Newschool Rodnia.to Server internazionale aperto da 4 anni! Sempre in costante aggiornamento. Registrati ora!

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Website - Discord

Apertura del Server FAME: 03.02.2023 | 18:00 ora italiana

Main-Slice_1.png

Main-Slice_2.png

Main-Slice_3.png

Main-Slice_4.png

Main-Slice_5.png

Main-Slice_6.png

Main-Slice_7.gif

Main-Slice_8.png

Main-Slice_9.gif

Main-Slice_10.png

Main-Slice_11.png

Main-Slice_12.png

Main-Slice_13.png

Main-Slice_14.png

Main-Slice_15.gif
Main-Slice_16.png

Main-Slice_17.png

Main-Slice_18.png
Main-Slice_19.gif

Main-Slice_20.png

Main-Slice_21.png

Main-Slice_22.png

Main-Slice_23.gif

Main-Slice_24.gif

Main-Slice_25.png

Main-Slice_26.gif

Main-Slice_27.png

Main-Slice_28.png

Main-Slice_29.png


TEAM MEMBER CONTACT: Destiny#0704​
 
Se ci sono italiani iniziate a giocarci è tanta roba,, per gilda contattate GreatMan in game tutti ita daje
Da un paio di giorni che sono ritornato alla community di Inforge, sarà la nostalgia di metin :D, conscevo il server di 2anni fa, ma ci avevo giocato pocchissimo,
mi piacerebbe iniziarlo di nuovo anche se lo speed server ormai è stato fuso con il vecchio Rodnia, quindi se non sbaglio il progresso è piu lento?
 
Ricordo che abbandonai il server perché nella mappa con gli alberi (credo fossero alberi, quella dove si farmavano metin) il lag era a dir poco ridicolo solo dopo 5 minuti di farming e ogni volta ti toccava riavviare il client.
Spero che oltre alle altre migliorie anche il problema del lag venga sistemato!

Ps: non provate a dire "m kuello he il tuo picci" perché vi vengo a prendere a casa...
 
  • Mi piace
Reazioni: CheshireCat
Il server non è male, le mappe sono strapiene di gente che farma. Ricorda un po' Aeldra da questo punto di vista, si può farmare con 3 client al massimo e si rompono tanti metin (ormai è così ovunque...). Alcuni sistemi sono rivisitati (tipo quello degli elementi) altri del tutto assenti, tipo l'alchimia.
Mi piace molto il fatto che tutti gli oggetti abbiano % di upgrade abbastanza alte (70-80% anche per +9) ma dal +1 vengono richiesti oggetti che si farmano nei dungeon (baronessa,beran,razador,nemere) e nelle mappe 90 dai boss (sotto forma di rune). E' presente anche un sistema di rinascita che ti fa tornare al lvl 50 dal 120 per ottenere statistiche aggiuntive tipo prestigi.
Se qualcuno volesse provarlo YOYOmamaxd in game sono regno blu con qualche amico posso spiegarvi quello che so!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rodnia2
Salve, vorrei iniziare sul vostro server ma ho delle domande:
A me piace tanto il pvp.. però vorrei fare tutto con 1 pg.. quindi expare da solo..
chi è il migliore in pvp/rissa?
Ninja riesce a expare da solo?
Esiste cambia Razza?
 
  • Mi piace
Reazioni: Rodnia2
Un server internazionale che neanche arriva a 500 player online che sfida deve fare con un server che ha 5k su un server e 20k online sull'altro?
:asdbeer:
Io non lo so, ti ripeto 1 anno e mezzo fa ci giocavo e tanto vuoto non lo trovavo, anzi. Poi non so se nel frattempo sono cambiate le cose. Alla fine come tipologia di server sono uguali
 

Tomorrow 09.02 at 17:00 CET is the grand opening of the Glory server, we have prepared some spoilers from the game.

Glory exclusive Battlepass
You will have access to battlepass exclusively with the opening of the Glory server.




--------------------

Back to school Event
Prepare for the event will be available on both Rise and Glory servers.




--------------------

Global Challenges
Get ready for the new global challenges. The first who will complete them will be rewarded.
 
Ci sarò sicuramente, ma spero vivamente che non ci siano più problemi di lag eccessivi e spero che adesso lo staff (GF in primis) ascolti più sia i player che gli staffer italiani!