Offline Rodnia2 +5k On Gilda dai blu multilingua da sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno dei problemi...io ero in game con due client aperti...crashato tutti e due e ora rimane sul stai per essere collegato e nn va avanti....boh
 
Anche oggi da i problemi di ieri: Lag, crash e log in off... Non so voi ragazzi ma è un server aperto da più di un mese... Non penso di riuscire a reggere per molto ancora con questi problemi!
 
io sinceramente penso di lasciare sia per questi problemi e sia perche hanno tolto il drop dalle metin in mappa valle rodnia e hanno messo i tiket per acquistarli dai rivenditori....ogni item del 65 erano 100kk e item 75 500kk....facevo tanti soldi in questo modo
 
io sinceramente penso di lasciare sia per questi problemi e sia perche hanno tolto il drop dalle metin in mappa valle rodnia e hanno messo i tiket per acquistarli dai rivenditori....ogni item del 65 erano 100kk e item 75 500kk....facevo tanti soldi in questo modo
Ma guarda che è più comodo alla fine si gettano sempre armi 65 ecc, con i ticket lo stesso li vendi a 100kk
Poi se hai iniziato ora c’è l evento di Pasqua, dove droppi uova a quantità industriale ed escono lingotti
Comunque tutti dai Blu, spammate in chiama
 
Ho cominciato da qualche giorno, qualcuno riesce a dirmi un po come funziona ?
Capire gli items da prendere da pvm e come farmare?
 
Ultima modifica:
Ci ho giocato fino a ieri sera, e ora come vado a loggare mi dice che il client non è aggiornato (screen sotto), si riavvia l'autopatcher ma quando riloggo mi da lo stesso problema.

Provato a riavviare il pc ma sono sempre punto e a capo

Qualcuno sa come posso risolvere?

Grazie

Edit: Ho risolto scaricando l'archivio patcher dal sito e poi l'ho estratto nella cartella del gioco
 

Allegati

  • Errore 1.png
    Errore 1.png
    2 MB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
come ti chiami in game ?
Messaggio unito automaticamente:

anche a voi da errore ?
 
Ultima modifica:
A me non mi e sembrato che tenesse 3000 persone on a ogni ora del giorno, pero vabbe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.