Risposte senza senso.... :@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whivel

Utente Electrum
11 Luglio 2007
692
2
100
176
stavo cercando un "qualcosa" che mi spiegasse come creare add-on per internet explorer 8 e mi sono imbattuto in questa discussione:
http://forums.digitalpoint.com/showthread.php?t=130691

cioè, la prima risposta, che senso ha? sarebbe da prenderlo a calci fino a fargli male.....
 
lol, lo facevamo anche noi quando uno chiedeva aiuto perchè Windows non gli andava rispondevamo "metti linux"
 
Whivel ha detto:
stavo cercando un "qualcosa" che mi spiegasse come creare add-on per internet explorer 8 e mi sono imbattuto in questa discussione:
http://forums.digitalpoint.com/showthread.php?t=130691

cioè, la prima risposta, che senso ha? sarebbe da prenderlo a calci fino a fargli male.....

si perche' la terza risposta no?

cmq quoto meh.
meh. ha detto:
A me fa andare fuori di testa chi usa IE invece.
 
[ot]
meh. ha detto:
Whivel ha detto:
non ne vedo il motivo....

Evidentemente non sei un web developer :)

Malex ha detto:
Whivel ha detto:
non ne vedo il motivo....

chiedilo a loro
1)se uno vuole usare un browser che non rispetta lo standard il problema non è del browser (soprattutto adesso che ci sono un sacco di alternative - che cmq non rispettano tutti gli standard).
Se vuoi fare un sito web che rispetta gli standard è perchè ci sono dei motivi (alcuni se ne infischiano), ma è un tuo problema.

2)questo è per molti (non dico voi) solo una scusa.... voglio vedere se le cose cambieranno quando uscirà ie9.
[/ot]
comunque il motivo per cui mi da fastidio quelle risposte è che ci possono essere moltissimi motivi che mi spingono a determinate scelte (come in quel caso usare iexplorer), e se io ti chiedo qualche cosa, non mi sembra sensato rispondere in maniera insensata (cambia, usa firefox, ecc.)
 
Whivel ha detto:
1)se uno vuole usare un browser che non rispetta lo standard il problema non è del browser (soprattutto adesso che ci sono un sacco di alternative - che cmq non rispettano tutti gli standard).
Se vuoi fare un sito web che rispetta gli standard è perchè ci sono dei motivi (alcuni se ne infischiano), ma è un tuo problema.

Infatti a me fa andare fuori di testa chi usa Internet Explorer, e gli altri browser tendenzialmente, tra loro, ottengono gli stessi risultati, per ogni ora di sviluppo che faccio (parlo di javascript) che funziona su tutti i browser principali ne devo passare 5 a debuggare per Internet Explorer (notare, stessi problemi dal 6 all'8, non vedo cosa possa cambiare col 9). Di conseguenza per me chi usa Internet Explorer e' un emerito idiota che dovrebbe morire di tumore ai testicoli.

Whivel' pid='224150' dateline='1281687608 ha detto:
2)questo è per molti (non dico voi) solo una scusa.... voglio vedere se le cose cambieranno quando uscirà ie9.
Le cose non cambieranno minimamente visto che non sono in grado di fare un browser decente.

Whivel' pid='224150' dateline='1281687608 ha detto:
comunque il motivo per cui mi da fastidio quelle risposte è che ci possono essere moltissimi motivi che mi spingono a determinate scelte (come in quel caso usare iexplorer), e se io ti chiedo qualche cosa, non mi sembra sensato rispondere in maniera insensata (cambia, usa firefox, ecc.)

A me non sembra sensato usar Internet Explorer invece, come a quelle N persone che hanno risposto in modo per te insensato :)
 
[ot]
meh. ha detto:
Whivel ha detto:
1)se uno vuole usare un browser che non rispetta lo standard il problema non è del browser (soprattutto adesso che ci sono un sacco di alternative - che cmq non rispettano tutti gli standard).
Se vuoi fare un sito web che rispetta gli standard è perchè ci sono dei motivi (alcuni se ne infischiano), ma è un tuo problema.

Infatti a me fa andare fuori di testa chi usa Internet Explorer, e gli altri browser tendenzialmente, tra loro, ottengono gli stessi risultati, per ogni ora di sviluppo che faccio (parlo di javascript) che funziona su tutti i browser principali ne devo passare 5 a debuggare per Internet Explorer (notare, stessi problemi dal 6 all'8, non vedo cosa possa cambiare col 9). Di conseguenza per me chi usa Internet Explorer e' un emerito idiota che dovrebbe morire di tumore ai testicoli.

