[RICHIESTA]Esiste un hack che fa tutto giorno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vladoski

Utente Jade
12 Agosto 2010
1,913
85
268
696
Come da titolo, esiste un hack che si faccia mai buio?
Perche mi stufo di aspettare cosi tanto, e anche se ho il letto mi ropo. Perpiacere... VI PREGO
 
ti consiglio di usare cheat engine per velocizza il tempo. Quando si fa sera metti lo speed hack x500 e dopo qualke secondo è di nuovo mattina =)
 
Ma tu nella notte ti compaiono i mostri?? Se si allora metti difficuty = Peacefull così non ci saranno più
 
Se ti trovi nel tuo server potresti usare il comando "/time set numero" (sostituisci numero con l'ora che vuoi).
Per poterlo fare nel single-player ho trovato qualcosa su internet (non ho il tempo di tradurlo ma se proprio non capisci l'inglese ti mando la traduzione in PM il prima possibile).

Minecraft Forum ha detto:
Thanks to hfs in #mcc for this one!

Prerequisites:
- Ability to decompile class files from minecraft.jar
- Ability to recompile a single java file
- Ability to reintegrate that new class file back into the original jar file

Class used: kh.class

This is not a mod that I'm redistributing. It's a How To, to give a tiny clue as to do a very straightforward thing: reset the time of day to dawn.

Once you have decompiled kh.class, edit the kh.java file and add this in the top with the other import statements:
CODE: SELECT ALL
import org.lwjgl.input.Keyboard;


Inside the g_() method, insert the following lines before the return statement:
CODE: SELECT ALL
if (this instanceof dm)
{
if (Keyboard.isKeyDown(Keyboard.KEY_F4))
{
ag.a(100L);
}
}


Every time you press F4, the time will be reset to something approximating dawn.
 
Se ti trovi nel tuo server potresti usare il comando "/time set numero" (sostituisci numero con l'ora che vuoi).
Per poterlo fare nel single-player ho trovato qualcosa su internet (non ho il tempo di tradurlo ma se proprio non capisci l'inglese ti mando la traduzione in PM il prima possibile).

Lui chiede un hack, non uno script :sisi:
 
Lui chiede un hack, non uno script :sisi:
Non esistono cheat che fanno ciò quindi ho cercato delle soluzioni alternative.

•”Zǿяuα «
zorua_by_ituiat-d3bb8ul.gif
 
allora in verita c'è un modo non testato sentito parlare, che quando sta per fare buio basta mandare l'overclock indietro di qualche minuto per fa diventare di nuovo giorno, pero questo comporta solo che devi cambiare orario del pc ogni tot minuti

--- Aggiornamento Post ---

cmq, da come la vedo io , serve il buio per far uscire i mostri, cosi droppi qualche materiale per fare tnt , arco freccie e fertilizante non capisco tutta sta voglia di stare semrpe giorno
 
u.u fai te in un server dormire tutti quanti eppoi stare a inserire il codice ogni volta é rompente meglio quello script...
 
Se parli del single veramente c'è il letto... al posto di piazzarlo a casa magari lo tieni nell'inventario appena fa notte lo piazzi in un posto qualunque, ci dormi, e rifà subito mattina tranquillamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.