Domanda Rispondete urgente: Dove si trovano gli itimes +16 come bottino dai mob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Salve vorrei scusarmi se non mi sono presentato ma non so dove lo si fa. Vorrei chiedervi dove si trovano le armi e le armature,pantaloni,guanti,scarpe,cappello +16 come bottino dai mob. So che e molto semplice trovarli ma non so dove si trovano. Io gioco in 4story eg magari una piccola guida su come arrivare al luogo.
PS: Sono evocatore liv.41 lo so che gli itimes sono troppo alti per il mio liv. ma in 30 min ci arrivo al liv.50 una piccola guida grazie mille
 
tu sei sergino xhadra derion buona fortuna :) comunque dal 59 in sù nei rispettivi spazi tempi io dato il mio 85 posso avere accesso a tutti gli spazi tempi
 
gli spazi tempo cosa sono?le mappe dove puoi andare al tuo livello?
sono mappe dove tu vai a fare missioni per salire di livello + in fretta. Non sono come il doc. tuttavia ne sblocchi 1 ongi 10 liv. e parti dal liv.19. Per sbloccarli devi fare delle missioni. Ah innoltre se sei liv.80 puoi comunque andare allo spazio tempo liv.19
 
Esatto Sergiu, devo dirti una solo cosa, gli item st non si prendono da tutti i mob, ma solo dal boss finale (Aron) quello protetto da due tori. Aron è difficile da killare se non sei molto uppato.
 
Esatto Sergiu, devo dirti una solo cosa, gli item st non si prendono da tutti i mob, ma solo dal boss finale (Aron) quello protetto da due tori. Aron è difficile da killare se non sei molto uppato.

guarda mi serviva saperlo perchè in 4story eg mi sembrava diverso invece è tutto uguale ù.ù . Mi serve solo x aumentare la durata agli oggetti. Ps Aron me lo killo in un attimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.