Whivel' pid='224150' dateline='1281687608 ha detto:
2)questo è per molti (non dico voi) solo una scusa.... voglio vedere se le cose cambieranno quando uscirà ie9.
Le cose non cambieranno minimamente visto che non sono in grado di fare un browser decente.

Whivel' pid='224150' dateline='1281687608 ha detto:
comunque il motivo per cui mi da fastidio quelle risposte è che ci possono essere moltissimi motivi che mi spingono a determinate scelte (come in quel caso usare iexplorer), e se io ti chiedo qualche cosa, non mi sembra sensato rispondere in maniera insensata (cambia, usa firefox, ecc.)

A me non sembra sensato usar Internet Explorer invece, come a quelle N persone che hanno risposto in modo per te insensato :)
questo discorso lo voglio evitare, primo perchè le tue argomentazioni sono offensive (sia per chi usa ie sia per chi lo scrive), secondo perchè le tue argomentazioni (che possono essere supportati da fatti per ie6 e per ie8) sono senza alcun supporto oggettivo per ie9, terzo perchè non è l'argomento del topic.
[/ot]
la riposta data in quel forum (esempio di uno tra tanti) rimane insensata.
Se io ti chiedo come si fa un frappè, la risposta sensata non è "non è buono il frappè, fai uno yogurt"
 
Whivel ha detto:
questo discorso lo voglio evitare, primo perchè le tue argomentazioni sono offensive (sia per chi usa ie sia per chi lo scrive), secondo perchè le tue argomentazioni (che possono essere supportati da fatti per ie6 e per ie8) sono senza alcun supporto oggettivo per ie9, terzo perchè non è l'argomento del topic.

Aiuto le argomentazioni sono offensive ;_;

Se in 3 versioni non hanno saputo fare niente di decente direi che la speranza che siano in grado di fare qualcosa con una quarta non sia molta, quando sara' rilasciato vedremo :)

L'argomento del topic sono risposte insensate, quindi dare risposte non in topic in un topic che parla di risposte non in topic mi sembra in topic.

Whivel ha detto:
la riposta data in quel forum (esempio di uno tra tanti) rimane insensata.
Se io ti chiedo come si fa un frappè, la risposta sensata non è "non è buono il frappè, fai uno yogurt"

Anche usare Internet Explorer rimane una cosa insensata.

La domanda e' piu' simile a "come si fa ad usare il frappe' per lavarsi i capelli?" e la risposta e' piu' simile a "ti consiglio di usare uno shampoo".
 
bè, se tutti i web developer/webmaster/salcasso si impuntassero e dicerssero "da domani sviluppo secondo gli standard e fottesega di IE, che cambino browser", vedi che presto che fà Microsoft ad adattarlo

Se c'è gente che continua a dire "va bè, facciamo una copia secondo i standard Microsoft" non cambierà mai la situazione
 
meh. ha detto:
Whivel ha detto:
questo discorso lo voglio evitare, primo perchè le tue argomentazioni sono offensive (sia per chi usa ie sia per chi lo scrive), secondo perchè le tue argomentazioni (che possono essere supportati da fatti per ie6 e per ie8) sono senza alcun supporto oggettivo per ie9, terzo perchè non è l'argomento del topic.

Aiuto le argomentazioni sono offensive ;_;

Se in 3 versioni non hanno saputo fare niente di decente direi che la speranza che siano in grado di fare qualcosa con una quarta non sia molta, quando sara' rilasciato vedremo :)

L'argomento del topic sono risposte insensate, quindi dare risposte non in topic in un topic che parla di risposte non in topic mi sembra in topic.

Whivel ha detto:
la riposta data in quel forum (esempio di uno tra tanti) rimane insensata.
Se io ti chiedo come si fa un frappè, la risposta sensata non è "non è buono il frappè, fai uno yogurt"

Anche usare Internet Explorer rimane una cosa insensata.

La domanda e' piu' simile a "come si fa ad usare il frappe' per lavarsi i capelli?" e la risposta e' piu' simile a "ti consiglio di usare uno shampoo".
no, perchè non ti ho chiesto cosa è meglio usare per lavarsi i capelli. ti ho chiesto come usare il frappè per lavarsi i capelli. Ed è ben diverso. Come dire: "posso usare il legno di betulla per fare un'arco?"
risposta: "vallo a comprare (l'arco)".

Comunque a me non frega niente se tu vuoi essere offensivo, ma io il discorso lo chiudo, non ritengo giusto offendere programmatori che si sono impegnati per fare una cosa. Soprattutto da persone che non guardano il contesto in cui lo hanno fatto.
 
Whivel ha detto:
[ot]
meh. ha detto:
Whivel ha detto:
1)se uno vuole usare un browser che non rispetta lo standard il problema non è del browser (soprattutto adesso che ci sono un sacco di alternative - che cmq non rispettano tutti gli standard).
Se vuoi fare un sito web che rispetta gli standard è perchè ci sono dei motivi (alcuni se ne infischiano), ma è un tuo problema.

Infatti a me fa andare fuori di testa chi usa Internet Explorer, e gli altri browser tendenzialmente, tra loro, ottengono gli stessi risultati, per ogni ora di sviluppo che faccio (parlo di javascript) che funziona su tutti i browser principali ne devo passare 5 a debuggare per Internet Explorer (notare, stessi problemi dal 6 all'8, non vedo cosa possa cambiare col 9). Di conseguenza per me chi usa Internet Explorer e' un emerito idiota che dovrebbe morire di tumore ai testicoli.

Whivel' pid='224150' dateline='1281687608' ha detto:
2)questo è per molti (non dico voi) solo una scusa.... voglio vedere se le cose cambieranno quando uscirà ie9.
Le cose non cambieranno minimamente visto che non sono in grado di fare un browser decente.

Whivel' pid='224150' dateline='1281687608 ha detto:
comunque il motivo per cui mi da fastidio quelle risposte è che ci possono essere moltissimi motivi che mi spingono a determinate scelte (come in quel caso usare iexplorer), e se io ti chiedo qualche cosa, non mi sembra sensato rispondere in maniera insensata (cambia, usa firefox, ecc.)

A me non sembra sensato usar Internet Explorer invece, come a quelle N persone che hanno risposto in modo per te insensato :)
questo discorso lo voglio evitare, primo perchè le tue argomentazioni sono offensive (sia per chi usa ie sia per chi lo scrive), secondo perchè le tue argomentazioni (che possono essere supportati da fatti per ie6 e per ie8) sono senza alcun supporto oggettivo per ie9, terzo perchè non è l'argomento del topic.
[/ot]
la riposta data in quel forum (esempio di uno tra tanti) rimane insensata.
Se io ti chiedo come si fa un frappè, la risposta sensata non è "non è buono il frappè, fai uno yogurt"

ma perché ie8 è riuscito a supportare lo standard html4 e css2 con qualche gligliardo d'anni di ritardo rispetto agli altri (perfino chrome alla 0.000000001 superava l'acid2) ed ora dobbiamo aspettare ie9 (qauando uscirà? boh) perché riesca forse quasi a fare una perfomance decente all'acid3 che invece viene superato (o quasi insomma) da tutti gli altri browser? che nel frattempo certamente ci sarà qualcos'altro ancora nn supportato (leggi, ad esempio, css3, che prima o poi usciranno), mentre i vari chrome safari e firefox seppur con qualche particolarità riescono già a gestirli quasi decentemente?
E perché IE deve essere l'unico browser che se invio il content-type: application/xhtml+xml, scarica il file invece di visualizzarlo, mentre gli altri browser inttelligentemente lo interpretano come xhtml e lo visualizzano (anche se con qualche difetto talvolta)?

[quote='Silent_Death]
bè, se tutti i web developer/webmaster/salcasso si impuntassero e dicerssero "da domani sviluppo secondo gli standard e fottesega di IE, che cambino browser", vedi che presto che fà Microsoft ad adattarlo

Se c'è gente che continua a dire "va bè, facciamo una copia secondo i standard Microsoft" non cambierà mai la situazione
[/quote]

infatti io ho deciso di fottermene :asd:
 
Malex, se vuoi fare domande senza senso apriti un tuo topic, qui ci vanno solo le risposte.

Whivel ha ragione, quella risposta non ha senso, se ti chiedo come fare A usando Z, è inutile e stupido che tu mi risponda "impara a fare B con Y".

Per quanto riguarda la frase di meh. "non ha senso usare IE", chi se ne frega, è una opinione, non un dato di fatto.
 
Whivel ha detto:
Comunque a me non frega niente se tu vuoi essere offensivo, ma io il discorso lo chiudo, non ritengo giusto offendere programmatori che si sono impegnati per fare una cosa. Soprattutto da persone che non guardano il contesto in cui lo hanno fatto.

Quindi ritieni giusto che per l'incapacita' di N programmatori, M programmatori devono farsi il culo 3 volte tanto per far andare qualcosa su tutti i browser E su Internet Explorer?

Silent_Death ha detto:
bè, se tutti i web developer/webmaster/salcasso si impuntassero e dicerssero "da domani sviluppo secondo gli standard e fottesega di IE, che cambino browser", vedi che presto che fà Microsoft ad adattarlo

Se c'è gente che continua a dire "va bè, facciamo una copia secondo i standard Microsoft" non cambierà mai la situazione

Purtroppo il mondo non funziona cosi', se ti chiedono di fare un sito, vanno a vederlo e non va un pazzo perche' usano Internet Exlporer non puoi andargli a dire "eh, cambia browser". Finche' Internet Explorer avra' il market share che ha non ci sara' alternativa.

Malex ha detto:
ma perché ie8 è riuscito a supportare lo standard html4 e css2 con qualche gligliardo d'anni di ritardo rispetto agli altri

Magari fossero solo HTML e CSS i problemi, i problemi ben piu' grandi sono con javascript, debuggare su IE6 e' come andare in cerca di persone intelligenti in Italia.

V1R5 ha detto:
Per quanto riguarda la frase di meh. "non ha senso usare IE", chi se ne frega, è una opinione, non un dato di fatto.

Chi se ne frega della tua di opinione, almeno la mia si basa su qualcosa :)
 
Malex ha detto:
ma perché ie8 è riuscito a supportare lo standard html4 e css2 con qualche gligliardo d'anni di ritardo rispetto agli altri (perfino chrome alla 0.000000001 superava l'acid2) ed ora dobbiamo aspettare ie9 (qauando uscirà? boh) perché riesca forse quasi a fare una perfomance decente all'acid3 che invece viene superato (o quasi insomma) da tutti gli altri browser? che nel frattempo certamente ci sarà qualcos'altro ancora nn supportato (leggi, ad esempio, css3, che prima o poi usciranno), mentre i vari chrome safari e firefox seppur con qualche particolarità riescono già a gestirli quasi decentemente?
E perché IE deve essere l'unico browser che se invio il content-type: application/xhtml+xml, scarica il file invece di visualizzarlo, mentre gli altri browser inttelligentemente lo interpretano come xhtml e lo visualizzano (anche se con qualche difetto talvolta)?
Paragonare un browser del 2006 con uno del 2009 non ha molto senso (ie7 e chrome).

prima di tutto gli standard non sono quelli che si decidono, ma quelli vincono con l'uso:
wiki ha detto:
La versione con la quale Internet Explorer ha raggiunto una quota di mercato che nel 2004 superava abbondantemente il 90%
che senso ha creare un browser che si atteneva a standard decisi dagli altri, se tanto con quel browser si vosualizzava il sito?
ricordo poi che solo nel '91 che nasce il www e che nonostante la tecnologia sia veloce ad avanzare, l'uomo no:
wiki ha detto:
JavaScript è stato standardizzato per la prima volta tra il 1997 e il 1999 dalla ECMA con il nome ECMAScript. L'ultimo standard, del dicembre 1999, è ECMA-262 Edition 3, e corrisponde a JavaScript 1.5. È anche uno standard ISO.
quindi nonostante javascript esista dal '97, di sicuro per molto tempo i siti sono rimasti semplici pagine hypertext con qualche immagine.
wiki ha detto:
Si tende ad evidenziare anche un'ulteriore questione, nelle pagine web non standard, ovvero l'uso del tag <table> (le tabelle) per realizzare l'impaginazione delle pagine web
questo problema esisteva perchè era un modo di operare del tempo e non è la nascita di uno standard (CSS1) nel '96 che permette di cambiarlo di punto in bianco.
Sono sicuro che fino al 2000, l'uso di questi elementi era assai limitato se non assente e l'utilizzo di ie era praticamente assoluto (ie6 è stato rilasciato nel 2001, quindi realizzato prima)

Ora se ci si mette in questo contesto, unito al fatto che la microsoft è un'azienda e come tale ha delle proprie strategie, si riesce a vedere che l'implementazione degli standard sono stati fatti in momenti più o meno adeguati e la scelta degli standard da rispettare sono quelli maggiormente usati.

Per quanto riguarda ie9, consiglio la visita al sito della microsoft ed eventualmente il download della preview 4, prima di parlare. Dico solo un dato (testato sul mio computer e non dalla ms):
TEST: http://ie.microsoft.com/testdrive/Performance/PsychedelicBrowsing/Default.html
chrome 5: 8 rivoluzione per minuto
ie9p4: 194 rivoluzione per minuto
Quindi ritieni giusto che per l'incapacita' di N programmatori, M programmatori devono farsi il culo 3 volte tanto per far andare qualcosa su tutti i browser E su Internet Explorer?
non riesci nemmeno a pensare che sia una scelta di mercato non implementare determinati standard (di altri)....

Silent_Death ha detto:
bè, se tutti i web developer/webmaster/salcasso si impuntassero e dicerssero "da domani sviluppo secondo gli standard e fottesega di IE, che cambino browser", vedi che presto che fà Microsoft ad adattarlo
lo fa infatti

meh. ha detto:
Purtroppo il mondo non funziona cosi', se ti chiedono di fare un sito, vanno a vederlo e non va un pazzo perche' usano Internet Exlporer non puoi andargli a dire "eh, cambia browser". Finche' Internet Explorer avra' il market share che ha non ci sara' alternativa.
gli standard sono quelli derivati dall'uso attuale, non da un qualcuno che li decide. Pure attenersi al w3c (o all'iso) è una scelta che diventa un uso attuale. In parole povere scegliere un ente standardizzatore è uno standard.

io chiudo ^^
 
Whivel ha detto:
prima di tutto gli standard non sono quelli che si decidono, ma quelli vincono con l'uso

Quelli che vincono con l'uso non sono standard ma standard de facto, e non valgono molto :)

Whivel ha detto:
Quindi ritieni giusto che per l'incapacita' di N programmatori, M programmatori devono farsi il culo 3 volte tanto per far andare qualcosa su tutti i browser E su Internet Explorer?
non riesci nemmeno a pensare che sia una scelta di mercato non implementare determinati standard (di altri)....

E' evidente che non conosci a fondo la questione (intendo di cosa non funziona e come funziona :)), ed anche fosse una scelta di mercato la domanda rimane valida, la ritieni una cosa giusta? Io ritengo giusto "offendere" chi mi fa perdere tempo :)

Whivel ha detto:
meh. ha detto:
Purtroppo il mondo non funziona cosi', se ti chiedono di fare un sito, vanno a vederlo e non va un pazzo perche' usano Internet Exlporer non puoi andargli a dire "eh, cambia browser". Finche' Internet Explorer avra' il market share che ha non ci sara' alternativa.
gli standard sono quelli derivati dall'uso attuale, non da un qualcuno che li decide. Pure attenersi al w3c (o all'iso) è una scelta che diventa un uso attuale. In parole povere scegliere un ente standardizzatore è uno standard.

io chiudo ^^

Gli standard sono quelli definiti, se poi uno vuol andare per i cazzi suoi vada per i cazzi suoi, questo non significa che HURR E' STANDARD PERCHE' POSSONO DURR.

Divertiti con la tua Microsoft.
 
meh. ha detto:
V1R5 ha detto:
Per quanto riguarda la frase di meh. "non ha senso usare IE", chi se ne frega, è una opinione, non un dato di fatto.

Chi se ne frega della tua di opinione, almeno la mia si basa su qualcosa :)

Si può basare anche su qualcosa, ma rimane una opinione, non un dogma o un comandamento.
Ed essendo una opinione, siamo tutti liberi di essere in disaccordo con essa.
 
[ot]my 2 cent:

Anche con l'uscita del fantasticoso IE9 i problemi non si risolvono cmq per lo sviluppatore web in quanto: c'e' da vedere se rispettera' tutti i standard come si deve, bisogna vedere se ha ancora quelle cagate sul motore javascript (come diceva meh.), e cmq tu sviluppatore web se ti chiedono di fare un sistema informatio o quello che sia non lo puoi fare per IE9, ma lo fai per tutti gli IE dato che il committente ti paga e vuole un prodotto che funzioni, e non gli puoi dire: "Di ai tuoi clienti di cambiare browser" anche perche' dipende dal tipo di clientela, ma a volte non si puo' cambiare browser per politiche aziendali, quindi per le cazzate che i sviluppatori di IE hanno fatto prima bisogna spaccarsi il c**o adesso.
[/ot]
 
V1R5 ha detto:
Si può basare anche su qualcosa, ma rimane una opinione, non un dogma o un comandamento.
Ed essendo una opinione, siamo tutti liberi di essere in disaccordo con essa.

Puoi essere in disaccordo, ovviamente, ma quanto meno portare qualche argomentazione :)
 
meh. ha detto:
V1R5 ha detto:
Si può basare anche su qualcosa, ma rimane una opinione, non un dogma o un comandamento.
Ed essendo una opinione, siamo tutti liberi di essere in disaccordo con essa.

Puoi essere in disaccordo, ovviamente, ma quanto meno portare qualche argomentazione :)

Tipo "chi non usa IE deve morire di tumore ai testicoli perché non ha senso non usarlo" ?
Non è una argomentazione.

Ho scritto il mio post prima delle tue argomentazioni, perché in quel momento avevi solo dato la tua personale opinione riguardo a chi fa uso di IE, solo alla fine hai parlato dei problemi che riscontri con javascript, mentre Malex aveva parlato di CSS e HTML, ma si era poi chiesto "perché qua perché là" domande a cui non possiamo dare risposta, credo.

E come ho detto prima, chi se ne frega delle opinioni, per te A è brutto per me non lo è, possiamo argomentare fino a far sanguinare le tastiere, ma ne tu ne io cambieremo idea.
 
V1R5 ha detto:
Tipo "chi non usa IE deve morire di tumore ai testicoli perché non ha senso non usarlo" ?
Non è una argomentazione.

Infatti, la mia era una dimostrazione di odio verso chi usa Internet Explorer :)

V1R5 ha detto:
Ho scritto il mio post prima delle tue argomentazioni, perché in quel momento avevi solo dato la tua personale opinione riguardo a chi fa uso di IE, solo alla fine hai parlato dei problemi che riscontri con javascript, mentre Malex aveva parlato di CSS e HTML, ma si era poi chiesto "perché qua perché là" domande a cui non possiamo dare risposta, credo.

E come ho detto prima, chi se ne frega delle opinioni, per te A è brutto per me non lo è, possiamo argomentare fino a far sanguinare le tastiere, ma ne tu ne io cambieremo idea.

Peccato che il fatto che Internet Explorer faccia cagare, e' appunto, un fatto. Ed e' assolutamente inopinabile :)

E che a rigor di logica, usare qualcosa che fa cagare, e' insensato, non si parla di opinioni, si parla di logica.

Poi tu puoi pensare che usare qualcosa che fa cagare sia sensato e divertentissimo, ma a quel punto la tua capacita' di intendere e di volere e' opinabile, e di conseguenza la tua opinione.
 
meh. ha detto:
V1R5 ha detto:
Tipo "chi non usa IE deve morire di tumore ai testicoli perché non ha senso non usarlo" ?
Non è una argomentazione.

Infatti, la mia era una dimostrazione di odio verso chi usa Internet Explorer :)

V1R5 ha detto:
Ho scritto il mio post prima delle tue argomentazioni, perché in quel momento avevi solo dato la tua personale opinione riguardo a chi fa uso di IE, solo alla fine hai parlato dei problemi che riscontri con javascript, mentre Malex aveva parlato di CSS e HTML, ma si era poi chiesto "perché qua perché là" domande a cui non possiamo dare risposta, credo.

E come ho detto prima, chi se ne frega delle opinioni, per te A è brutto per me non lo è, possiamo argomentare fino a far sanguinare le tastiere, ma ne tu ne io cambieremo idea.

Peccato che il fatto che Internet Explorer faccia cagare, e' appunto, un fatto. Ed e' assolutamente inopinabile :)

E che a rigor di logica, usare qualcosa che fa cagare, e' insensato, non si parla di opinioni, si parla di logica.

Poi tu puoi pensare che usare qualcosa che fa cagare sia sensato e divertentissimo, ma a quel punto la tua capacita' di intendere e di volere e' opinabile, e di conseguenza la tua opinione.

Che IE ti faccia cagare, o che faccia cagare a 200 persone, o che faccia cagare alla maggioranza delle persone, o a tutti, non prova niente.
Come non prova la veridicità di Dio il fatto che tante persone ci credano, non c'è prova che IE faccia cagare solo per il fatto che tante persone lo pensino.

La tua rimane una opinione, basata su interessanti argomenti, ma comunque una opinione.
E, in quanto tale, universalmente non è ne vera ne falsa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.