Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono pet e cavalcature da un TOT giorni che puoi aumentare coi vari item droppabili.Bisogna essere per forza war o sura per farmare? O si farma cmq bebe anche con gli altri pg? Cavalcature pet ecc sono permanenti o no?
Ho loggato oggi,mi hanno detto che ci vogliono altri 2 giorni.Riformulo la domanda, dato che nessuno ha risposto
Si sa qualcosa della patch inglese che leggendo qualche commento, doveva essere messa entro mercoledì???
Che server barzellettaHo loggato oggi,mi hanno detto che ci vogliono altri 2 giorni.
Io lo sto provando ora ,non si capisce una mazza,ritorno a giocare a nu altro gioco va.Che server barzelletta
Non è cosi tanto barzelletta, visto che ha un'affluenza elevata di player on..Che server barzelletta
La fregatura sono alcune quest che sono letteralmente incomprensibili, ma del resto, è belloIo lo sto provando ora ,non si capisce una mazza,ritorno a giocare a nu altro gioco va.

I bonus sono comprensibili, non per altro, puoi usare un google traduttore.Conclusione dei fatti i bonus e qualche quest sono in italiano..?
si sa qualcosa a riguardo???Domani DICONO che mettono il server in inglese...
Mi hanno detto che stasera lo mettono,hanno avuto problemi.si sa qualcosa a riguardo???
Mi hanno detto che stasera lo mettono,hanno avuto problemi.
si,prima che logghi devi scegleire la lingua.News sulla patch eng?
Di niente!Perfetto, ti ringrazio!
Scusate, come metto in italiano il game?°-°