Re: Aiuto metin?...
Beh non puoi pensare che i mob di livello 1 siano accanto a quelli di livello 20..
Cio provocherebbe un enorme disequilibrio nel gioco.
Perchè razzista? D:
Comunque ho provato sto metin e non mi gusta , nessuno che aiuta , i mostri liv 1 da una parte quelli liv 20 dal'altra parte del gioco bho D:
Beh non puoi pensare che i mob di livello 1 siano accanto a quelli di livello 20..
Cio provocherebbe un enorme disequilibrio nel gioco.