Domanda [RICHIESTA]Sito Web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DEDI

Utente Platinum
12 Novembre 2009
2,636
119
457
955
Allora ragazzi ho bisogno di qualcuno che ci sappia fare per bene,no perditempo,allora..

In poche parole vorrei fare un sito da mettere (tipo su altervista) come per esempio l'item shop di metin2,io metto una canzone (per esempio) cose simili e per chi l'acquista (dopo avere fatto il pagamento) gli arriva l'oggetto acquistato automaticamente,io utilizzo la postepay..bisognerebbe fare un collegamento automatico per chi acquista,senza che lui faccia passaggi,che sia già preimpostato,quando lui clicca su l'oggetto che vuole acquistare mi piacerebbe che gli uscisse un tasto con scritto "conferma pagamento" e che mi arrivi direttamente,penso che sia una cosa automatica delle postepay questa,per farvi capire meglio come quando fai un pagamento su ebay,tu basta che premi paga adesso una cosa simile e fa da solo,scusate se mi sono espresso male,ma non saprei come spiegare..è abbastanza complicato..ovviamente il +1 lo lascio anche il mi piace,l'unica cosa che mi raccomando è SERIETA',aspetto risposte da chi è interessato farmi questo favore,il resto segnalo per spam! ;)
 
per il sito ok, li è da gestire il database... per la cosa del pagamento devo informarmi su come fare...
 
tempo fa vidi una Semi-release che spiegava come fare ... l'ho cercata ieri , ma invano ... ma dovresti vedere nel sito della paypall/postepay
 
Potresti aiutarmi cercare e se trovi qualcosa posta qua il link? Grazie!
 
Ho provato ma fa solamente uscire il pulsante "paga adesso" quindi il sito web non lo fa direttamente e penso non sia tutto collegato,bisogna aspettare risposte da qualcuno che sappia fare queste cose..grazie lo stesso ;) !
 
per i pagamenti ci sono proprio dei cms gratuiti che ti mette a disposizione paypal... vedi soluzioni e-commerce.... della serie gold ti consiglio il terzo che è opensource... vedi se va bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Luca Pavus
Potresti darmi il link di questi gratuiti? Scusate ma non me ne intendo di paypal e simili :) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.