Discussione Rimpianti Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
metin2 è uno di quei pochi giochi su cui ho passato 23 ore su 24 molte volte all'epoca.
mi riusciva a catturare proprio come hattrick.
8Ll

2 giochini old style , bruttini , ma con il loro fascino.
P.S. : ho da poco ripreso a giocare ad hattrick e spero di fare lo stesso con metin muahmuahaumauah

Personalmente, dopo aver chiuso il mio server, ho loggato qualche volta... Per passare del tempo è anche carino, ma sicuramente creare un pg fatto bene è un'impresa... (ed una spesa)

Metin 2 ci gioco da quando avevo 9 anni...parliamo di 7 anni fa :asd: bei tempi,ero l'unico ninja cac di virgo con una larga+7,cremisi+6 e la bellezza di 800k xD status messo alla pazzo di cane,skill pure(da notare nemmeno un punto su nuvola).Ho bei ricordi però,ogni tanto trovo gente con cui giocavo tanto tempo fa ricordi bellissimi e poi non so perché ogni volta che sento enter the east mi viene in mente il ninja che corre nel villo 1 con quella larga e il vestito cremisi AHAHAH
P.s.mi pento di aver usato una spada su un cac
P.p.s.mai speso un cent eppure arrivai al 96 con un war :P
P.p.p.s mi pento di non aver venduto quel account che alla fine svuotarono...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Personalmente vorrei aprisse un dedicato,che riportasse ai vecchi tempi,ultime armi le 75,acciaio nero ultime corazze,ecc..io ci giocherei *-*...

Quello che avevo io era cosi + corazze tedesche. Però per farlo longevo servirebbe impostare molta poca exp, pochi yang... ed appena c'ho provato, si sono lamentati tutti. Ormai sono tutti viziati ..

Non ho rimpianti non ho mai giocato sull'Ufficiale :asd: only dedicati ed il primo è stato newlongju °-° gran bel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom