Discussione [RISOLTO]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_1996

Utente Gold
5 Ottobre 2010
665
50
79
260
Ultima modifica:
Come da titolo chi è riuscito a scaricarlo da elite me lo passerebbe per favore? ._. so già che non me l o passa nessuno :( per favore vi riempio di +1 o.o l oso che non servono però li voglio *-* :sisi:Veramente non sono neanche riuscito a trovare l'account youtube di quello per scaricarlo ._. ora ha editato tutto u.u se qualcuno me lo passa ne sarei grato..Grazie a chi me lo passerà [nessuno(no dai non essere pessimista :asd:)]
 
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

Non esiste il file game 2089, intendi forse il 2019?
 
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

Non esiste il file game 2089, intendi forse il 2019?
Esiste -.-" ieri li postarono su elite insieme al database 1866 *-* solo che non sono riuscito a scaricarli ._. sto chiedendo se qualcuno che li ha scaricati ieri me li passa gentilmente u.u
 
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

Li ha firewater, ora chiedo in pm se li passa
 
Ultima modifica:
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

ASDDDD esiste anche il 2099 e il 2455 :)
Si sleven ma su elite ieri hanno postato il il 2089 e nessuno me lo passa figurati il 2099 ._. e poi dato che stai dimmi come di decripta patch2 u.u
 
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

La cosa che mi chiedo è come facciamo alcuni ad avere questi file, sono parenti della ymir per caso?
 
Ultima modifica:
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

Il più furbo ha visto <.<
 
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

è l'sg da essere cosi stupido da farsi fottere tutti i game <.<
 
Ultima modifica:
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

E io l'ho trovato su elite e chiedo la chiusura :asd:
 
Metin2.sg non si è affatto rassegnato a farsi rubare i file.
Intanto continuano a bucargli i server poichè utilizzano protezioni incomplete o poco complesse.
Vi consiglierei di non utilizzarli e non dire che li possedete.
Anche perchè qui non si parla della Ymir.
Qui si parla della Tec Interactive che ha una posizione molto netta sugli hacker o sui violatori di diritti d'autore.

Adghard
 
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

oppure sono fake?:asd:
*Intelligenza 0*
Secondo voi possono girare 4 tipi di file 2011?
Adesso io prendo e dico.
Sono usciti i file 2011 di luglio 192812018202812 se li volete datemi 500 euro :).
Ok ho i file 192812018202812 sono figo?
 
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

oppure sono fake?:asd:
*Intelligenza 0*
Secondo voi possono girare 4 tipi di file 2011?
Adesso io prendo e dico.
Sono usciti i file 2011 di luglio 192812018202812 se li volete datemi 500 euro :).
Ok ho i file 192812018202812 sono figo?
<.< secondo te se hanno le funzioni che hanno implementato nel sg e nel coreano secondo te da dove li hanno presi i file hanno scritto la letterina a babbo natale? ._.

Funzioni = Autopozze nei 2019 era incompleto invece nel 2089 funzionano correttamente
 
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

oppure sono fake?:asd:
*Intelligenza 0*
Secondo voi possono girare 4 tipi di file 2011?
Adesso io prendo e dico.
Sono usciti i file 2011 di luglio 192812018202812 se li volete datemi 500 euro :).
Ok ho i file 192812018202812 sono figo?

è meglio che non parli va <.<
@Adghard oramai se volevano beccare chi glieli ha fottuti l'avevano fatto ^^
 
Infatti lo sanno chi gli buca i server periodicamente che anonimo ha e chi rivende questi files ultima generazione periodicamente sul mercato.
Addirittura ha un sito dove pubblicizza la vendita e scrive pure "Presto altri i files aggiornati".

Ed è un Tedesco.
La Tec Interactive o lo Staff di Metin2.sg non ha rilasciato nessuna comunicazione in merito ai fatti accaduti.
 
Infatti lo sanno chi gli buca i server periodicamente che anonimo ha e chi rivende questi files ultima generazione periodicamente sul mercato.
Addirittura ha un sito dove pubblicizza la vendita e scrive pure "Presto altri i files aggiornati".

Ed è un Tedesco.
La Tec Interactive o lo Staff di Metin2.sg non ha rilasciato nessuna comunicazione in merito ai fatti accaduti.
Non è vero per niente colui che ruba i file non avra nessuna penale o quant'altro perche non è stato beccato vende sti file a 8000 euro poi <.<
 
Ultima modifica:
Re: [RICHIESTA]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

<.< secondo te se hanno le funzioni che hanno implementato nel sg e nel coreano secondo te da dove li hanno presi i file hanno scritto la letterina a babbo natale? ._.

Funzioni = Autopozze nei 2019 era incompleto invece nel 2089 funzionano correttamente
Ma che pazzo? o.o
Ma i tedeschi non sono nabbi come noi che stanno dalla mattina alla sera a scaricare da internet , lo fanno..poi ognuno la pensa come vuole..io NON credo che riescono ad hackerarli e prendergli i file , poi bho..
Se riuscivano ad hackerarli dove sono i file '2008,2009'?
Perchè solo con i 2011 girano tutte ste versioni?
Fare un pazzo di script di autopozze (non posso dire come si fà nè niente , perchè non sò fare) non credo sia cosa da anni e anni di lavoro.
 
Infatti io non ho detto che avrà penale,o che è stato beccato.
Ho detto solo che la Tec Interactive non è entusiasta dei fatti accaduti negli ultimi mesi tutto qua.

Adghard

Post Scriptum : Scusa se sono stato ingannevole in ciò che ho detto,o poco chiaro. Non ho nulla contro di te,e spero nemmeno tu contro di me.

Saluti.
 
Segoni mentali su file e non-file...
A me basta reperirli da qualche parte, poi dove e come li prendono pazzo mene :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom