tenere il suo account iTunes. Seconda cosa Dead Trigger ha account di gioco a se, non dipendono da Apple.
 
Si ma immagino lui voglia tenere il suo account iTunes. Seconda cosa Dead Trigger ha account di gioco a se, non dipendono da Apple.
ho fatto una prova ieri,come gia detto,il mio account con gli hack l'ho messo nell'ipad, e funziona,se lui vuole farlo nel suo account,mi da il suo e glieli metto (e se non vuole?) cavoli suoi non ne avrà.
p.s posso farlo per Dead Trigger non Dead trigger 2 ,per il 2 seve ios 7 e io ho ancora 6.1.6
 
ho fatto una prova ieri,come gia detto,il mio account con gli hack l'ho messo nell'ipad, e funziona,se lui vuole farlo nel suo account,mi da il suo e glieli metto (e se non vuole?) cavoli suoi non ne avrà.
p.s posso farlo per Dead Trigger non Dead trigger 2 ,per il 2 seve ios 7 e io ho ancora 6.1.6

Ripeto, Dead Trigger salva i dati su account propri, non è come temple run che scarichi i salvataggi da Game Center.
 
Ripeto, Dead Trigger salva i dati su account propri, non è come temple run che scarichi i salvataggi da Game Center.
ci sono 2 opzioni,come ti ho gia detto,usiamo GAME CENTER,oppure scarica ifunbox,gli do le cartelle del mio gioco con i salvataggi ecc, e i suoi li cambia con i mieii
 
ci sono 2 opzioni,come ti ho gia detto,usiamo GAME CENTER,oppure scarica ifunbox,gli do le cartelle del mio gioco con i salvataggi ecc, e i suoi li cambia con i mieii

Premettendo che stiamo parlando del Secondo capitolo.

Parlare con te è come parlare con un muro. Ascolta bene e cerca di capire. Dead Trigger 2 usa account propri usando quindi dei Database. Modificando alcuni files compi un lavoro inutile in quanto quando effettui il log-in questi files verranno rimodificati con valori uguali a quelli presenti nei server.

Infatti ai primi tempi come "hack" davano degli account con tanti soldi, ma non erano i files modificati erano gli account pieni di soldi.

E' inutile che scrivi se non conosci il game. Come detto da te non puoi installarlo. ( Quindi anche il tuo metodo non funziona )
 
salve volevo sapere se sapete se ci sono mod per il gioco Brave Frontier RPG per ios...per android esistono e spero ci siano anche per ios...
 
Rimuovo da rilievo in quanto non controlla più questa discussione.

Se, [MENTION=78731]haze[/MENTION]™, sei ancora interessato fammi sapere ;).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.