Illuminato aka faiano
Utente Emerald
Esiste METIN2.CO.NZ... privato uguale all'ufficiale o altrimenti fai come me,vieni su metin2.sg xd![]()
Ricordati nulla è per sempre !
P.S. non paragonare il .sg all'ufficiale di una volta per favore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste METIN2.CO.NZ... privato uguale all'ufficiale o altrimenti fai come me,vieni su metin2.sg xd![]()

non sapevo che potevo resettare skill), su ruppe da +0 a +1... immaginate le bestemmieIl problema sono come al solito gli italiani che non avendo voglia di fare un caaaaaazz devono inventarsi i server privati per avere la pappa pronta , i rimpianti non li avremmo se in questa community non ci fossero bimbi nutella come questi, questa è una community senza futuro, metin è un gioco passato per noi...
Chissà perché, i tedeschi, i polacchi e le altre community sono avanti a noi in qualsiasi cosa sia come paese sia come gaming.
I rimpianti purtroppo li ho anch'io e ne ho tuttora pensando a tutti gli amici fatti sull'ufficiale, le expate di gruppo, il mio primo pg che dopo un anno era ancora al 42 e che me lo rubarono perché pensavo di potermi fidare dei miei amici ...
Ormai l'ufficiale sta morendo e la nostra community anche.
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
non criticate troppo i privati, hanno fatto aprire gli occhi a molti e facilitato il gameplay a chi non shoppa nell' ufficiale.
Prima di 1 anno fa le armature +9 con anche solo un bonus per war partivano a 20kk, io ho preso corazza ferro +9 5 bonus (tra cui 1.5k hp) difesa +3 a 9kk...
Poi non dimentichiamoci che nell' offy o nerdi o shoppi, rischi di bloccarti già dal 30 senza un po' di cheat o molta esperienza. Anni fa era più facile perché c'era più gente e le gilde forti erano quelle che vantavano buffer con 50% di buff ora invece i server sono vuoti e le gilde sono rimaste con pochi player ai livelloni e per i neofiti e i livelli medi c'è poco da fare.
I retro sono un bene ed un male, ma ciò che servirebbe all' ufficiale sarebbe un bel reset e la cancellazione dei server, ne basta 1 con 10 ch
Anzi credo che il tipo a cui l'hai comprata abbia fatto l'affare, perchè tutti mirano alle corazze del 18 se non a quelle del 34 + 9 

l'ho tenuta dal 9 fino al 36 (mi pare sia arrivato a quel livello) se trovo elmo buono me la tengo fino al 42, dopo mi prendo una lv 42+7-8 con 2k hp e magari difesa +3 e me la porto fino al 61Con i bauli del liv 20 ci credo che hai trovato la ferro bonussataAnzi credo che il tipo a cui l'hai comprata abbia fatto l'affare, perchè tutti mirano alle corazze del 18 se non a quelle del 34 + 9
![]()

Scusa ma ufficiale non ha fallito perché hanno aperto i privati.I privati hanno spoilerato tutto il futuro dell'ita di qualche anno fa...
Sirio ad esempio l'ho vista prima sui privati tipo loc che sull'ufficiale.
Se non ci fossero stati i privati ci sarebbero stati più motivi per non lasciare l'ufficiale e continuare per dei certi obbiettivi, chiunque preferirebbe avere una cosa subito o dopo mesi e mesi di gioco ? La mentalità degli italiani è questa purtroppo, vogliamo tutto e subito.
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Intanto siete tutti a lamentarvi che escono server privati ogni due secondi ( basta guardare la sezione progetti dove sono arrivati a 11 ) però poi fate parte dei progetti e collaborate per farli crescere.. coerenza 0
Mi tengo fuori da tutti i commenti sull'ufficiale perché ci avrò giocato si e no due giorni nel 2009 per poi andare a giocare a Finalongju2 (l'unico server che ha meritato di esistere)

Questo lo capisco, in passato anche io ho lavorato nel team di overthrone per tanto ma tanto tempo però capito facendo un server per ogni amico che si vuol aiutare si torna punto e a capo. Bisogna darsi un limite
Si è vero, anche io sto lavorando ad un progetto di un server di metin. Ma il team è gente che conosco da una vita, mi trovo bene con loro e do tutto me stesso per aiutarli. Ci sto mettendo passione. Ehm, se queste emozioni non l' hai provate, non dire così![]()
Intanto siete tutti a lamentarvi che escono server privati ogni due secondi ( basta guardare la sezione progetti dove sono arrivati a 11 ) però poi fate parte dei progetti e collaborate per farli crescere.. coerenza 0
Mi tengo fuori da tutti i commenti sull'ufficiale perché ci avrò giocato si e no due giorni nel 2009 per poi andare a giocare a Finalongju2 (l'unico server che ha meritato di esistere)