Suvvia, impossibile che chiuda ! Con tutti i soldi presi ... cioè parliamoci chiaro, che spese ha ?
E poi la reazione di chi ha speso anche più di 1000 euro sicuro solo di shop base ...
La reazione poco conta, il contratto di iscrizione prevede che la GF ha il diritto di shuttare i server quando vogliono e senza alcun rimborso.
Le spese ci sono, già solo la licenza costa, in più devi metterci i dipendenti e i server e le tasse... non è poco, non appena vanno in rosso e la vedono brutta... ciao ciao!
Chiude? aahahahahahah , che simpatica battuta.
E' solo un guadagno, solo la gente che shop su Omega basta a creare un lucro ottimo alla GF per non chiuderlo, che spese ci sono secondo te? minimali, basta solo vedere con tutti gli eventi che fanno " scatole dei cuccioli " "lecca lecca" ecc ecc girano fra i player è tutto un guadagno.
Io gioco tutt'ora su Omega ma non da vero nerd, ho la mia vita e soprattutto ora preferisco usare il tempo che dedico al "gaming" a giocare alla PS4, non ho mai smesso da mmm 2 anni, e ora ho un ninja cac al 90, purtroppo per la maggior parte dei player non hanno compreso che metin è un gioco di costanza oltre che impegno, continuate a rifugiarvi dietro alle solite scuse, " MA SEI TROPPO FORTE SHOPPPPPPPONE " con voce da poppante è inutile, ci vuole costanza e pazienza, se non avete queste virtù purtroppo tutto può essere raggiunto dalla buona vecchia cara moneta, ma è inutile in quel modo perderete probabilmente la parte più divertente del gioco!
Ma che ti fumi? Con chi ce l'hai? Che stai a di? Perché ti giustifichi davanti a nessuna accusa?
Certo che siete strani forte eh...

se non peggio
ma che diavolo dici?! Forse è proprio perche l'ita è diventato praticamente come un privato che la gente ha smesso di giocarci...