Azeroth ©
Utente Gold
certo perchè per uno come te l'importante è leechare.Segoni mentali su file e non-file...
A me basta reperirli da qualche parte, poi dove e come li prendono pazzo mene![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo perchè per uno come te l'importante è leechare.Segoni mentali su file e non-file...
A me basta reperirli da qualche parte, poi dove e come li prendono pazzo mene![]()
macche nienteInfatti io non ho detto che avrà penale,o che è stato beccato.
Ho detto solo che la Tec Interactive non è entusiasta dei fatti accaduti negli ultimi mesi tutto qua.
Adghard
Post Scriptum : Scusa se sono stato ingannevole in ciò che ho detto,o poco chiaro. Non ho nulla contro di te,e spero nemmeno tu contro di me.
Saluti.

macche niente
@gino ed Imperia beh si , si suppone anche questo oramai non ha sorprese l'sg
tim in teoria dovrebbe essere solo il modificatore e nico supponendo che sia lui l' infiltrato... il tecnico.... ricordo che non sto accusando nessuno è solo una supposizione personale basata su teorie di mie e di amici diciamo una leggenda metropolitana che potrebbe essere vera come potrebbe esser falsa 
certo perchè per uno come te l'importante è leechare.

E come ci hai parlato?Ho Parlato con christopher Fondatore del metin sg.
I file non sono stati rubati dai loro server.
Sono stato rubati dal svn della ymir.
( xk c'è un svn accessibile solamente da rete ymir tec gameforge )
p.s ci sono i file 3001 adesso e li ho perchè chris me li passò dato che io aiuto lui e lui aiuta me.
Ovviamente non li dò in giro xk mi fonde il culo.
p.s andate a dormire notte^^
Ohh , ciao fulm ^^ ps. banned.vai a leccare la **** di tua madre .-. p.s SUCCHIAMELA ^^