S
Shin™
Ciao a tutti avevo pensato a una cosa carina che potevamo fare su un Dedicato/Hamachi.
Allora in poche parole dovrà essere un alletto di noi Inforgiani su qualche Dedicato/Hamchi abbastanza famoso/giocato/bello.
Non c'è nessun requisiti,apparte avere la maschera per ballare.
Dobbiamo solo scegliere un server
Allora in poche parole dovrà essere un alletto di noi Inforgiani su qualche Dedicato/Hamchi abbastanza famoso/giocato/bello.
Non c'è nessun requisiti,apparte avere la maschera per ballare.
Dobbiamo solo scegliere un server
