Discussione [RISOLTO]devo fare il mio server in no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe1997

Utente Silver
7 Ottobre 2012
78
36
3
92
Cerco qualcuno che mi fa il mio server in No-Ip con Team il server e pronto ma e hamachi lo voglio fare No-Ip


Contattatemi su skyper mi chiamo geniodeicomputer.windowis
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom