Credo che un pò tutti abbiano confuso le mie parole per altre, vedo che ci sono molti gameadmin che stanno aprendo ed hanno aperto, visto che l'argomento mi piace e non vorrei fossero scambiate per altre quindi mi rispiego
(si lo so non vi interessa)
Comunque io non ho parlato di ram, ho parlato degli altri punti di vista con il quale va configurata una macchina e con il quale va gestita,
bensi nel mio primo commento ho detto che di ram ne serve poca e niente.
Attenzione eh, io la penso come
@iltizio sul fatto che tutto vada fatto bene, ma non qui in Italia, i player non sanno scegliere e queste ne sono le conseguenze, qua purtroppo non dura niente, anche Infinity è questione di poco prima che sentiamo di altri problemi, o comunque server già fatti bene sono destinati a chiudere, come sempre.
Lo penso solamente quando decidi di aprire all'estero, ma noi siamo in Italia e quindi parliamo dell'Italia
Sto solamente dicendo, che qui in Italia andare offline a causa della macchina ci sono pochissime provabilità,
ammenochè non hai oltre gli 800online, grandi guadagni, è interesse di quasi nessuno prenderti di mira,
e proprio per questa ragione, mantenendoti sui 100-150 online non ha senso spendere soldi inutili, nel giro di 2-3 mesi se il gameplay è fatto bene questi player se ne vanno e nel giro di 5-6 chiudi.
Perchè questo pensiero? Ve lo faccio capire subito, magari questa volta mi capite, penso che sappiate tutti con i fatti come funziona
Quale sarà la differenza fra me ed un server fatto alla pazzo? (ovviamente è incluso il gameplay, riguardo la macchina ho già detto tutto quello che penso qualche rigo su)
Il server fatto alla pazzo avrà 150 online e guadagnerà 1000 euro e chiuderà dopo 2 mesi con un guadagno totale di 2000 euro,
il server fatto bene avrà 150 online, protezioni pure nel config.exe, ed ha messo un finanziamento iniziale di 500-600, chiuderà dopo 3 mesi con un guadagno totale di 3000 euro.
Parlando di qualche piccola spesa del server:
Mentre il server alla pazzo avrà apache,mysql tutti in un unico server(e se volete ci mettete pure il teamspeak gratuito o che si trova su internet o che installi su freebsd) ed avrà una spesa di 15-20£ senza aver messo finanziamenti iniziali.
Il server fatto bene, si ritroverà a pagare web hosting,server,teamspeak,
il TEAM
A differenza di un server fatto alla pazzo, un server fatto bene ha sicuramente
un TEAM ed a questo team dovrà pur essere data una % di guadagno no?
Quali sono le conclusioni? (se qualcuno dopo tutto questo non le ha capite è un ritardatone )
Che il server alla pazzo in conclusione avrà un guadagno di 2000 euro, perchè si ritroverà senza spese aggiuntive,
mentre il server fatto bene ne guadagnerà meno del server fatto alla pazzo perchè avrà un bordello di spese da pagare.
Poi è chiaro che il guadagno è influenzato da tantissimi altri fattori, ma la bravura di un server fatto alla pazzo è farsi scambiare per un server fatto bene..
Adesso mi continuo a chiedere se avete capito quello che intendo io..
Non quotatemi dicendomi questa è la classica mentalità del gameadmin ottuso e che non vuole capire(perchè
@iltizio sò già che l'hai pensato
) ma fin quando i player scelgono tutti i server,
non esiste motivo per il quale fare un server bene ed un server fatto difficile.
E per me(secondo me) per fare un server fatto bene non ci vuole seriamente niente, se non il tempo ed anche da questo punto di vista il server alla pazzo batte il server fatto bene, perchè il server fatto alla pazzo ci sta 5 giorni mentre il server fatto bene ci sta 3 mesi, ed anche qui server alla pazzo 10-0 per il server fatto bene, gooll all'ultimo secondo della partita
Spero vivamente che i player si ficcano all'interno di quella testolina come funziona,
perchè funziona realmente in maniera semplice ma non vogliono capirlo.