Discussione Rimpianti Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io cominciai a giocare a Metin nel 2007 mi sembra, su Gemini.. Era pieno zeppo di persone simpaticissime.. Nerdavo qualcosa come 10 ore al giorno.. Da pazzi.. Mi resi conto che non andava bene e allora giocai sempre di meno e pianopiano la voglia di giocare svanì e mi diedi a COD :)
Recentemente ho voluto provare a rientrare su Gemini.. Ho avuto la pelle d'oca.. Non perché mi mancasse.. Ma perché era vuoto.. Desolato.. Dai selvaggi non c'era nessuno.. Colonna vuota, fossa vuota, villo praticamente vuoto e i brutali tutti in circolazione in tutti i CH.. In chiama c'erano solo 3-4 persone che provavano a vendere.. Non c'era più nessun mio amico.. Allora ho deciso di andare su Omega, ma anche qui la situazione non è molto confortante..

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Mi ricordo benissimo metin2, passavo ore ed ore a cercare di droppare un fottutissimo ferro rosso o una fottutissima luna piena dagli esoterici... Niente non ci sono mai riuscito :asd:

di ferri ne droppai a dismisura, prima dai maledetti e poi dagli eso, ma di lune ne droppai 2 in totale... Rimpiango solo di non aver portato aura a g, dopo aver fallito 5 libri su 5 da m1 a m2 non ne ho comprati più

inizio server..' Medi o abilità.. che cosa sono? a cosa servono? Panico... e cosi mandai Pvt a raffica a tutti i livelloni [che snobbavano proprio i pvt] 3 mesi dopo scoprii a cosa servirono..' bellissimo :')

io capii subito a cosa servivano, il mio primo ferro ebbe sui 29 medi e facevo un bel danno con aura a m1 ( salita a 20 :asd: non sapevo che potevo resettare skill), su ruppe da +0 a +1... immaginate le bestemmie

Sembra ieri che giocavo ad ogame è compare la pubb di metin2 provai per la prima volta ancora in beta metin2, non sapevo niente jinno prima città primi mob killati e primo server omega ,unico server all'epoca be...davvero dei bei tempi...peccato che nessuno ci riporta indietro nel tempo.

Il problema sono come al solito gli italiani che non avendo voglia di fare un caaaaaazz devono inventarsi i server privati per avere la pappa pronta , i rimpianti non li avremmo se in questa community non ci fossero bimbi nutella come questi, questa è una community senza futuro, metin è un gioco passato per noi...
Chissà perché, i tedeschi, i polacchi e le altre community sono avanti a noi in qualsiasi cosa sia come paese sia come gaming.
I rimpianti purtroppo li ho anch'io e ne ho tuttora pensando a tutti gli amici fatti sull'ufficiale, le expate di gruppo, il mio primo pg che dopo un anno era ancora al 42 e che me lo rubarono perché pensavo di potermi fidare dei miei amici ...
Ormai l'ufficiale sta morendo e la nostra community anche.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Il problema sono come al solito gli italiani che non avendo voglia di fare un caaaaaazz devono inventarsi i server privati per avere la pappa pronta , i rimpianti non li avremmo se in questa community non ci fossero bimbi nutella come questi, questa è una community senza futuro, metin è un gioco passato per noi...
Chissà perché, i tedeschi, i polacchi e le altre community sono avanti a noi in qualsiasi cosa sia come paese sia come gaming.
I rimpianti purtroppo li ho anch'io e ne ho tuttora pensando a tutti gli amici fatti sull'ufficiale, le expate di gruppo, il mio primo pg che dopo un anno era ancora al 42 e che me lo rubarono perché pensavo di potermi fidare dei miei amici ...
Ormai l'ufficiale sta morendo e la nostra community anche.

Tutta questa cosa è risaputa purtroppo,la mentalità dell'italiano è così,ristretta,l'italiano vive così,se ne frega degli altri,fa solo quello che gli pare a lui,che gli fa comodo...

non criticate troppo i privati, hanno fatto aprire gli occhi a molti e facilitato il gameplay a chi non shoppa nell' ufficiale.
Prima di 1 anno fa le armature +9 con anche solo un bonus per war partivano a 20kk, io ho preso corazza ferro +9 5 bonus (tra cui 1.5k hp) difesa +3 a 9kk...
Poi non dimentichiamoci che nell' offy o nerdi o shoppi, rischi di bloccarti già dal 30 senza un po' di cheat o molta esperienza. Anni fa era più facile perché c'era più gente e le gilde forti erano quelle che vantavano buffer con 50% di buff ora invece i server sono vuoti e le gilde sono rimaste con pochi player ai livelloni e per i neofiti e i livelli medi c'è poco da fare.
I retro sono un bene ed un male, ma ciò che servirebbe all' ufficiale sarebbe un bel reset e la cancellazione dei server, ne basta 1 con 10 ch

Ultima modifica:
non criticate troppo i privati, hanno fatto aprire gli occhi a molti e facilitato il gameplay a chi non shoppa nell' ufficiale.
Prima di 1 anno fa le armature +9 con anche solo un bonus per war partivano a 20kk, io ho preso corazza ferro +9 5 bonus (tra cui 1.5k hp) difesa +3 a 9kk...
Poi non dimentichiamoci che nell' offy o nerdi o shoppi, rischi di bloccarti già dal 30 senza un po' di cheat o molta esperienza. Anni fa era più facile perché c'era più gente e le gilde forti erano quelle che vantavano buffer con 50% di buff ora invece i server sono vuoti e le gilde sono rimaste con pochi player ai livelloni e per i neofiti e i livelli medi c'è poco da fare.
I retro sono un bene ed un male, ma ciò che servirebbe all' ufficiale sarebbe un bel reset e la cancellazione dei server, ne basta 1 con 10 ch

Con i bauli del liv 20 ci credo che hai trovato la ferro bonussata :matto: Anzi credo che il tipo a cui l'hai comprata abbia fatto l'affare, perchè tutti mirano alle corazze del 18 se non a quelle del 34 + 9 :patt:

Poche storie. Con i bauli Metin è diventato mooolto più facile. Io aspetto questa fusione, andrò sicuramente sul server "Omega + ?". :asd:
Dovrei ripartire da zero, visto che non ho più nulla sull' ita. Causa ? Scambiato per server privati FALLITI
:nono:

Con i bauli del liv 20 ci credo che hai trovato la ferro bonussata :matto: Anzi credo che il tipo a cui l'hai comprata abbia fatto l'affare, perchè tutti mirano alle corazze del 18 se non a quelle del 34 + 9 :patt:
l'ho tenuta dal 9 fino al 36 (mi pare sia arrivato a quel livello) se trovo elmo buono me la tengo fino al 42, dopo mi prendo una lv 42+7-8 con 2k hp e magari difesa +3 e me la porto fino al 61 :D

I privati hanno spoilerato tutto il futuro dell'ita di qualche anno fa...
Sirio ad esempio l'ho vista prima sui privati tipo loc che sull'ufficiale.
Se non ci fossero stati i privati ci sarebbero stati più motivi per non lasciare l'ufficiale e continuare per dei certi obbiettivi, chiunque preferirebbe avere una cosa subito o dopo mesi e mesi di gioco ? La mentalità degli italiani è questa purtroppo, vogliamo tutto e subito.

I privati hanno spoilerato tutto il futuro dell'ita di qualche anno fa...
Sirio ad esempio l'ho vista prima sui privati tipo loc che sull'ufficiale.
Se non ci fossero stati i privati ci sarebbero stati più motivi per non lasciare l'ufficiale e continuare per dei certi obbiettivi, chiunque preferirebbe avere una cosa subito o dopo mesi e mesi di gioco ? La mentalità degli italiani è questa purtroppo, vogliamo tutto e subito.

Scusa ma ufficiale non ha fallito perché hanno aperto i privati.
E' fallito per i 300 server che loro stesso hanno aperto, anche per il fatto che o cacci soldi o giochi con le barbie!

Posso raccontarvi la mia esperienza sull'ufficiale (IT) in pochissime parole... Ero stanco dei soliti server privati, ho provato tanti MMORPG, ma nessuno di questi mi ha mai divertito come metin2, quindi sono ritornato, mi sono detto "riproviamoci"... Il risultato? Ora ho un pg liv 75 sull'italiano, server "Omega" (Sura armi magiche, portato avanti con l'aiuto dell'item shop, intendo solo ANELLO EXP e GUANTO DEL LADRO, non shoppavo altro), mi ero sempre illuso che quei bot nei villi fossero inutili, che stessero lì per niente, ahimè quanto mi sbagliavo... Metin2 è finito, i bei tempi sono volati, da molti anni a questa parte i players di metin2, TUTTI, senza esclusioni, shoppano Yang per Euro, la competizione è MORTA, il guadagno attraverso la vendita di oggetti droppati è MISERA, ci sono centinaia di negozi nelle piazze (perennemente pieni) che sperano di ricavare qualche YANG nell'inconsapevolezza che ormai il server è MARCIO. E vi giuro ragazzi, che se non l'avessi visto con i miei occhi, difficilmente ci avrei creduto, ero un illuso, giocavo a metin fingendo fosse tutto normale... Sono andato su uno di questi famosissimi siti, ho shoppato 9 euro, mi sono messo in contatto con un coreano, questo mi si è avvicinato in game passandomi il fagotto e una collana nabba e mi fa in inglese "metti il negozio con 60kk" io l'ho fatto, e mi sono ritrovato 60kk, che normalmente guadagno in un mese tenendo conto di come sono bassi i prezzi... Beh, questa cosa mi ha demoralizzato a tal punto che mi sono chiesto "come possiamo accettare tutto questo? perchè continuare a giocare su questo schifo?? cosa mi offre?? dov'è il bello del gioco... si è perso tutto ormai ..."

METIN 2 .... NON ESISTE PIù....

I rimpianti di metin2 it? Meglio non raccontarli... Ce ne sono tanti :asd:
Però un bel ricordo lo conservo, ho conosciuto una tizia parecchio gnocca e ci sono pure uscito insieme xD
Peccato fossimo a 400km di distanza ahah Però dai tutto sommato mi sono divertito negli anni a venire, metin non è un brutto gioco, ma purtroppo chi lo gestisce pensa troppo all'incasso e rende il gioco abbastanza difficile da poter dire "posso permettermi di giocare anche senza shoppare".
Tutti prima o poi andranno a shoppare qualcosa, che sia la doppia exp, che sia un reset delle skill, ahimè...
Senza contare che hanno aperto miriadi di server (sempre ufficiali) che immancabilmente hanno diviso la comunità, rendendo sempre più magro il gioco di squadra e tutto quel che è il gameplay generale. Come ben sapete un gioco attira dove c'è gente, non dove non c'è.
Potranno fonderlo quanto vorranno, ma tanto non ne verranno a capo con quello stupido shop.
Cosa fantastica poi... c'è sempre un'offerta nello shop, ma di eventi doppia exp, doppio drop, o cagate del genere forse 2-3 al mese.
Ero partito con l'intenzione di giocare ad aion, appena ho visto che l'ha acquisito la gameforse mi è passata la voglia :|
Sarà pure italiano e tutto quel che vuoi, ma tanto andrà a puttane esattamente come metin grazie al loro item-shop.
Raiderz ha già fatto questa fine intanto :asd:

Ammetto che gli ultimi 2 commenti che ho letto mi hanno davvero toccato. Pienamente concordo con loro. La cosa strana, del traffico di Yang, molte volte è stata incentivata secondo me dagli staffer ... Gente che ti da 200 kk, misteriosamente con pg anonimo ... un bello schifo !

Ieri mi è venuta la voglia di reiniziare, ma per fortuna mi sono bloccato alla patch. Questo è davvero uno schifo ... Se la gestione fosse stata un' altra, sarebbe stato molto meglio !

Ultima modifica:
Intanto siete tutti a lamentarvi che escono server privati ogni due secondi ( basta guardare la sezione progetti dove sono arrivati a 11 ) però poi fate parte dei progetti e collaborate per farli crescere.. coerenza 0 :\

Mi tengo fuori da tutti i commenti sull'ufficiale perché ci avrò giocato si e no due giorni nel 2009 per poi andare a giocare a Finalongju2 (l'unico server che ha meritato di esistere)

Intanto siete tutti a lamentarvi che escono server privati ogni due secondi ( basta guardare la sezione progetti dove sono arrivati a 11 ) però poi fate parte dei progetti e collaborate per farli crescere.. coerenza 0 :\

Mi tengo fuori da tutti i commenti sull'ufficiale perché ci avrò giocato si e no due giorni nel 2009 per poi andare a giocare a Finalongju2 (l'unico server che ha meritato di esistere)

Si è vero, anche io sto lavorando ad un progetto di un server di metin. Ma il team è gente che conosco da una vita, mi trovo bene con loro e do tutto me stesso per aiutarli. Ci sto mettendo passione. Ehm, se queste emozioni non l' hai provate, non dire così ;)

Si è vero, anche io sto lavorando ad un progetto di un server di metin. Ma il team è gente che conosco da una vita, mi trovo bene con loro e do tutto me stesso per aiutarli. Ci sto mettendo passione. Ehm, se queste emozioni non l' hai provate, non dire così ;)
Questo lo capisco, in passato anche io ho lavorato nel team di overthrone per tanto ma tanto tempo però capito facendo un server per ogni amico che si vuol aiutare si torna punto e a capo. Bisogna darsi un limite

​Stima totale<33

io ho giocato ai primi privati ed erano in cinese e nn si dovevano mettere bonus tanto a quei tempi nn sapevo a cosa servissero xd
per noi arrivare al 70 era 1 cosa davvero speciale e avere armi +9 e le skill ap bei tempi xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom