Domanda RISOLTO - Composizione WPA "Linkem2.4Ghz_XXXXXX"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a mio malincuore bully versione aanarchyy non funge sulle linkem (nessuno dei modelli) sulle nuove tplink e le telecom esce un messaggio con scritto pixiewps pin not found
PS: c'è la versione in python veramente semplice da usare apre una interfaccia

sulle linkem bisogna vedere che chipset wifi ha il modem ,mentre i tplink di solito non sono mai vulnerabili al pixiewps mentre con i telecom ,alice e vodafone ecc non può funzionare mai perchè il wps pin non è configurato in questi modem c'è solo la modalità pbc (tasto wps dal modem) ecc quindi niente da fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: bob79

Serph

Utente Bronze
17 Gennaio 2017
6
2
0
24
Ultima modifica:
Salve ragazzi, casualmente mi sono trovato nel vostro forum e sono veramente contento di incominciare a farne parte. Ho letto un po' di thread ed esperienze, ma non ho trovato risposta ad una mia domanda.
Volevo sapere la composizione delle nuove WPA della Linkem denominate: "Linkem2.4Ghz_XXXXXX" perché so già che le vecchie tipo:
"Linkem_XXXXXX" sono formate da 8 numeri.
Magari qualcuno che ha questo gestore potrebbe essermi di aiuto. Vi ringrazio!


EDIT 13/02/2017
attraverso un amico rivenditore Linkem abbiamo scoperto che le nuove WPA sono composte da 8 caratteri (0-9 e a-z)
 
se non mi sbaglio, queste nuove usano 11 caratteri tra minuscole+cifre. pero mi sembra che pure quelle vecchie hanno lo stesso tipo di cifratura. solo le tplink usano di default 8 numeri
 
Quelle vecchie sono convinto al 100% che sono formate da 8 Numeri, quelle nuove invece al 100% non lo sono!
 
Quelle vecchie sono convinto al 100% che sono formate da 8 Numeri

infatti ,se non sbaglio mi sembra che un'altro utente nel forum una volta mi disse che aveva trovato una wpa di linkem vecchia appunto di soli 8 numeri poi non lo so puo che l'aveva cambiata il proprietario.
 
Ragazzi, le linee "Linkem_XXXXXX" sono formate da 8 numeri e ve lo dico su una statistica di 10 Wireless.
 
le linkem2.4Ghz sono composte da 8 caratteri 0-9 o a-z ? le lettere tutte minuscole o anche maiuscole ? o sono composte cosi 0-9-a-z ?
 
le linkem2.4Ghz sono composte da 8 caratteri 0-9 o a-z ? le lettere tutte minuscole o anche maiuscole ? o sono composte cosi 0-9-a-z ?

io non lo so di preciso ,tu avevi provato qualche mese fa su alcune reti mi sembra e mi avevi detto che le linkem vecchie erano di 8 numeri ,quelle nuove penso 11 caratteri,io non ho ancora provato con nessuna linkem quindi non posso nemmeno confermare se alcune sono di 8 cifre ,quando posso magari provo.
 
Ultima modifica:
io non lo so di preciso ,tu avevi provato qualche mese fa su alcune reti mi sembra e mi avevi detto che le linkem vecchie erano di 8 numeri ,quelle nuove penso 11 caratteri,io non ho ancora provato con nessuna linkem quindi non posso nemmeno confermare se alcune sono di 8 cifre ,quando posso magari provo.
ciao halo90 si infatti quelle vecchie sono composte da 8 caratteri 0-9 su quelle nuove dicevo a Serph per il primo messaggio sopra che la modificato che dice che le linkem2.4Ghz_XXXXXX quelle nuove sono composte da 8 caratteri (0-9 e a-z) per come o capito sono composte da 8 caratteri tra numeri e lettere minuscole senza maiuscole se e cosi lascio perdere perchè con il pc che o ci starebbe moltissimo, fammi sapere Serph se o capito bene per le linkem nuove linkem2.4Ghz_XXXXXX fammi sapere anche tu halo90 appena puoi provare con una linkem nuova linkem2.4Ghz_XXXXXX
 
Ultima modifica da un moderatore:
oddio ho letto ora la discussione... cmq ragazzi la linkem che ho hackerato di default aveva 6 caratteri con simbolo (ed era di default)... e mi sembra di aver capito che ogni router linkem abbia una chiave personalizzata... riguardante il crack delle reti... credo che il tool più efficace in assoluto sia fluxion, che promette il 100% di successo dato che sarà la vittima che ci darà la chiave in mano :D ... al riguardo ho fatto un tut se a qualcuno potrebbe interessare
 
non lo so... io quello che faccio, è farmi dire la pass da loro... e mi ci attacco... come sia possibile non lo so :(

allora studia e impara le basi ,praticamente appare una fake pagina nel browser che chiede alla vittima di inserire la wpa per motivi di sciurezza,il tutto gira su un web server offline come lighttpd che ospita la finta pagina di login ,poi c'è anche un fake dhcp che assegna una indrizzo ip valido ai client che si connettono al fake ap e una fake dhcp che reindirizza tutte le richieste dei siti alla pagina fake di fluxion,per disconnettere tutti i client dalla rete vera viene usato mdk3,comunque come ti è stato già detto una chiave wpa2 non può essere sotto gli 8 caratteri quindi è impossibile che tu l'abbia trovata di 6 ,vedi bene ,poi inoltre una volta inserita nella finta pagina la pass viene verificata con l'handshake che viene catturato in precedenza ,quindi in pratica non possono ingannare fluxion mettendola sbagliata.
 
clap clap clap clap... stai venendo a fare il professore? forse come primo tutorial del corso che sto facendo... anzicchè spiegare come aggiornare kali, dovevo mettere :
Regola Numero 0 ) Non sai mai chi hai dall'altra parte dello schermo ...
 
clap clap clap clap... stai venendo a fare il professore? forse come primo tutorial del corso che sto facendo... anzicchè spiegare come aggiornare kali, dovevo mettere :
Regola Numero 0 ) Non sai mai chi hai dall'altra parte dello schermo ...

forse hai frainteso il senso delle mie parole,non volevo sentirmi nessuno, io volevo solo aiutarti a capire come funziona fluxion ,ma se non vuoi il mio aiuto fai da solo che ti devo dire c'è sempre google che spiega tutto.
 
infatti :p anche perchè nella sezione principianti ... con la scusa delle lamerate, sto facendo imparare i concetti basiliari dell'hacking ^_^ magari scrivo come un libro stracciato ma il senso lo capiscono xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.