Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi killare i metin e fare i ticket ,vai mercante armature e prendere i nuovi gioielli eccNon trovo mai un italiano sono fermo al 75 e non so come proseguire, in game Insanity
.

No,ma le mappe sono le classiche si capiscono subito,i vari item li droppi dai boss,libri per evolvere il pet stessa cosa.Il server conta dalle 3k di persone fino a 5k di persone al giorno ,ora ci sta l'evento pasqua dove ti fai tanti kkk al 50,il server dalla torre sei demoni in poi puoi droppare i buoni del drago(cioè l'item shop)io ne ho già droppati 5 e in shop la gente ne vende veramente un saccMa è tradotto in inglese al 100%? Anello teletrasporto e altro?
vviamente giocherò a questo server e a wom,se volete info sul game(per quello che so)basta farmi pm su inforge o in game Orochimaru09.Io ho iniziato da un'oretta, sono blu.Ci gioca ancora qualcuno?
Si capisce qualcosa..? già da tempo voglio scaricarlo,solo che non mi va se ci sono quest che non si capiscono o bonus. Sto cercando un server dove si capisce qualcosina..Io ho iniziato da un'oretta, sono blu.
Ci sono alcune cose incomprensibili se non conosci la lingua, si può mettere la lingua inglese ma ti ripeto, alcune missioni non sono tradotte. Non posso dire tanto perché sono al 35 adesso ahahahahahSi capisce qualcosa..? già da tempo voglio scaricarlo,solo che non mi va se ci sono quest che non si capiscono o bonus. Sto cercando un server dove si capisce qualcosina..
anche a meA me rimane su "You will be connected to the server..." e non fa nulla
A me rimane su "You will be connected to the server..." e non fa nulla
anche a me
Ora ho scaricato il gioco anche devo creare il pg ahaahahh, ma non mi fa connettere.Se siete dei blu scrivete il nick che vi contatto e se avete una gilda ci uniamo.
Se siete dei blu scrivete il nick che vi contatto e se avete una gilda ci uniamo.