Discussione [RISOLTO]File Game 2089 chi è riuscito a scaricarlo? asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti io non ho detto che avrà penale,o che è stato beccato.
Ho detto solo che la Tec Interactive non è entusiasta dei fatti accaduti negli ultimi mesi tutto qua.

Adghard

Post Scriptum : Scusa se sono stato ingannevole in ciò che ho detto,o poco chiaro. Non ho nulla contro di te,e spero nemmeno tu contro di me.

Saluti.
macche niente :D
@gino ed Imperia beh si , si suppone anche questo oramai non ha sorprese l'sg
 
macche niente :D
@gino ed Imperia beh si , si suppone anche questo oramai non ha sorprese l'sg

ed io ho una mia supposizione di chi sia il tecnico tec che passa i file a tim... contando che tim e nico_w lavorano assieme ;) tim in teoria dovrebbe essere solo il modificatore e nico supponendo che sia lui l' infiltrato... il tecnico.... ricordo che non sto accusando nessuno è solo una supposizione personale basata su teorie di mie e di amici diciamo una leggenda metropolitana che potrebbe essere vera come potrebbe esser falsa :D
 
Ho Parlato con christopher Fondatore del metin sg.
I file non sono stati rubati dai loro server.
Sono stato rubati dal svn della ymir.
( xk c'è un svn accessibile solamente da rete ymir tec gameforge )
p.s ci sono i file 3001 adesso e li ho perchè chris me li passò dato che io aiuto lui e lui aiuta me.
Ovviamente non li dò in giro xk mi fonde il culo.
p.s andate a dormire notte^^
 
Ho Parlato con christopher Fondatore del metin sg.
I file non sono stati rubati dai loro server.
Sono stato rubati dal svn della ymir.
( xk c'è un svn accessibile solamente da rete ymir tec gameforge )
p.s ci sono i file 3001 adesso e li ho perchè chris me li passò dato che io aiuto lui e lui aiuta me.
Ovviamente non li dò in giro xk mi fonde il culo.
p.s andate a dormire notte^^
E come ci hai parlato?
Chris te li ha dati? E noi dovremmo crederci? a uno che ha
Messaggi :27
Reputazione0
Piaciuto2

Certo ^^
Tu hai i Fs 3001 e io ho una scimmia che si aggiorna ogni 2 secondi e mi dice come fottere i fs. e mi lecca il latte.
Ma dai! PS. Notte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom