DartFighter
Utente Silver
ciao a tutti ragazzi vedo gente che dice ovunque riinizio su metin2 omega kronos e c****i vari ora io dico di tutti questi gruppi con una media forse 1 su 20 inizia veramente, e su tutti quelli di quel gruppo forse uno o due al massimo, arriva a ciò che desidera allora io dico xk riiniziare su server dove mai nessuno arriverà dove vuole e allora ecco la mia richiesta perchè non riiniziare su un retro.
Io avrei scelto Infinity Metin
per chi vuole contattarmi ecco i miei dati e i miei orari
Skype: Gendoral
Orari: dalle 15 alle 18-30 e poi dalle 20 alle 23
spero che ci saranno molte adesioni al gruppo
Saluti, DartFighter
Io avrei scelto Infinity Metin
per chi vuole contattarmi ecco i miei dati e i miei orari
Skype: Gendoral
Orari: dalle 15 alle 18-30 e poi dalle 20 alle 23
spero che ci saranno molte adesioni al gruppo
Saluti, DartFighter



