Discussione [RISOLTO]Aiuto metin?...

  • Autore discussione Autore discussione Deleted member 176292
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Aiuto metin?...

Perchè razzista? D:
Comunque ho provato sto metin e non mi gusta , nessuno che aiuta , i mostri liv 1 da una parte quelli liv 20 dal'altra parte del gioco bho D:

Beh non puoi pensare che i mob di livello 1 siano accanto a quelli di livello 20..
Cio provocherebbe un enorme disequilibrio nel gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom