Offline Rodnia2 +5k On Gilda dai blu multilingua da sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si regno blu, contattatemi in game JusTCamix sono al terzo prestigio lv 105 per aiuti boss ecc
Messaggio unito automaticamente:

Vi consiglio di prestigiare e fermarvi al 75 dell'ultimo prestigio avete +13% all pvm
In che senso???
Messaggio unito automaticamente:

Sbaglio oppure i giorni e ore dei vari item sono reali? vengono sprecati solo se usati o sbaglio?
 
Sul discord postato da camix ci siamo tutti,io rispondo principalmente li alle domande.
 
hard pvm, 1 variabile e livello 120 in 48h, fa gia ridere cosi.

ci credo che sei il re dei server hard... se consideri hard qualsiasi server... detto questo buon game a parte la presentazione a caso può essere comunque un buon server.
 
hard pvm sai che significa? Non significa hard % rate exp. Metti in chiaro che il 120 devi farlo 4 volte per prestigiare.
In ogni caso hard pvm sta che nel fare un pezzo final pvm ti servono 200 ticket base e 25 hard e più o meno ne droppi uno ogni 20 minuti di metin (Base) e 1 ogni 10 bos (hard)
Poi ovviamente te essendo un pollo che sei arrivato max lv 25 sull'ita non sei in grado di giudicare
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Al inizio te ne servono solo 60 per i 3 pezzi. Io con i pezzi 50 riesco a far tutti i boss del server tranquillamente e faccio 66k di danno alle metin. i 200 per far i pezzi 95 non sono necessari per adesso.
 
Io non ho capito ancora una cosa.
Allora, partiamo dal primo punto:
Come diamine bisogna muoversi alla fine in questo server? Sono al 103, ma ancora non trovo nulla da fare, oltre che fare metin.
Per far si che riesca ad uppare corazza 80+9 ed epicizzare la 75 dove bisogna farmare?
Il vantaggio di questo server, è che ha un'utenza veramente elevata, e se non si ha una connessione ottima, ti va a fangulos ogni 3x2.

Vorrei capire dove farmare molti coin per comprare alcune cose dal NPC che vende costume e capigliatura infinita + dove farmare i buoni per comprare gioielli...
da quello che ho capito, gli item per uppare arma pvm e mi pare anche pvp, li trovi dalla morte, ma non quella al 2° piano, ma al 4°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.