Offline Rodnia2 +5k On Gilda dai blu multilingua da sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Esiste una presentazione non in rumeno o qualche guida al server (eng/ita)?
La traduzione del client in inglese è decente?
La traduzione, molte volte, oltre ad essere penosa non è neanche presente. Se hai davvero intenzione di giocare a Rodnia, armati di tantissima pazienza perchè dovrai spaccare una quantità di metin che non immagini neanche.

P.S. mi son dimenticato che tutte le quest sono in rumeno e, con il client in inglese, sono pure formate da simboli speciali incomprensibli. Quindi buona fortuna :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Takezo Kensei
è la descrizione del 99,9% dei server in circolazione :lol:
Si, ho capito ma hai visto l'ultimo evento di san valentino? ... 4000 rose bianche (droppabili solo a botta di 5-10 dai boss) per le ali di san valentino. Oppure il fatto che per trovare i mithrill per uppare la 95 ti ci debba chiudere in mappa 90-120. Dai... Diventa troppo un lavoro, è davvero troppo...
 
Si, ho capito ma hai visto l'ultimo evento di san valentino? ... 4000 rose bianche (droppabili solo a botta di 5-10 dai boss) per le ali di san valentino. Oppure il fatto che per trovare i mithrill per uppare la 95 ti ci debba chiudere in mappa 90-120. Dai... Diventa troppo un lavoro, è davvero troppo...
non sono arrivato a quel punto .. avrò si e no 30 minuti di gioco :lol:
ma comunque ormai sono tutti cosi.. metin su metin
 
io sono sempre Pistacchio regno blu, ci gioco per puro divertimento/nostalgia di metin; con un oretta o massimo due al giorno sono riuscito a farmi quasi tutto il set pve ( mi manca solo l' elmo del 110 che al momento è +6).
Ci gioco da circa inizio febbraio.
Posso solo dirvi che tra metin ,boss, dungeon singoli ed in party e world boss, il gameplay è molto variegato e non ci si annoia mai, inoltre visto che il commercio è molto attivo, tutto è vendibile, e tutto ha un valore.
Inoltre seppur in maniera molto lenta il server da la possibilità di farmare le monete del drago direttamente in game dai boss o tramite scambi dall npc chen con ancient coin droppabili dai metin
 
  • Mi piace
Reazioni: Takezo Kensei
Si, 1 MD (moneta shop) costa 6600 Ancient coin. Ogni Metin ti droppa dai 5 ai 10 Ancient coin :D
Una 75 con 60 medi ti costa 75 MD,il pacchetto vip più scrauso 50 MD
1 MD costa circa 30-40kkkk ai negozi :D.
Per il set pve, nulla da dire. Dal 50 al 95 ti servono 200 equipment ticket per upparlo.Droppi un ticket in media ogni 20 metin, senza contare gli adv ticket (rossi) che droppi dai boss :D

Ho giocato a rodnia per quasi un mese, ed ho pure buttato quei 20€ so benissimo come funziona e all'inizio ti sembra tutto rosa e fiori, lo so bene
 
Si, 1 MD (moneta shop) costa 6600 Ancient coin. Ogni Metin ti droppa dai 5 ai 10 Ancient coin :D
Una 75 con 60 medi ti costa 75 MD,il pacchetto vip più scrauso 50 MD
1 MD costa circa 30-40kkkk ai negozi :D.
Per il set pve, nulla da dire. Dal 50 al 95 ti servono 200 equipment ticket per upparlo.Droppi un ticket in media ogni 20 metin, senza contare gli adv ticket (rossi) che droppi dai boss :D

Ho giocato a rodnia per quasi un mese, ed ho pure buttato quei 20€ so benissimo come funziona e all'inizio ti sembra tutto rosa e fiori, lo so bene
Forse per questo è ancora aperto e ha così tanti player, forse lo hanno fatto duraturo
 
Ho giocato parecchio a questo gioco, per quelli che si lamentano del troppo farming è perchè non hanno ancora capito che gioco sia metin. Basterebbe crearsi più account o semplicemente giocare in compagnia, parere mio.
Giudico il server ottimo, facile ma lento. Sicuramente non otterrete tutto i primi giorni ma giocando poche ore al giorno in anche solo una settimana sarete già a buon punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ho giocato parecchio a questo gioco, per quelli che si lamentano del troppo farming è perchè non hanno ancora capito che gioco sia metin. Basterebbe crearsi più account o semplicemente giocare in compagnia, parere mio.
Giudico il server ottimo, facile ma lento. Sicuramente non otterrete tutto i primi giorni ma giocando poche ore al giorno in anche solo una settimana sarete già a buon punto.
Metin è farm. Ma la gente non lo capisce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z3us
Metin è farm. Ma la gente non lo capisce.
Poi questo è anche considerato un hard pvm. Comunque, ho ricominciato a giocare da un po' e devo dire che è migliorato parecchio. Penso sia uno dei migliori server internazionali esteri aperti tutt'ora. Complimenti allo staff. Exp molto fluida, drop sempre facilitata graze a numerosi eventi e tanta ma tanta utenza.
Sto vedendo anche un piccolo miglioramento di utenti italiani.
Mi trovate in game con questo nome: Artu
 
Ultima modifica:
Io sto scaricando ora, sarò dai blu, Paziente0
Messaggio unito automaticamente:

Scaricato, a mio avviso molto valido anche se per ora ho visto ben poco del gamplay
Unico Neo positivo: Presente solo il rumeno come lingua anche se da come ho sentito stanno lavorando sulla traduzione in inglese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.