Domanda Risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4akai

Utente Electrum
15 Settembre 2017
551
23
57
166
Salve a ragazzi da poco ho iniziato a giocare su un server estero,dove c’è anche il sesto e settimo bonus.Ho iniziato a creare un mentale da rissa/pvp comunque equip settato con dex forza critici mezzi velocità della magia,il problema è che sotto non saprei cosa mettere nei rari in game sono presenti:Dex-int-forza-vitalità(5)critici-trafiggenti(5)valore d’attacco (25)velocità d’attacco (5)mostri (15)hp (2000).
Questi sono i bonus rari il resto è tutto normale,come rari sotto pensavo di mettere dex e valore su tutto,per andare full danno cosa ne pensate accetto consigli :)
Ps:anche nelle skin posso mettere 2 bonus rari,ma senza mettere i bonus normali nel costume
 
ma io ci capisco poco di 6 e 7 bonus , dato che ho il riggetto totale pero per un pvp io metterei HP e o Valore Attacco o Str che ti boostano enrambi i danni sia di base che di skill
 
dex-valore atk.
dex aumenta penetrazione.
str aumenta le altre, io preferisco aumentare dex
Dipende per cosa lo usi e come lo usi; Rissa? Full dex perché più probabile che penetrazione vada a segno - Pvp? Dovrai bilanciarlo perché (in base alla razza avversaria) è più probabile missare penetrazione.
 
Sinceramente lo userei per entrambe le cose risse e duelli,il problema è che sotto i rari non so cosa mettere
 
Ragazzi ma dex va ad aumentare molto di più penetrazione oppure è la stessa cosa di forza ?
Basta che fai delle prove sul server che Giochi,prendi delle armi basse metti sex(solo dex) e vedi danno di tutte le skills,poi metti solo forza e vedi il danno,vedrai una differenza ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.