Discussione Ricominciare a commentare nella sezione Metin2 & Server privati Italiani

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio

Ti piacerebbe poter tornare a commentare nella sezione Metin2 & Lista Server Privati Italiani?


  • Votanti totali
    64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, partiamo dalla premessa, che il tuo commento non è inerente alla tematica della discussione e soprattutto che @FunnyMiao ha difeso la tipologia del mio servizio(e per questo lo ringrazio) ma il suo server non è stato aperto con me, quest'ultima frase dovrebbe portarti a riflettere.

Quando dici potrei aprire un server e fare soldi, invece fa entrambe le cose? Cosa intendi esattamente? Ti ho mai detto di avere un progetto online? Non ho server online in Italia miei, sicuramente ci sono tanti progetti startati o che devono startare e che si affidano a me come consulenza esterna, ma non sono i miei, non mi occupo della gestione, di decisioni/tematiche inerenti al gioco, della selezione del team, delle pubbliche relazioni o di qualsiasi cosa sia inerente allo sviluppo di un progetto di Metin2. Quando aprirò un progetto, come ho già anticipato in precedenza, vedrete il nome Wonka Team23.

Se tuo padre domani mi contatta per aprire un progetto di metin2, probabilmente tra 3 giorni ha online un server nella sezione Metin2 & Lista server privati Italiani e se non lo sa gestire come staffer(team,eventi ecc) non dipende da me. Il mio servizio si occupa di creare e non di gestire, il progetto viene avviato, ma la scelta di non mettere system, quando li scrivo da 0, la scelta di non creare hype, la scelta di non creare un buon team, la scelta di non sviluppare un organizzazione, la scelta di non effettuare propaganda, non dipende da me. Gli utenti che decidono di spendere soldi ed euro in un server di metin2 appena avviato, dove non conosce il server in cui sta spendendo soldi, non è colpa mia. Tuttavia esiste una sezione Metin2 & Progetti e Idee dove i progetti possono mostrare il lavoro di mesi, sviluppare un confronto diretto con gli utenti, mostrare chi sono realmente, sezione oggi quasi inutilizzata dalla maggior parte dei giocatori di metin2, che preferiscono affidarsi al primo progetto che apre domani nella sezione Metin2 & Lista server privati italiani e che decide di chiudere la prossima settimana.
Il mio servizio è stato elaborato per rispondere a una linea di domanda con caratteristiche comuni, il più veloce possibile, il miglior modo possibile.

Per quanto riguarda il mio servizio, lo definisci economico, quando in realtà non è affatto economico, alcuni utenti mi vengono a scrivere 'è troppo' mi hanno proposto di meno, e senza fare nomi è effettivamente vero. I miei prezzi sono 3 volte più alti rispetto molti altri dev, ma nonostante questo tantissime persone decidono di affidarsi lo stesso a me, sia per la velocità delle risposte che per la qualità del servizio. Nell'ultimo periodo, sono stato inondato di richieste, anche per via dell'attuale situazione che l'Italia sta vivendo, e sono stato costretto ad aumentare ancora i prezzi, e continuare ad aumentarli significa spostare i clienti verso altre persone, persone che scompaiono dopo 1 settimana dall'apertura.

Poi definisci che la colpa sia delle persone come me, ma sei sicuro che la colpa sia nostra? Alla fine che cosa sto facendo di male? Sto semplicemente vendendo quanto ho imparato da dei libri acquistabili su internet. Tutti possono acquistare dei libri, dovremmo vietarne anche la vendita di libri, lo sviluppo di relase su inforge perchè ci sarà sempre chi continuerà ad essere più scarso pur leggendo dei libri, no? Siamo nell'era dell'informazione.
Non credi sia meglio selezionare un progetto privato di metin2, tenendo in considerazione i fattori sopra elencati, tra cui l'apertura delle discussioni nella sezione Metin2 & Lista Server Privati Italiani, cosi da conoscere meglio le persone con cui entriamo in contatto?

Poi, credi che mi serve fare un topic del genere per fare bella faccia? Se volessi fare bella faccia, creo delle relase nella sezione adeguata e svilupperebbero molto più interesse, ma attualmente 'la bella faccia' non è un fattore che mi interessa particolarmente.

Ho una sola domanda da farti, forse è uno spunto di riflessione. Offrire assistenza gratuita per progetti che collaborano con me, è un bene o un male? Se i progetti già online ed avviati dovessero affrontare le loro difficoltà totalmente da soli, pensi riuscirebbero a restare online o chiuderebbero prima? Aprire un progetto, comporta un carico di lavoro totalmente differente rispetto la sua progettazione, quindi a differenza della fase di sviluppo, non è possibile avere il tempo per riflettere ed elaborare le diverse vie per la soluzione del problema che si potrebbe proporre.

Per tornare nella tematica principale, il problema principale, è che spesso parliamo di cose che non conosciamo, il commento che hai fatto tu, si potrebbe presentare anche nella sezione Metin2 & Lista Server Privati Italiani, cioè un utente generico, che non prova il server, ma che ne parla per sentito dire. In quest'ultimo caso, uno staffer che risponde a questo utente, mostrando tutti i fattori positivi e negativi della situazione, è uno staffer che si è già guadagnato il rispetto da parte dell'utente medio che legge (o almeno il mio) e che sicuramente mi invita a provare il suo server con maggiore interesse. Bisogna avere pazienza, anche con chi genera flame e parla senza sentito dire, fa parte dell'essere staff, dal mio punto di vista chiudere la discussione per quei pochi che generano flame, corrisponde a chiudere le porte agli utenti, eliminare il confronto.

"Ciao, partiamo dalla premessa, che il tuo commento non è inerente alla tematica della discussione e soprattutto che @FunnyMiao ha difeso la tipologia del mio servizio ma il suo server non è stato aperto con me, quest'ultima frase dovrebbe portarti a riflettere. "

Ho detto probabilmente, non ho detto "ha! sei un suo cliente lo difendi" dovresti riflettere tu.

Quando dici potrei aprire un server e fare soldi, invece fa entrambe le cose? Cosa intendi esattamente? Ti ho mai dato una confidenza in cui ho un progetto online? Non ho server online in Italia, sicuramente ci sono tanti progetti startati o che devono startare e che si affidano a me come consulenza esterna, ma non sono i miei, non mi occupo della gestione, di decisioni/tematiche inerenti al gioco, della selezione del team, delle pubbliche relazioni o di qualsiasi cosa sia inerente allo sviluppo di un progetto di Metin2. Quando aprirò un progetto, come ho già anticipato in precedenza, vedrete il nome Wonka Team23.

Mio caro Wonka, ci vogliono le confidenze per esprimere un parere? Demons, finanziato da chi so io nel quale c'eri anche tu, lui è uscito e ci sei rimasto tu. Demons, che poi sarebbe Pavo.

Se tuo padre domani mi contatta per aprire un progetto di metin2, probabilmente tra 3 giorni ha online un server nella sezione Metin2 & Lista server privati Italiani e se non lo sa gestire come staffer(team,eventi ecc) non dipende da me. Il mio servizio si occupa di creare e non di gestire, il progetto viene avviato, ma la scelta di non mettere system, quando li scrivo da 0, la scelta di non creare hype, la scelta di non creare un buon team, la scelta di non sviluppare un organizzazione, la scelta di non effettuare propaganda, non dipende da me. Gli utenti che decidono di spendere soldi ed euro in un server di metin2 appena avviato, dove non conosce il server in cui sta spendendo soldi, non è colpa mia. Tuttavia esiste una sezione Metin2 & Progetti e Idee dove i progetti possono mostrare il lavoro di mesi, sviluppare un confronto diretto con gli utenti, mostrare chi sono realmente, sezione oggi quasi inutilizzata dalla maggior parte dei giocatori di metin2, che preferiscono affidarsi al primo progetto che apre domani nella sezione Metin2 & Lista server privati italiani e che decide di chiudere la prossima settimana.
Il mio servizio è stato elaborato per rispondere a una linea di domanda con caratteristiche comuni, il più veloce possibile, il miglior modo possibile.

Se tu leggessi bene i miei testi, noteresti che ho argomentato su ciò aggiungendo che non è colpa tua se i server fanno schifo, è colpa di quelli come te se ne aprono 20 al giorno, aperti da persone che non hanno mosso un dito, solo cacciato qualche centinaia di euro. Certo, anche chi lavora intensamente ed utilizza le sue competenze può fare i server "colletta" resta il fatto, che senza di te probabilmente molti server che sono durati 2 mesi giocandosi la fiducia della community Italiana non esisterebbero.

Per quanto riguarda il mio servizio, lo definisci economico, quando in realtà non è affatto economico, alcuni utenti mi vengono a scrivere 'è troppo' mi hanno proposto di meno, e senza fare nomi è effettivamente vero. I miei prezzi sono 3 volte più alti rispetto molti altri dev, ma nonostante questo tantissime persone decidono di affidarsi lo stesso a me, sia per la velocità delle risposte che per la qualità del servizio. Nell'ultimo periodo, sono stato inondato di richieste, anche per via dell'attuale situazione che l'Italia sta vivendo, e sono stato costretto ad aumentare ancora i prezzi, e continuare ad aumentarli significa spostare i clienti verso altre persone, persone che scompaiono dopo 1 settimana dall'apertura.

Ti definisco economico, perché stando alla mia etichettatura della tua immagine, per me sei un Martysama dei poveri. Sei un pò come la nutella del discount.

Poi definisci che la colpa sia delle persone come me, ma sei sicuro che la colpa sia nostra? Alla fine che cosa sto facendo di male? Sto semplicemente vendendo quanto ho imparato da dei libri acquistabili su internet. Tutti possono acquistare dei libri, dovremmo vietarne anche la vendita di libri, lo sviluppo di relase su inforge perchè ci sarà sempre chi continuerà ad essere più scarso pur leggendo dei libri, no? Siamo nell'era dell'informazione.
Non credi sia meglio selezionare un progetto privato di metin2, tenendo in considerazione i fattori sopra elencati, tra cui l'apertura delle discussioni nella sezione Metin2 & Lista Server Privati Italiani, cosi da conoscere meglio le persone con cui entriamo in contatto?

Tu non stai facendo niente di male, sei liberissimo di fare ciò che meglio credi, ma se poi ho una critica nei tuoi confronti non è che devi blaterare più di tanto. Sarei un allocco se dicessi "nessuno deve avere conoscenze xdxd solo i gieffe xdxd" E' ovvio che se studi e ti impegni, arrivi dove vuoi. Tu sei un'arma, e ti metti in mano al primo che capita. E' questo il mio messaggio, sei libero di farlo ma poi è un'eresia lamentarsi di certe cose.

Poi, credi che mi serve fare un topic del genere per fare bella faccia? Se volessi fare bella faccia, creo delle relase nella sezione adeguata e svilupperebbero molto più interesse, ma attualmente 'la bella faccia' non è un fattore che mi interessa particolarmente.

A te non serve fare bella faccia, hai già tutti quelli che comprano da te perché le loro competenze si limitano ad accendere il pc. Guarda, io sono contento per quelli che aiuti a costruire un progetto, quelli seri però. Che vogliono fare un server stabile, solido e duraturo. Quelli che vogliono spenderne 300 da te farne 2000 e sparire, beh penso che ci siamo capiti. Certe cose non dovrebbero essere alla portata di tutti.

Per tornare nella tematica principale, il problema principale, è che spesso parliamo di cose che non conosciamo, il commento che hai fatto tu, si potrebbe presentare anche nella sezione Metin2 & Lista Server Privati Italiani, cioè un utente generico, che non prova il server, ma che ne parla per sentito dire. In quest'ultimo caso, uno staffer che risponde a questo utente, mostrando tutti i fattori positivi e negativi della situazione, è uno staffer che si è già guadagnato il rispetto da parte dell'utente medio che legge (o almeno il mio) e che sicuramente mi invita a provare il suo server con maggiore interesse. Bisogna avere pazienza, anche con chi genera flame e parla senza sentito dire, fa parte dell'essere staff, dal mio punto di vista chiudere la discussione per quei pochi che generano flame, corrisponde a chiudere le porte agli utenti, eliminare il confronto.

Su questo sono assolutamente d'accordo.
Messaggio unito automaticamente:
 
Non capisco il motivo per il quale tu abbia aperto questa discussione quando sei il primo che contatta i moderatori per farti togliere ogni recensione negativa ma reale nei tuoi confronti
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Ultima modifica da un moderatore:
"Ciao, partiamo dalla premessa, che il tuo commento non è inerente alla tematica della discussione e soprattutto che @FunnyMiao ha difeso la tipologia del mio servizio ma il suo server non è stato aperto con me, quest'ultima frase dovrebbe portarti a riflettere. "

Ho detto probabilmente, non ho detto "ha! sei un suo cliente lo difendi" dovresti riflettere tu.

Quando dici potrei aprire un server e fare soldi, invece fa entrambe le cose? Cosa intendi esattamente? Ti ho mai dato una confidenza in cui ho un progetto online? Non ho server online in Italia, sicuramente ci sono tanti progetti startati o che devono startare e che si affidano a me come consulenza esterna, ma non sono i miei, non mi occupo della gestione, di decisioni/tematiche inerenti al gioco, della selezione del team, delle pubbliche relazioni o di qualsiasi cosa sia inerente allo sviluppo di un progetto di Metin2. Quando aprirò un progetto, come ho già anticipato in precedenza, vedrete il nome Wonka Team23.

Mio caro Wonka, ci vogliono le confidenze per esprimere un parere? Demons, finanziato da chi so io nel quale c'eri anche tu, lui è uscito e ci sei rimasto tu. Demons, che poi sarebbe Pavo.

Se tuo padre domani mi contatta per aprire un progetto di metin2, probabilmente tra 3 giorni ha online un server nella sezione Metin2 & Lista server privati Italiani e se non lo sa gestire come staffer(team,eventi ecc) non dipende da me. Il mio servizio si occupa di creare e non di gestire, il progetto viene avviato, ma la scelta di non mettere system, quando li scrivo da 0, la scelta di non creare hype, la scelta di non creare un buon team, la scelta di non sviluppare un organizzazione, la scelta di non effettuare propaganda, non dipende da me. Gli utenti che decidono di spendere soldi ed euro in un server di metin2 appena avviato, dove non conosce il server in cui sta spendendo soldi, non è colpa mia. Tuttavia esiste una sezione Metin2 & Progetti e Idee dove i progetti possono mostrare il lavoro di mesi, sviluppare un confronto diretto con gli utenti, mostrare chi sono realmente, sezione oggi quasi inutilizzata dalla maggior parte dei giocatori di metin2, che preferiscono affidarsi al primo progetto che apre domani nella sezione Metin2 & Lista server privati italiani e che decide di chiudere la prossima settimana.
Il mio servizio è stato elaborato per rispondere a una linea di domanda con caratteristiche comuni, il più veloce possibile, il miglior modo possibile.

Se tu leggessi bene i miei testi, noteresti che ho argomentato su ciò aggiungendo che non è colpa tua se i server fanno schifo, è colpa di quelli come te se ne aprono 20 al giorno, aperti da persone che non hanno mosso un dito, solo cacciato qualche centinaia di euro. Certo, anche chi lavora intensamente ed utilizza le sue competenze può fare i server "colletta" resta il fatto, che senza di te probabilmente molti server che sono durati 2 mesi giocandosi la fiducia della community Italiana non esisterebbero.

Per quanto riguarda il mio servizio, lo definisci economico, quando in realtà non è affatto economico, alcuni utenti mi vengono a scrivere 'è troppo' mi hanno proposto di meno, e senza fare nomi è effettivamente vero. I miei prezzi sono 3 volte più alti rispetto molti altri dev, ma nonostante questo tantissime persone decidono di affidarsi lo stesso a me, sia per la velocità delle risposte che per la qualità del servizio. Nell'ultimo periodo, sono stato inondato di richieste, anche per via dell'attuale situazione che l'Italia sta vivendo, e sono stato costretto ad aumentare ancora i prezzi, e continuare ad aumentarli significa spostare i clienti verso altre persone, persone che scompaiono dopo 1 settimana dall'apertura.

Ti definisco economico, perché stando alla mia etichettatura della tua immagine, per me sei un Martysama dei poveri. Sei un pò come la nutella del discount.

Poi definisci che la colpa sia delle persone come me, ma sei sicuro che la colpa sia nostra? Alla fine che cosa sto facendo di male? Sto semplicemente vendendo quanto ho imparato da dei libri acquistabili su internet. Tutti possono acquistare dei libri, dovremmo vietarne anche la vendita di libri, lo sviluppo di relase su inforge perchè ci sarà sempre chi continuerà ad essere più scarso pur leggendo dei libri, no? Siamo nell'era dell'informazione.
Non credi sia meglio selezionare un progetto privato di metin2, tenendo in considerazione i fattori sopra elencati, tra cui l'apertura delle discussioni nella sezione Metin2 & Lista Server Privati Italiani, cosi da conoscere meglio le persone con cui entriamo in contatto?

Tu non stai facendo niente di male, sei liberissimo di fare ciò che meglio credi, ma se poi ho una critica nei tuoi confronti non è che devi blaterare più di tanto. Sarei un allocco se dicessi "nessuno deve avere conoscenze xdxd solo i gieffe xdxd" E' ovvio che se studi e ti impegni, arrivi dove vuoi. Tu sei un'arma, e ti metti in mano al primo che capita. E' questo il mio messaggio, sei libero di farlo ma poi è un'eresia lamentarsi di certe cose.

Poi, credi che mi serve fare un topic del genere per fare bella faccia? Se volessi fare bella faccia, creo delle relase nella sezione adeguata e svilupperebbero molto più interesse, ma attualmente 'la bella faccia' non è un fattore che mi interessa particolarmente.

A te non serve fare bella faccia, hai già tutti quelli che comprano da te perché le loro competenze si limitano ad accendere il pc. Guarda, io sono contento per quelli che aiuti a costruire un progetto, quelli seri però. Che vogliono fare un server stabile, solido e duraturo. Quelli che vogliono spenderne 300 da te farne 2000 e sparire, beh penso che ci siamo capiti. Certe cose non dovrebbero essere alla portata di tutti.

Per tornare nella tematica principale, il problema principale, è che spesso parliamo di cose che non conosciamo, il commento che hai fatto tu, si potrebbe presentare anche nella sezione Metin2 & Lista Server Privati Italiani, cioè un utente generico, che non prova il server, ma che ne parla per sentito dire. In quest'ultimo caso, uno staffer che risponde a questo utente, mostrando tutti i fattori positivi e negativi della situazione, è uno staffer che si è già guadagnato il rispetto da parte dell'utente medio che legge (o almeno il mio) e che sicuramente mi invita a provare il suo server con maggiore interesse. Bisogna avere pazienza, anche con chi genera flame e parla senza sentito dire, fa parte dell'essere staff, dal mio punto di vista chiudere la discussione per quei pochi che generano flame, corrisponde a chiudere le porte agli utenti, eliminare il confronto.

Su questo sono assolutamente d'accordo.

"finanziato da chi so io"

Ormai il 90% dei progetti avviati viene etichettato a me senza nessuna teoria, come hai fatto giusto 5 minuti fa, non mi stupisce più nulla, ma bisogna avere la capacità di capire chi sta scrivendo e che cosa sta scrivendo e se merita la nostra considerazione. Come ho già detto nel commento precedente, quando aprirò un server, vedrete il nome Wonka, fino ad allora, qualsiasi progetto con il quale voi pensiate io collabori, è solamente un rapporto di consulenza esterna.

"stando alla mia etichettatura 'di non avere mai parlato con te', tu sei "

Se non hai mai parlato con me, prima parla con me e poi parla di me.

"i server guadagnano x, ma non ne ho mai aperto uno"

Ricevere donazioni è oggettivamente una attività di lavoro autonomo. Finché essa viene svolta occasionalmente, produce un reddito diverso tassabile dall'Irpef. Nel momento in cui l'attività acquisti carattere di abitualità, occorre richiedere l'attribuzione di partita iva e si integra il presupposto di reddito da attività professionale. Ovviamente tutto ciò può essere oggetto di controllo da parte dell'Agenzia. Non sono tutte entrate per i server progettati nel lungo periodo, non funziona come dici tu "ne spende 300 e ne guadagna 2000".

Adesso ti invito a tornare nella tematica centrale del topic.


Non capisco il motivo per il quale tu abbia aperto questa discussione quando sei il primo che contatta i moderatori per farti togliere ogni recensione negativa ma reale nei tuoi confronti

Non mi muovo dalla sezione 'Metin2 & Staffer e collaboratori' quale messaggio dovrei segnalare?
Ancora oggi, ricevo domande del tipo 'Ma tu sei AnyOne'
Quando il vero Anyone è qui sopra, come stai ? :cucu:
 
"finanziato da chi so io"

Ormai il 90% dei progetti avviati viene etichettato a me senza nessuna teoria, non mi stupisce più nulla, ma bisogna avere la capacità di capire chi sta scrivendo e che cosa sta scrivendo e se merita la nostra considerazione. Come ho già detto nel commento precedente, quando aprirò un server, vedrete il nome Wonka, fino ad allora, qualsiasi progetto con il quale voi pensiate io collabori, è solamente un rapporto di consulenza esterna.

"stando alla mia etichettatura 'di non avere mai parlato con te', tu sei "

Se non hai mai parlato con me, prima parla con me e poi parla di me.

"i server guadagnano x, ma non ne ho mai aperto uno"

Ricevere donazioni è oggettivamente una attività di lavoro autonomo. Finché essa viene svolta occasionalmente, produce un reddito diverso tassabile dall'Irpef. Nel momento in cui l'attività acquisti carattere di abitualità, occorre richiedere l'attribuzione di partita iva e si integra il presupposto di reddito da attività professionale. Ovviamente tutto ciò può essere oggetto di controllo da parte dell'Agenzia. Non sono tutte entrate per i server progettati nel lungo periodo, non funziona come dici tu "ne spende 300 e ne guadagna 2000".

Adesso ti invito a tornare nella tematica centrale del topic, stiamo discutendo per farti flammare altrove.




Non mi muovo dalla sezione 'Metin2 & Staffer e collaboratori' quale messaggio dovrei segnalare?
Ancora oggi, ricevo domande del tipo 'Ma tu sei AnyOne'
Quando il vero Anyone è qui sopra, come stai ? :cucu:
Io sempre bene caro. Osservo ma non rispondo quasi più a nessuna discussione
 
Speravo che la discussione prendesse più il piede impostato dal mio commento ma siete senza speranza .
 
Ultima modifica:
Il problema è che molto spesso vengono fatti commenti insensati da "DoppiAccount" al solo scopo di screditare il server e mettere feedback negativi.
Quindi magari tu vedi dei commenti negativi di gente che magari manco ha provato (e fidati ce ne sono a palate di sta gente), e ti lasci convincere magari.
Io ritengo che un commento debba essere verificato, ovvero allegando un breve video, degli screenshoot ecc... Ecco farei una cosa simile
Ti potrei dare ragione se la situazione che c'era prima se ci fosse ancora oggi, c'era molta più affluenza ed era ingestibile monitorare tutti i commenti di gente che commentava con lo scopo di screditare un server solo perché non avevano nulla da fare in quel momento (anche se non capisco il senso) rispetto a ora.
Tra l'altro, chi è che prende in considerazione un commento dove dice "Il server fa schifo perché non c'è nulla dentro" o altre puttanate?
Se andiamo in altri forum esteri, senza citare, quello più famoso, hanno tutti la discussione aperta perché li non c'è possibilità di far chiudere dal creatore ma solo da uno staffer del forum.
Se dovessimo pensarla in questo modo, allora li dovrebbero essere tutti chiusi dato che sono in migliaia a commentare nella sezione di Metin2 nella discussione del server.
E non diciamo che loro sono diversi da noi, anzi sono molto più tossici se si ha avuto a che fare con loro.
 
Ultima modifica:
Difatti trovavo abbastanza simpatico che tra tutti i """""""server""""""", enfatizzando le """"""", solo loc e credo new razers avessero ancora la discussione aperta.
Forse con il passare degli anni hanno acquisito una sorta di anticorpo ai commenti che non idolatrano il server, forse se ne fottono e basta o forse hanno fiducia in quello che hanno creato ma è comunque una cosa bizzarra (almeno nei premium, poi c'è bamboo che ormai è il nonno che ti racconta com'era la vita ai suoi tempi e golden 3.0 che per quanto disdegni l'operato del dev che ha ucciso il 2.0, fin'ora ha avuto le palle di non chiudere la discussione).

Poi vedere più 3ad nella sezione dei server aperti che in quelle delle beta la dice lunga :asd:
Preparati a commenti sotto il post di Demons "siete quelli di pavo" o sotto ad Aron "siete quelli di Arkanya" o sotto a Kavos "siete quelli di Illusion"
E chiunque lo scrive non ha forse ragione? Negli anni quanti server hanno aperto e riaperto, cambiando account, nome (ma tenendo lo stesso sito) e sono stati prontamente smerdati? Amazing, se non lo confondo con un altro, ha riaperto tipo 3 volte nel giro di qualche mese (se non uno solo) perché floppava continuamente.

Per non parlare di tutti quelli che magari non si fanno beccare in partenza ma che chiudono lo stesso, non resistendo alla tentazione di vendere gli item moddati o di favorire gli amici chiudendo più di un occhio.
Io feci praticamente chiudere Tethys (che dopo aver azzerato lo staff una volta capito che non poteva più nascondere la merd* ha comunque usato ciò che proposi per gli eventi, cattivo e falzo com'ero) nonostante facessi parte dello staff: stavo on fino a mattina a cercare chi lasciava i bot a farmare e li bannavo per poi trovarmeli sbannati la sera stessa scoprendo che avevano shoppato un cinquantone; per toglierne uno di mezzo (che aveva pure rubato dati e svuotato vari pg) ho dovuto crearmi un pg da 0, me lo sono expato con un occhio mentre l'altro seguiva la gente che volava in bosco rosso e ho dovuto farmi gruppare da questo tipo per fargli un video dal beran con il pro damage; solo a quel punto il founder fu costretto a tagliargli le gambe.
Trovai gente con il wallhack e l'antifly che si faceva i boss spostati da me per coglierli in flagrante, li bannavo e il giorno dopo li trovavo sbannati, qualche giorno dopo ancora li trovai addirittura nello staff, minacciando altri gm che li scoprirono a sorvegliare i pg mentre killavano la strega, facendo crashare chi cercava di avvicinarsi.

Ci metto la mano sul fuoco che fosse, sia e sarà pieno di server così, ed è per questo che è più che giusto poterli smascherare se si hanno le prove. Se poi qualcuno va a scrivere "questi anno aperto anche sei ggiorni fa, ve lo dico io che ho il cuggino nello staff" o boiate simili e il post viene chiuso io vado a pensare che se un commento talmente idiota mette il gf in difficoltà qualcosa di marcio c'è.

Come i founder hanno il diritto di postare letame, non server, gli analfabeti e i carenti in cromosomi hanno il diritto di postare castronerie poi sta a chi ha cervello capire se mandare a fare in culo il gf o l'analfabeta.
 
Difatti trovavo abbastanza simpatico che tra tutti i """""""server""""""", enfatizzando le """"""", solo loc e credo new razers avessero ancora la discussione aperta.
Forse con il passare degli anni hanno acquisito una sorta di anticorpo ai commenti che non idolatrano il server, forse se ne fottono e basta o forse hanno fiducia in quello che hanno creato ma è comunque una cosa bizzarra (almeno nei premium, poi c'è bamboo che ormai è il nonno che ti racconta com'era la vita ai suoi tempi e golden 3.0 che per quanto disdegni l'operato del dev che ha ucciso il 2.0, fin'ora ha avuto le palle di non chiudere la discussione).

Poi vedere più 3ad nella sezione dei server aperti che in quelle delle beta la dice lunga :asd:

E chiunque lo scrive non ha forse ragione? Negli anni quanti server hanno aperto e riaperto, cambiando account, nome (ma tenendo lo stesso sito) e sono stati prontamente smerdati? Amazing, se non lo confondo con un altro, ha riaperto tipo 3 volte nel giro di qualche mese (se non uno solo) perché floppava continuamente.

Per non parlare di tutti quelli che magari non si fanno beccare in partenza ma che chiudono lo stesso, non resistendo alla tentazione di vendere gli item moddati o di favorire gli amici chiudendo più di un occhio.
Io feci praticamente chiudere Tethys (che dopo aver azzerato lo staff una volta capito che non poteva più nascondere la merd* ha comunque usato ciò che proposi per gli eventi, cattivo e falzo com'ero) nonostante facessi parte dello staff: stavo on fino a mattina a cercare chi lasciava i bot a farmare e li bannavo per poi trovarmeli sbannati la sera stessa scoprendo che avevano shoppato un cinquantone; per toglierne uno di mezzo (che aveva pure rubato dati e svuotato vari pg) ho dovuto crearmi un pg da 0, me lo sono expato con un occhio mentre l'altro seguiva la gente che volava in bosco rosso e ho dovuto farmi gruppare da questo tipo per fargli un video dal beran con il pro damage; solo a quel punto il founder fu costretto a tagliargli le gambe.
Trovai gente con il wallhack e l'antifly che si faceva i boss spostati da me per coglierli in flagrante, li bannavo e il giorno dopo li trovavo sbannati, qualche giorno dopo ancora li trovai addirittura nello staff, minacciando altri gm che li scoprirono a sorvegliare i pg mentre killavano la strega, facendo crashare chi cercava di avvicinarsi.

Ci metto la mano sul fuoco che fosse, sia e sarà pieno di server così, ed è per questo che è più che giusto poterli smascherare se si hanno le prove. Se poi qualcuno va a scrivere "questi anno aperto anche sei ggiorni fa, ve lo dico io che ho il cuggino nello staff" o boiate simili e il post viene chiuso io vado a pensare che se un commento talmente idiota mette il gf in difficoltà qualcosa di marcio c'è.

Come i founder hanno il diritto di postare letame, non server, gli analfabeti e i carenti in cromosomi hanno il diritto di postare castronerie poi sta a chi ha cervello capire se mandare a fare in culo il gf o l'analfabeta.
E' colpa un po' di entrambi, perché se io 4/5 mesi fa mi fossi impegnato per aprire un oldstyle fatto bene, pulito. C'avessi messo l'anima, sarei stato da solo nello staff per non dare fiducia a nessuno e far girare roba malfatta nel server, avrei gestito tutto per bene. Mi sarebbero arrivati commenti del tipo "sei old ahahah che apri a fare xdxdxd" "sei un copia incolla buuu" "classico server, cosa avete di nuovo? xdxd"
Ora, fortunatamente sembra che la fetta di player che gioca agli Old sia tornata, forse con la quarantena sono tornati i lavoratori di oggi che erano gli adolescenti metiniani di ieri, che giustamente sono abituati agli old. Alla fine un old style è un oldstyle. Per assurdo, per come stanno le cose prima di entrare in un server tutti noi dovremmo aprire un topic "secondo voi poi chiude?" A votazioni Ahaha.
 
E chiunque lo scrive non ha forse ragione? Negli anni quanti server hanno aperto e riaperto, cambiando account, nome (ma tenendo lo stesso sito) e sono stati prontamente smerdati? Amazing, se non lo confondo con un altro, ha riaperto tipo 3 volte nel giro di qualche mese (se non uno solo) perché floppava continuamente.
Ma poi, cosa diamine ci si guadagna a buttare fango su servers del genere? Se si sa chi sono, semplicemente non si scarica il client, così difficile? Si risparmia pure tempo. Il server chiuderà comunque se la staff è idiota.
Andando a commentare in modo stupido senza nemmeno provare il server si è una testa di fagiolo tanto quanto quel GF.
Magari è pure la volta buona che si tira fuori un server decente.
 
Ultima modifica:
@Wonka Team23 ti sono veramente grato di aver messo in luce una delle tante problematiche della community di Metin , devo dire che in linea generale mi trovo veramente d’accordo con questa linea di pensiero purtroppo. Ho perso il conto degli anni che ho passato su inforge e devo dire che è quasi sempre stato così, la gente pensa di possedere una competenza/intelligenza base tale da costruire una critica/recensione su un server che nemmeno hanno giocato...
Potrei magari non essere d’accordo col fatto che si debbano lasciare obbligatoriamente aperte le discussioni ( se una discussione è ormai morta da tempo o magari vi può postare solo colui che l’ha creata, qui non ha senso dato che la “discussione” per ovvi motivi non è presente)
Tuttavia concordo col fatto che tante persone se non sono capaci di commentare un server dovrebbero evitare di fare delle recensioni ambigue per due motivi..
1) possono sviare le persone dal provare un server che merita , posso fare qualche esempio ma non so se posso nominare server.
2) possono evitare tante figure di merd*.
Con questo mio commento mi auguro in primis di essere stato esaustivo e di aver contribuito al miglioramento di questa community un po’ marcia.
 
Attualmente sono presenti 29 favorevoli contro 10 sfavorevoli all'obbligo di lasciare le discussioni delle sezioni aperte.
 
Attualmente sono presenti 29 favorevoli contro 10 sfavorevoli all'obbligo di lasciare le discussioni delle sezioni aperte.
Boccia pensaci tu un attimo. Se io devo passare metà della mia giornata a rispondere al flame che si crea nella mia discussione in lista server privato, che lo prendo a fare il rilievo? Se devo perdere tempo inutile a rispondere a doppi account di altri GF che farebbero di tutto per screditare un altro server, me la tengono loro in up la discussione. Soldi in meno per inforge. Pagare per stare in up e prendermi pure il tumore della gente che commenta tanto per, non vale la pena.
Senza pensare a tutti i commenti che dovrei reportare e al lavoro enorme che dovrebbero fare i moderatori poi.
Questo sondaggio è inutile per come la vedo.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Boccia pensaci tu un attimo. Se io devo passare metà della mia giornata a rispondere al flame che si crea nella mia discussione in lista server privato, che lo prendo a fare il rilievo? Se devo perdere tempo inutile a rispondere a doppi account di altri GF che farebbero di tutto per screditare un altro server, me la tengono loro in up la discussione. Soldi in meno per inforge. Pagare per stare in up e prendermi pure il tumore della gente che commenta tanto per, non vale la pena.
Senza pensare a tutti i commenti che dovrei reportare e al lavoro enorme che dovrebbero fare i moderatori poi.
Questo sondaggio è inutile per come la vedo.

Quindi è meglio chiudere tutte le discussioni di inforge?
Sotto questo punto di vista, dovrei chiudere ogni singola discussione che apro su inforge per il semplice motivo che ci sono persone che non sono in grado di rimanere in tema o esprimere commenti sensati?
Il flame va punito, i commenti che criticano devono essere forniti di relative prove cosi come i consigli, i commenti inutili del tipo "Server vuoto" - "La prossima settimana chiude" vanno eliminati se non sanzionati.
La maggior parte degli utenti si sta spostando altrove, gruppi telegram, canali discord e visualizza sempre meno inforge (basta fare il confronto delle visualizzazioni tra il 2014 e il 2020)
Se un giocatore che decide di ricominciare a metin2, guarda inforge perchè si ricorda di inforge, ma deve provare 5 server prima di beccare quello valido perchè si presentano tutti bene, il risultato non sarà sicuramente positivo.
Per quanto riguarda i rilievi, verrebbero acquistati comunque, senza rilievo bisognerebbe scorrere la pagina per vedere altri privati, ma quasi tutti si limitano a guardare i primi 4-5 server che risultano essere visibili quando si apre la sezione.
Se il server è costruito male, non puoi evitare alle persone di dirlo, tuttavia pure se ci provi, verrebbe riempita una sezione a parte con miliardi di critiche relative al server.
 
Più che altro fai una lista dove funziona m2bob. Che non mi va provare ogni server e giocare dove funzioni avendo poco tempo, anzi, forse 1 oretta. Il resto lascio giocare m2bob kek
 
  • Mi piace
Reazioni: Azor
Ma poi, cosa diamine ci si guadagna a buttare fango su servers del genere? Se si sa chi sono, semplicemente non si scarica il client, così difficile? Si risparmia pure tempo. Il server chiuderà comunque se la staff è idiota.
Andando a commentare in modo stupido senza nemmeno provare il server si è una testa di fagiolo tanto quanto quel GF.
Magari è pure la volta buona che si tira fuori un server decente.
Si guadagna che i 50 poveretti capitati in un server bidone magari lo lasciano e ne cercano uno che merita di crescere, oppure beccano un altro rifiuto mai dire mai, ma almeno la visibilità di ennesimomt2 si limita al rilievo, con 7 commenti in croce e la gente lo evita direttamente.

*E ovviamente ai gf che spammano nei server altrui, raccattando giusto i senza mani che vogliono shopparsi anche le ore di gioco perché faticano dagli orchi, ma questi qua è meglio perderli prima che infettino il server (hmm golden hmm).
 
Ultima modifica:
Salve, ci tengo ad esprimere la mia opinione per questo sondaggio, opinione che secondo me andrebbe chiesta principalmente a chi apre server, rispetto ai normali utenti passeggeri.
Non so se voi tutti vi ricordate cos’era quella sezione prima che fu introdotta questa funzionalità, era un covo di flame e shitstorm, certo si segnalava ma le segnalazioni non sempre venivano affrontate repentinamente, com’è giusto che sia.
Da quando è stata introdotta la funzionalità in questione, la sezione risulta più fluida e i gf e staff più sereni.
Io penso che guardare al passato non serva a nulla e che bisogna pensare al presente e futuro, il problema è che nelle sezioni di Metin2 si commenta poco ?
Andiamo ad analizzare le ultime discussioni aperte e troveremo il motivo di ciò, come disse FuffiMiao, troppo odio espresso senza una ragione logica e poco moderato.
In oltre servirebbero maggiori contenuti creati dallo staff di Inforge, sia informativi sulla creazione e sviluppo dei server e sia contest che facciano venire voglia di partecipare, es. personalizziamo il logo di metin2 per halloween e chi farà il lavoro più carino vincerà un trofeo personalizzato.
Anche il contest “server dell’anno” è rimasto fermo, malgrado ci siano attualmente 17 server aperti in Italia.
Insomma di inventiva c’è n’è tanta ma ci deve essere anche la voglia di fare e di migliorarsi, un consiglio che posso dare alla staff di inforge è di lavorare di più da questo punto di vista, è vero che i contenuti dovrebbero portarli gli utenti, ma senza il prete non si canta messa, senza animatore non si fa la festa, senza il dj non si apre la discoteca.
Con questi piccoli esempi spero di aver fatto arrivare il messaggio.
Buona serata a tutti :) .
 
  • Mi piace
Reazioni: Azor
Non sono d'accordo completamente con questo topic, specie per server che come me, si impegnano nel migliorare man mano il server, per poi vedere un ragazzino scrivere falsi feedback mandati altri private servers, solo per screditare. Io son convinto che gli utenti siano abbastanza intelligenti da capire quando un server ha del potenziale.
 
Non sono d'accordo completamente con questo topic, specie per server che come me, si impegnano nel migliorare man mano il server, per poi vedere un ragazzino scrivere falsi feedback mandati altri private servers, solo per screditare. Io son convinto che gli utenti siano abbastanza intelligenti da capire quando un server ha del potenziale.

Servirebbe qualche moderatore in più su questa sezione
 
  • Mi piace
Reazioni: Azor e 5 Di Cuori
Se deve diventare una discussione in cui vi limitate a dire cose a caso senza argomentare la chiudo e basta, il prossimo messaggio OT vince un warn e l'allontanamento dalla discussione per 30 giorni.
Come sempre, severo ma giusto.
Beh un altro moderatore anche a parere mio non cambierebbe nulla, in quanto a mancare in questa sezione è proprio il player. Non sono più i tempi di una volta, ad oggi tutti bravi e tutti professionisti con 2-3 corsi su yt.
Che senso ha allargare il recinto se non ci sono pecore ??. Metin2 Italia ha dato il suo ormai.
 
@Max Fridman possiamo anche commentare in maniera seria e costruttiva, ci mancherebbe, ma ne abbiamo parlato tra di noi sia su Discord che qua su Inforge e fino a quando le regole (lato Metin, almeno) della piattaforma non cambieranno saremo punto e a capo. La verità è che i player hanno perso fiducia nei server privati perché, per quanto triste possa essere e salvo casi sporadici, sono visti solo come un modo per far soldi e quando ciò viene meno chiudere e riaprire. Tanto di cappello a @Mirro-NewOrder:Wilderness che quando il suo server ha toccato i 0 ON non si è perso d'animo e ha recuperato i player, sdoganando il "chiudi e riapri" tipico all'italiana. Io stesso ormai non ho fiducia in nessun progetto tranne in Dracarys ma perché in prima persona conosco il GF da anni e mi prodigo perché non venga seguita suddetta strada. Se vogliamo cambiare la community van cambiate le regole di Inforge, perché il chiudi e riapri danneggia l'immagine di M2 IT e c'è anche chi vende item moddati o come Trevar spiega ai player come bottare. È serietà questa? Per me no.
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
@Max Fridman possiamo anche commentare in maniera seria e costruttiva, ci mancherebbe, ma ne abbiamo parlato tra di noi sia su Discord che qua su Inforge e fino a quando le regole (lato Metin, almeno) della piattaforma non cambieranno saremo punto e a capo. La verità è che i player hanno perso fiducia nei server privati perché, per quanto triste possa essere e salvo casi sporadici, sono visti solo come un modo per far soldi e quando ciò viene meno chiudere e riaprire. Tanto di cappello a @Mirro-NewOrder:Wilderness che quando il suo server ha toccato i 0 ON non si è perso d'animo e ha recuperato i player, sdoganando il "chiudi e riapri" tipico all'italiana. Io stesso ormai non ho fiducia in nessun progetto tranne in Dracarys ma perché in prima persona conosco il GF da anni e mi prodigo perché non venga seguita suddetta strada. Se vogliamo cambiare la community van cambiate le regole di Inforge, perché il chiudi e riapri danneggia l'immagine di M2 IT e c'è anche chi vende item moddati o come Trevar spiega ai player come bottare. È serietà questa? Per me no.

Non ti fidi? ok..
Crei del flame per imporre la tua mala fiducia sui nuovi progetti a priori? NO.

Il problema prima di essere dei GF è dei player che ci giocano a quel server.. che si fanno abbindolare facilmente dal flame creato dai giocatori "veterani" e quindi cambiano server ogni 3 settimane creando quello che voi chiamate "server apri e chiudi".

Prima imparate a non attaccare la gente a caso (senza nessuna prova TANGIBILE.. p.s: tangibile non vuol dire che il tuo amichetto di discord ti dice X allora è giusto) e poi si potrebbe pensare di aprire i post in quella sezione.

Ma al 70% non capirete questa cosa e quindi ahimè... la sezione rimarrà una discarica abusiva di stronzate. (permettetemi quest'ultima parte)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil e Marvash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.