Discussione Rimpianti Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Suvvia, impossibile che chiuda ! Con tutti i soldi presi ... cioè parliamoci chiaro, che spese ha ?
E poi la reazione di chi ha speso anche più di 1000 euro sicuro solo di shop base ...

La reazione poco conta, il contratto di iscrizione prevede che la GF ha il diritto di shuttare i server quando vogliono e senza alcun rimborso.
Le spese ci sono, già solo la licenza costa, in più devi metterci i dipendenti e i server e le tasse... non è poco, non appena vanno in rosso e la vedono brutta... ciao ciao!

Chiude? aahahahahahah , che simpatica battuta.
E' solo un guadagno, solo la gente che shop su Omega basta a creare un lucro ottimo alla GF per non chiuderlo, che spese ci sono secondo te? minimali, basta solo vedere con tutti gli eventi che fanno " scatole dei cuccioli " "lecca lecca" ecc ecc girano fra i player è tutto un guadagno.
Io gioco tutt'ora su Omega ma non da vero nerd, ho la mia vita e soprattutto ora preferisco usare il tempo che dedico al "gaming" a giocare alla PS4, non ho mai smesso da mmm 2 anni, e ora ho un ninja cac al 90, purtroppo per la maggior parte dei player non hanno compreso che metin è un gioco di costanza oltre che impegno, continuate a rifugiarvi dietro alle solite scuse, " MA SEI TROPPO FORTE SHOPPPPPPPONE " con voce da poppante è inutile, ci vuole costanza e pazienza, se non avete queste virtù purtroppo tutto può essere raggiunto dalla buona vecchia cara moneta, ma è inutile in quel modo perderete probabilmente la parte più divertente del gioco!

Ma che ti fumi? Con chi ce l'hai? Che stai a di? Perché ti giustifichi davanti a nessuna accusa?

Certo che siete strani forte eh...

La reazione poco conta, il contratto di iscrizione prevede che la GF ha il diritto di shuttare i server quando vogliono e senza alcun rimborso.
Le spese ci sono, già solo la licenza costa, in più devi metterci i dipendenti e i server e le tasse... non è poco, non appena vanno in rosso e la vedono brutta... ciao ciao!

Ma che ti fumi? Con chi ce l'hai? Che stai a di? Perché ti giustifichi davanti a nessuna accusa?

Certo che siete strani forte eh...
La mia era una semplice considerazione, nessuna fumata, con nessuno, se tu pensi che quello che scrivo sia una giustificazione sono io quello strano? :asd:

La mia era una semplice considerazione, nessuna fumata, con nessuno, se tu pensi che quello che scrivo sia una giustificazione sono io quello strano? :asd:

Bhe, l'hai precisato talmente tanto che pare quasi qualcuno stesse puntando il dito e tu ti stessi cercando di scusare per una cosa per cui nemmeno ce n'è bisogno.
E non è da strani. :|

Anche io ho vissuto 1 anno della mia vita su Metin2,o meglio sulla beta ufficiale, nel 2007 Beh..
Poco direte voi.. Parlate di 5,6,7 anni di gioco, Ma quel periodo seppur breve mi ha mostrato il degrado di uno dei migliori giochi online esistenti al mondo.. quindi, alla domanda "Ti manca metin2, il vero metin2?" non posso che rispondere un "Si", purtroppo memore del peggiornamento che subirà negli anni successivi.

Anche io ho vissuto 1 anno della mia vita su Metin2,o meglio sulla beta ufficiale, nel 2007 Beh..
Poco direte voi.. Parlate di 5,6,7 anni di gioco, Ma quel periodo seppur breve mi ha mostrato il degrado di uno dei migliori giochi online esistenti al mondo.. quindi, alla domanda "Ti manca metin2, il vero metin2?" non posso che rispondere un "Si", purtroppo memore del peggiornamento che subirà negli anni successivi.

Quoto al 100%. Io ho iniziato non ricordo in che anno, era appena uscito ufficiale "ITALY CH1", a cui poco dopo si è aggiunto il CH2 eppoi tutti e 4 (o 5) CH. Negozi pieni in tutti i canali / tutte le mappe, gente incrociata dappertutto, primo, secondo villo, maledetti, deserto, covo1, serpi... era uno spasso, laggava, ma fregava relativamente... Quanti appena vedevano un pg femmina ci provavano ? Personalmente ho fatto anche qualche conoscenza femminile e la rimpiango un pò... Anche se solo con una persona sono andato a fondo (ed è poi sparita). Certo, i negozi vicino al teleporter rompevano un pò le scatole... ma pazienza... Adesso se loggo mi prende solo il nervoso. Ho un pg su revenge al 25 ed un paio su omega giusto per controllare ogni tanto i blu ed i gialli... Probabilmente, se si ripopolasse (o sommassero tutti i canali), riprenderei a giocare li, ma ovviamente non come una volta

Ultima modifica:
Metin2, ormai, è destinato a chiudere, almeno quello italiano. Ci gioca solo chi ha ancora qualche speranza. Nessun nuovo player andrà più su metin2. È un gioco vecchio che è stato esplorato fino all'osso, poi, i privati l'hanno finito di rovinare mostrando cose che magari, se introdotte nell'ufficiale, potevano ripopolare metin2.it.

Inoltre, in giro, ci sono mmorpg di tutt'altro livello, come, per esempio: Neverwinter.

Purtroppo la penso anche io cosi. O perlomeno, gente che conosce un pò piu a fondo il gioco si rifiuta di rigiocare e spendere di nuovo per mettere / girare bonus ecc. Eppoi.. ancora ci sono quei stramaledetti bot raccogli / vendi yang... Da parte mia, la prima causa per cui sono andato via è stata quella

Inoltre, in giro, ci sono mmorpg di tutt'altro livello, come, per esempio: Neverwinter.

:quoto:

E no, non rimpiango di non avere un pg forte nell'ita, perché vorrebbe dire che ci ho speso un bel po' di soldi veri e un bel po' di ore a expare/uppare.. Preferisco essere cresciuto andando al bar con gli amici la sera, e non essermi passato le serate su metin, sinceramente.. °-°

allora io non ho nessun rimpianto nel punto di vista (metin2) visto che ho 3 pg su omega 55-61-91. Comunque la ymir non durerà per sempre ricordatevelo ; ah si siamo nel 2014 pensate che nel 2020-2025 e cosi via ci sarà metin? ahahhahaa

Io ragazzi ho smesso, poi ho provato giochi di ben altro tipo (BF3, Diablo 2 e 3, MoHAA, Dirt, Grid ecc) ma ogni tanto, qualche passeggiata in piazza vado a rifarmela...

Che dire.. mi dispiace che chiuderà un gioco in cui ho conosciuto tanta gente, gente buona e gente infame, mi sono fatto le peggio risate quando c'erano le war e morivamo tutti o aravamo tutti.. le expate di gilda.. gente seria.. non come ora popolata da bimbi che chiedono 500€ al loro padre per shopparsi l'equip. Ma vabe.. ogni cosa bella ha sempre una fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom