Offline Rodnia2 +5k On Gilda dai blu multilingua da sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ho iniziato questa mattina c'è qualche italiano ditemi di si ! sembra che meriti e ha tanta utenza sicuro non chiude...
Messaggio unito automaticamente:

c'è un sacco di utenza il chiama sembra sempre attivo i regni pieni di persone
Messaggio unito automaticamente:

se qualcuno dovesse iniziare mi scrivesse che iniziamo assieme
 
Basta vedere la gente sul discord per capire che è più popolato degli altri :omfg: Ps : sto riscaricando dopo 6 mesi
 
Basta vedere la gente sul discord per capire che è più popolato degli altri :omfg: Ps : sto riscaricando dopo 6 mesi
Guarda, ti dico solo che ho decine di server discord di Metin2 che mi dimentico di uscire dai server.
Devi tenere conto che c'è anche gente che ha lasciato questo retro server e non è uscito dal loro server discord.
 
Il server non è pieno come fanno credere, il counter del sito è falso e inoltre solo i bonus sono in inglese per il resto è tutto Tedesco, ci sono missioni importanti ed altro che non riusciresti capire a meno che non capisci il Tedesco.
Assolutissimamente ragione, infatti ho chiesto se tradurranno in inglese mi è stato detto di si, in caso contrario lo quitto.

E' rumeno, non tedesco
 
  • Mi piace
Reazioni: Un Otaku Semplice
qualcuno sa dirmi, dato che ho fatto piu di 100 metin in valle rodnia al 75 con il dropper e ho droppato solo 2 archi 75 che nn me ne faccio nulla, a che liv si droppano meglio le armi 75???
 
ciao tutti raga c'è qualcuno che gioca qui? il counter degli online dopo la chiusura di aeldra è schizzato alle stelle oggi pome diceva 5k e ora dice 8k online e 17k online in 24h
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.